Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    appena buttate via quelle del covid
    e zac
    ce ne vogliono delle altre
    Maledette mode
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Diplomazia for Dummies:

      Immaginate di essere degli ubriaconi instabili e possessivi. Vi siete lasciati con vostra moglie solo perché senza lavoro e non potevate mantenerla a dovere (continuate a sostenere le avete pagato il debito pubblico , ma va beh, è un po' come l'anello di fidanzamento, mica lo chiedete indietro).


      Ora la vostra ex moglie, la amate. Si, è vero, ci sono altre ragazze gnocche, come quella fichetta della Polonia, o quelle porcone della Moldavia e sua sorella Romania. Ma Ucraina è il vostro amore, siete stati insieme anni. E voi siete degli instabili ubriaconi possessivi.

      Ora, la vostra ex moglie, non solo è single e vuole magari prendere un aperitivo con le amiche, per poi gradualmente uscire con altri uomini, con voi che pian piano accettate la situazione (magari nel frattempo vi appassionate al modellismo, ai giochi da tavolo od altra roba da disagiati). Ma decide di sposarsi con quel chad di Americo, e di andare a vivere all'estero per non tornare più.

      Voi siete degli ubriaconi possessivi,sapevatelo, lo sanno tutti, ma proprio tutti.

      Ora se domani al tg2 ripristinano quella grafica imbarazzante dove facevano scorrerei numeri in alto a dx dei femminicidi in italia... E si aggiunge un numero. E' colpa dell'ex marito possessivo? Si. La ex moglie ha colpe? No poveretta.. Ma si poteva evitare una roba del genere visto che tutti sapevano e questo ex marito usciva la notte bestemmiando col machete in mano urlando "Ucri torna a casa!"? O Americo doveva comunque schizzarle in faccia dopo averle fatto aprire onlyfans, perchè tanto non si tratta con gli ubriaconi falliti? Vie di mezzo?


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        https://youtu.be/mfBNdbqL764

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        un uomo con due palle grandi quanto una casa

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Diplomazia for Dummies:

          Immaginate di essere degli ubriaconi instabili e possessivi. Vi siete lasciati con vostra moglie solo perché senza lavoro e non potevate mantenerla a dovere (continuate a sostenere le avete pagato il debito pubblico , ma va beh, è un po' come l'anello di fidanzamento, mica lo chiedete indietro).


          Ora la vostra ex moglie, la amate. Si, è vero, ci sono altre ragazze gnocche, come quella fichetta della Polonia, o quelle porcone della Moldavia e sua sorella Romania. Ma Ucraina è il vostro amore, siete stati insieme anni. E voi siete degli instabili ubriaconi possessivi.

          Ora, la vostra ex moglie, non solo è single e vuole magari prendere un aperitivo con le amiche, per poi gradualmente uscire con altri uomini, con voi che pian piano accettate la situazione (magari nel frattempo vi appassionate al modellismo, ai giochi da tavolo od altra roba da disagiati). Ma decide di sposarsi con quel chad di Americo, e di andare a vivere all'estero per non tornare più.

          Voi siete degli ubriaconi possessivi,sapevatelo, lo sanno tutti, ma proprio tutti.

          Ora se domani al tg2 ripristinano quella grafica imbarazzante dove facevano scorrerei numeri in alto a dx dei femminicidi in italia... E si aggiunge un numero. E' colpa dell'ex marito possessivo? Si. La ex moglie ha colpe? No poveretta.. Ma si poteva evitare una roba del genere visto che tutti sapevano e questo ex marito usciva la notte bestemmiando col machete in mano urlando "Ucri torna a casa!"? O Americo doveva comunque schizzarle in faccia dopo averle fatto aprire onlyfans, perchè tanto non si tratta con gli ubriaconi falliti? Vie di mezzo?
          non ho capito

          Commenta


            Il Covid ci mancherà.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              A questo punto quanto conta la razionalità e quanto la volontà del singolo? Ho l'impressione che Putin da dittatore qual è, circondato da "yes man" capaci di rispondere solo con la voce tremante, possa essere quell'individuo che porta alla terza guerra mondiale.
              Qui si parla di Putin come se fosse un qualsiasi capo di stato amante della diplomazia e il compromesso, ma nessuno si accore che e' piu' simile ad un incrocio tra Kim Jong-un e Ernst Stavro Blofeld allattato dal KGB durante la guerra fredda.

              Insomma, un bel tipetto.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                non ho capito
                poi ti faccio un disegno o posto una cartina (se vuoi in bianco e nero così si può anche colorare e passa il tempo!)


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  poi ti faccio un disegno o posto una cartina (se vuoi in bianco e nero così si può anche colorare e passa il tempo!)
                  si

                  Commenta


                    Oggi scrivo a diversi contatti in Ucraina, sempre se rispondono.., in ordine:

                    Città ai confini con la Russia (sud est)
                    Kiev
                    Confine Polonia.

                    Non offre chissà quale spaccato della situazione, ma almeno è il punto di vista di gente comune, senza filtri da una o dall'altra parte.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Il Covid ci mancherà.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Ockeeeyyy....lesgoooo.....
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Ma sono pazzi maledetti russi durante la pandemia si sono studiati sta cosa. Ancora non ho capito che vantaggi reali vogliono

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Oggi scrivo a diversi contatti in Ucraina, sempre se rispondono.., in ordine:

                          Città ai confini con la Russia (sud est)
                          Kiev
                          Confine Polonia.

                          Non offre chissà quale spaccato della situazione, ma almeno è il punto di vista di gente comune, senza filtri da una o dall'altra parte.
                          Mi ha appena scritto l'ucraina che mi da ripetizioni di inglese (oggi avremmo avute lezione)

                          "Sorry but I think I cannot have a class - simple do not know what to talk about and feel scared

                          I thought I would be OK but now I feel I am shocked and do not know what to do"

                          Commenta


                            Assurdo questi sono pazzi. Chiunque ora può schiacciare un tasto e radere città intere la situazione è gravissima

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Mi ha appena scritto l'ucraina che mi da ripetizioni di inglese (oggi avremmo avute lezione)

                              "Sorry but I think I cannot have a class - simple do not know what to talk about and feel scared

                              I thought I would be OK but now I feel I am shocked and do not know what to do"
                              Vabbe qualocosa di cui parlare la avreste in realtà
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Ma che pazzi dio santo stanno occupando l Ucraina e minacciando il mondo intero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎