Originariamente Scritto da AndryPata90
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Ronaldinho sono daccordo con te sul problema fenicottero
Oggi voglio essere insultato... ma il vecchio Brad Pitt nel periodo di Troy e Fight Club ha troppa poca massa per essere un aesthetic?
Cioè, per assurdo se dovessi scegliere tra questo Brad e quello sopra preferirei questo Brad.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioRonaldinho sono daccordo con te sul problema fenicottero
Oggi voglio essere insultato... ma il vecchio Brad Pitt nel periodo di Troy e Fight Club ha troppa poca massa per essere un aesthetic?
Cioè, per assurdo se dovessi scegliere tra questo Brad e quello sopra preferirei questo Brad.
Commenta
-
-
tutte le foto di questa tipologia, book, luci strane, sono ritoccatissimeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Come ritoccate? a me sembra nuova questa.. se mi dici dove lo hai letto posso guardarci e crederci altrimenti per nulla.
Cmq questo a me fa sempre un effetto:
Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiola vediamo allo stesso modo zu
gambe piuttosto imponenti danno indubbiamente l'impressione di forza,ma un estetica migliore,richiede tutt'altre qualita'.
avere delle gambe imponenti è sinonimo sia di forza...che di mascolinita'..a mio modo di vedere...
io trovo peggio uno con upper molto svuluppato e gambe secche.. lo trovo proprio ridicolo!.che si parli di uno di 160cm o di uno 190cm(peggio ancora)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiotutte le foto di questa tipologia, book, luci strane, sono ritoccatissime
---------- Post added at 17:25:11 ---------- Previous post was at 17:22:15 ----------
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiode gustibus...
avere delle gambe imponenti è sinonimo sia di forza...che di mascolinita'..a mio modo di vedere...
io trovo peggio uno con upper molto svuluppato e gambe secche.. lo trovo proprio ridicolo!.che si parli di uno di 160cm o di uno 190cm(peggio ancora)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioquoto categoricamente,logicamente i ragazzini dai 16 sino ai 20 circa,non sanno come funzionano queste ed altre cosette...
---------- Post added at 17:25:11 ---------- Previous post was at 17:22:15 ----------
posso essere d'accordo sui glutei tondi anche in un uomo..ma le gambe grosse sono anti estetica per eccellenza da sempre...chiedi a 100 femmine quali sono i muscoli piu sexi, se anche solo 1 ti risponde le gambe,è grasso che cola.....
---------- Post added at 17:42:50 ---------- Previous post was at 17:39:07 ----------
p.s. basta vedere quanto piacciono i calciatori alle donne ( al di la dei cash ) ( e hanno la stragrande maggioranza tutti gambe muscolose)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiono no...l'ho scritto sopra segno di mascolinita'...proprio per quello che dicono le donne...che appunto gambe robuste e massicce...sono come ripeto segno di mascolinita e sono sexy...le gambe secche sono ridicole..anche agli occhi delle femmine...molte volte..c'hanno loro le gambe piu grosse , rispetto al loro partner
---------- Post added at 17:42:50 ---------- Previous post was at 17:39:07 ----------
p.s. basta vedere quanto piacciono i calciatori alle donne ( al di la dei cash ) ( e hanno la stragrande maggioranza tutti gambe muscolose)
mascolinita' ed estetica cozzano alla grande...i maschi sono gia di per se poco estetici per i lineamenti,peli,barba ecc...
infatti tutti i "belli"sono accomunati da lineamenti prettamente femminili .....essere"macho"non significa essere"bello"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioquoto categoricamente,logicamente i ragazzini dai 16 sino ai 20 circa,non sanno come funzionano queste ed altre cosette...
...però battute a parte, mi state dicendo che Brad Pitt mentre girava le scene di fight club non aveva il fisico che appare in TV?
Non è una presa per il culo, la domanda è seria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioPensa che a 32 ancora non lo sapevo...
...però battute a parte, mi state dicendo che Brad Pitt mentre girava le scene di fight club non aveva il fisico che appare in TV?
Non è una presa per il culo, la domanda è seria.
l'unica cosa che so per certo,è che l'immagine dove è biondo capellone,è stata ritoccata al computer(lui stesso lo ha ammesso)
i fisico"reale"di brad pitt è quello in "thelma e louise"....addome tirato ma volumi muscolari molto scarsi...insomma quel tipo di fisico che noi amiamo definire"secco".
Commenta
-
-
va beh da thelma e luoise son passati anni..ci sono secchi in fotogllery che in 2 anni lievitano..figuramoci un attore che deve lievitare o modificar il fisico per il copione..poi li o lo fai in un modo, o in un altro..ma arrivi l primo giorno delle riprese che sei come indicato.
comunque questa e' la sua condizione in troy
il punto e' che,. giustamente, non gliene frega una ceppa e poi andava bene cosi'...ma altrimenti si fosse poi messo a far 2-3 anni di palestra il fisico ce l'aveva (non ai livelli di quelli postati qui, ma ce l'aveva)
Commenta
-
-
mamma mia ragazzi...ma voi che date del fenicottero a jaco de bruyn siete almeno mai arrivati ad un tale livello di definizione nelle gambe? e avete visto quanta massa magra si perde per arrivare a tale obbiettivo?..ripeto,un conto è avere 2 gambe DEFINITE E SENZA GRASSO,un conto è avere 2 TRONCHI e dire "bro ho le coscie talmente grandi che non mi entrano i pantaloni,sono proprio un vero bber" ..chi parla provi ad arrivare a quella definizione e poi vediamo..e imho le gambe non sono assolutamente indietro,voglio ricordare che,jaco è un fitness fino a prova contraria...i quadricipiti devono essere tonici e separati..glutei e femorali idem...il femorale sporgente è cosa da bber,a loro non interessa...
Commenta
-
Commenta