If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sono collegato via ftp da browser ma non riesco a fare l'upload... basta trascinare il file nella finestra e dovrebbe essere caricato... ma non funziona... ad es. se trascino una gif mi viene visualizzata semplicemente... e non viene fatto l'upload...
Ci deve essere un parametro AVANZATO da configurare... qualcuno ha qualche idea?
Non l'avevo visto !
Sei in rete ? Connessione diretta ? Router ? Che programma di server FTP e quale client(immagino IE) ?
Firewall in partenza ed in arrivo ?
Leggi per lo meno la dir del server (LIST) ? Server anonimo ?
Non l'avevo visto !
Sei in rete ? Connessione diretta ? Router ? Che programma di server FTP e quale client(immagino IE) ?
Sono in connessione con un firewall che filtra tutti gli accessi FTP da programmi che non siano IE... ho richiamato l'FTP con IE col comando ftp://utente : password @ serverftp (gli spazi li ho messi altrimenti mi mette le faccine) e funziona... ora trascinando oggetti dentro la finestra dovrebbe fare l'upload... invece no.
Non l'avevo visto !
Ho scoperto che hanno bloccato le PUT... solo le GET... intanto ho scoperto FireFTP (Ftp di mozilla) da vedere!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta