salve a tutti sono nuovo e se dire la verità non vi ho mai seguiti e probabilmente mai lo faròcomunque indovinate? ho IL problema a metter sù massa mi potete dare una mano? premetto che non fo nessuna dieta visto che non saprei da dove iniziare... poi che posso dire.. ah non ho malattie o problemi di alcun tipo sono solo piccolo (1.65 x 53kg) polso 15.5cm faccio palestra da anno scorso (gennaio) e sono partito da una situazione non commentabile fatevi avanti se manca qualcosa ditelo
è arrivato l'arrotino!
Collapse
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioho IL problema a metter sù massa mi potete dare una mano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
L'immondometro intanto sale
"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosalve a tutti sono nuovo e se dire la verità non vi ho mai seguiti e probabilmente mai lo faròcomunque indovinate? ho IL problema a metter sù massa mi potete dare una mano? premetto che non fo nessuna dieta visto che non saprei da dove iniziare... poi che posso dire.. ah non ho malattie o problemi di alcun tipo sono solo piccolo (1.65 x 53kg) polso 15.5cm faccio palestra da anno scorso (gennaio) e sono partito da una situazione non commentabile fatevi avanti se manca qualcosa ditelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosalve a tutti sono nuovo e se dire la verità non vi ho mai seguiti e probabilmente mai lo farò
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'immondometro intanto salesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosalve a tutti sono nuovo e se dire la verità non vi ho mai seguiti e probabilmente mai lo faròcomunque indovinate? ho IL problema a metter sù massa mi potete dare una mano? premetto che non fo nessuna dieta visto che non saprei da dove iniziare... poi che posso dire.. ah non ho malattie o problemi di alcun tipo sono solo piccolo (1.65 x 53kg) polso 15.5cm faccio palestra da anno scorso (gennaio) e sono partito da una situazione non commentabile fatevi avanti se manca qualcosa ditelo
l'immondometro dovrà essere aggiornato con ALMENO 2-3 nuove tacchette.
la versione attuale non ha potenza adeguata a valutarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiol'immondometro dovrà essere aggiornato con ALMENO 2-3 nuove tacchette.
la versione attuale non ha potenza adeguata a valutarti.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioBè, intanto io gli ho reputato il post
Cane maleficoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta