Visitor Messages

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

    visto adesso le foto di Alessandra, sono andato a rileggermi le vicissitudini della gara che mi ero perso e sono rimasto molto dispiaciuto per il sesto posto ma sopratutto le problematiche dovute alle categoria in cui l'hanno collocata anche se è vero che è arrivata in gara con un velo di acqua che decisamente era di troppo e gli arti inferiori erano aime' vistosamente appannati.
    quello che pero' io vedo in Alessandra, e penso che sia una cosa alla fine piuttosto evidente a tutti, e un talento enorme per questo sport
    se non erro si allena seriamente da BBer da un tempo relativamente breve, eppure i risultati sono decisamente superiori a quelli che ho visto in molte atlete con anzianita superiore e ..... con preparazioni di altro genere.
    qualche pecca a mio modo di vedere, o perlomeno per quello che puo' aspirare c'è l'ha ancora, i polpacci in particolare non li vedo all'altezza in rapporto a caviglia e le gambe che veramente trovo incredibili e l'addome che per quanto non pecchi a livello di tonicita' ma mi sembra che a livello di contrazione e contenimento laterale non sia ancora in grado di controllarlo in maniera ottimale per accentuare la linea generale ma quest'ultimo è un discorso un po' complesso.

    purtroppo da quello che leggevo mi sembra di capire a meno che non abbia ricambiato idea che voglia abbandonare l'agonismo.
    personalmente lo considero veramente un peccato, un potenziale del genere c'è chi se lo sogna la notte(io ad esempio )
    a prescindere dal fatto che poi si riesca a concretizzare o meno penso che il poter ambire indipendentemente dal campo, a qualcosa di altissimo livello dal mio punto di vista è la cosa piu bella che possa capitare ad una persona,non riesco ad immaginare qualcosa di piu esaltante, mi dispiace molto quindi tale decisione.

    c'è anche da dire il suo calo motivazionale è anche piuttosto comprensibile
    se non erro questa è gia la seconda gara in cui viene "presa per il culo" con cambi di categorie all'ultimo minuto
    se ad un veterano con molte esperienze positive alle spalle la cosa puo' risolversi in un incazzature per un atleta che si sta appena affacciando alle competizione e che appunto si ritrova due volte su due penalizzata in questa maniera....... e sappiamo tutti i sacrifici di una preparazione da gara, penso che getti veramente nello sconforto.

    in ogni caso io vorrei comunque esortarla a ripensarci e fare perlomeno un ultimo tentativo
    io non ho dubbi che grazie alle preziose esperienze raccolte in queste due gare la sua condizione potrebbe migliorare sul palco radicalmente e trovandosi finalmente nella sua categoria si prenderebbe finalmente il posto che le spetta
Working...
X