Ciao a tutti ho sentito parlare molto bene di questo libro,ho letto l'anteprima e non sembra male, voi cosa ne pensate?consigliate l'acquisto? Grazie
The body solution di Andrea Spadoni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fab82 Visualizza MessaggioCiao a tutti ho sentito parlare molto bene di questo libro,ho letto l'anteprima e non sembra male, voi cosa ne pensate?consigliate l'acquisto? Grazie
Commenta
-
-
anche io ho letto l'anteprima sembra molto interessante, penso che nei prossimi giorni l'acquisto e vi faccio sapere
Commenta
-
-
Premetto che non l'ho letto, ma il sito di vendita mi sembra alquanto ingannevoleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPremetto che non l'ho letto, ma il sito di vendita mi sembra alquanto ingannevole
Il libro l'ho letto ed è fatto bene, arriva dritto al punto degli argomenti senza troppi fronzoli.
Commenta
-
-
Mah! Uno che si pone dicendo che ha la soluzione definitiva non mi esalta.....poi.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioIn realtà il sito di Spadoni è uno dei migliori in giro che ti dice le cose così come stanno.
Il libro l'ho letto ed è fatto bene, arriva dritto al punto degli argomenti senza troppi fronzoli.
Ma anche il sito è tutto improntato sul marketing, gli articoli sono presi quà e là, ed a fine articolo spesso non c'è una risposta definitiva ma banner con l'invito al coaching/personal training a pagamentoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioIn realtà il sito di Spadoni è uno dei migliori in giro che ti dice le cose così come stanno.
Il libro l'ho letto ed è fatto bene, arriva dritto al punto degli argomenti senza troppi fronzoli.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Non giudico la competenza di Spadoni. E' uno che ha un grosso gruppo FB, che lo ha aiutato
a spingere i suoi prodotti non poco. Adesso ha anche pubblicato un video corso sempre sulla stessa roba
Concordo sul fatto che il sito del libro fa molto Vanna Marchi, una delle cose che mi spingono a non comprare
qualsiasi prodotto sia pubblicizzato in questo modoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta