massa magra e metabolismo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
    Suppongo tu intenda dire HIIT (High Intensity Interval Training). Si, in generale può costituire un buon stimolo aerobico e lipolitico.

Purtroppo non posso rispondere alle richieste che fai per diverse ragioni. Prima di tutto perché non ti conosco (non conosco il tuo stato di condizione fisica, forma sportiva, la tua storia sportiva, ...) e non conosco i tuoi obiettivi (che dovrebbero essere descritti in maniera più precisa e quantitativa di un generico "alzare al meglio il metabolismo basale").

Inoltre suppongo che sia inopportuno ed esplicitamente vietato dal regolamento del forum proporre da zero (su richiesta) una scheda di allenamento o una dieta.
    E comunque, cosa più importante, non sarei qualificato a farlo.

hai messanger mi aggiungi?
    Last edited by Francy53; 10-02-2007, 16:32:43.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• richard
      scientific mode
      • May 2006
      • 19924
      • 381
      • 414
      • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
      hai messanger mi aggiungi? fagnan53@hotmail.com
      Purtroppo non uso messenger.

Commenta

• Francy53
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 1178
        • 17
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
        Suppongo tu intenda dire HIIT (High Intensity Interval Training). Si, in generale può costituire un buon stimolo aerobico e lipolitico.

Purtroppo non posso rispondere alle richieste che fai per diverse ragioni. Prima di tutto perché non ti conosco (non conosco il tuo stato di condizione fisica, forma sportiva, la tua storia sportiva, ...) e non conosco i tuoi obiettivi (che dovrebbero essere descritti in maniera più precisa e quantitativa di un generico "alzare al meglio il metabolismo basale").

Inoltre suppongo che sia inopportuno ed esplicitamente vietato dal regolamento del forum proporre da zero (su richiesta) una scheda di allenamento o una dieta.
        E comunque, cosa più importante, non sarei qualificato a farlo.
        la scheda potresti farla..
        cmq sono 1.78 x 72 allenamento 1 giorno a settimana pesi o corsetta in questi anni..
        alimentazione come scritta sopra.. fine tenere sotto controllo il giro vita e basta.. se mi sai dire qualcosa sulla scheda per bruciare di + durante la settimana ti ringrazio
        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

Working...
        X