register.it DA FUCILARE!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

    register.it DA FUCILARE!

    Può passare che vadano in crisi i servers... (mica tanto ) ma non rispondono nemmeno al numero di telefono... 035 3230300
    VERGOGNA VERGOGNA!!!

    PS: in caso di problemi di server consigliano di contattarli tramite il sito e via mail (ma il server è giù pure il loro come si fa con lo spirito santo? )


    Allenamento e dieta fanno di te un atleta
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

    #2

    AVVISO DI INTERRUZIONE MOMENTANEA

    STIAMO AGGIORNANDO E POTENZIANDO I NOSTRI SISTEMI. IL SITO ED IL PANNELLO DI CONTROLLO SARANNO TEMPORANEAMENTE IRRAGGIUNGIBILI.

    CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO ARRECATO
    LO STAFF DI REGISTER.IT
    NOTICE OF TEMPORARY UNAVAILABILITY

    WE ARE UPGRADING AND IMPROVING OUR DATA SYSTEMS. THE WEBSITE AND CONTROL PANEL WILL BE UNABLE.

    PLEASE EXCUSE ANY INCONVENIENCES THIS MIGHT CAUSE.
    REGISTER.IT STAFF


    potenziando??? Speriamo... certo che potevano comunicarlo prima del disservizio creato... mi sa una cazzatona da postare in esilarandia
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Merdaaaa.... stamattina non volevo crederci, tutti i siti registrati da loro erano non traducibili dai server DNS.

      Ma si può ? Un disservizio APOCALITTICO !!! Alle 10:00 di mattina !!!





      Commenta

      • zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Merdaaaa.... stamattina non volevo crederci, tutti i siti registrati da loro erano non traducibili dai server DNS.

        Ma si può ? Un disservizio APOCALITTICO !!! Alle 10:00 di mattina !!!


        Nel sito loro se non sei un cliente nemmeno puoi chiedere spiegazioni... cmq ho reperito la loro email (spero sia loro) support@register.it e gli ho chiesto spiegazioni... o per lo meno un numero al quale rispondano in questi casi... vedremo.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta

        • tuaregwind
          Inattivo
          • Feb 2008
          • 1
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Salve sono nuovo o trovato questo post girando su Google, o qualche problema anchio con register.it o registrato un dominio il 16 , ma l FTP per il transferimento del sito mi da errore nel login.
          Io entro dal Pannello di Controllo di register,it con gli stessi parametri eppure poi non mi da accesso algi altri servizi come la web mail mi dice user id o pasword sbagliati!
          Per telefono non li contatti danno solo informazioni commerciali, via e.mail sono tre ore che gli mando e-mail e nessuno risponde,
          O chiesto conferma della used id e pasword e mi rispondono che sono giusta ma al servizio regolrmente pagato non accedo.
          Di pubblicare il sito via FTO neanche se ne parla avete consigli? posso annullare tutto anche se gia pagato? sto nella m.........alta due spanni x il momento ci rimarro ancora per molto?

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da tuaregwind Visualizza Messaggio
            Salve sono nuovo o trovato questo post girando su Google, o qualche problema anchio con register.it o registrato un dominio il 16 , ma l FTP per il transferimento del sito mi da errore nel login.
            Io entro dal Pannello di Controllo di register,it con gli stessi parametri eppure poi non mi da accesso algi altri servizi come la web mail mi dice user id o pasword sbagliati!
            Per telefono non li contatti danno solo informazioni commerciali, via e.mail sono tre ore che gli mando e-mail e nessuno risponde,
            O chiesto conferma della used id e pasword e mi rispondono che sono giusta ma al servizio regolrmente pagato non accedo.
            Di pubblicare il sito via FTO neanche se ne parla avete consigli? posso annullare tutto anche se gia pagato? sto nella m.........alta due spanni x il momento ci rimarro ancora per molto?
            Replicando ad un post del 2005 in un forum di Body Building credi di risolvere ?

            Rilassati ed apri un thread tuo per lo meno.



            Commenta

            Working...
            X