Ciao ragazzi ero indeciso se leggere o meno Oltre Brawn, ho cercato nel forum e su internet e ho trovato pareri discordanti, qualcuno di voi lo consiglia e/o l'ha seguito per tanto tempo con netti miglioramenti? io per ora mi sto allenando con schede in multi dopo 5 mesi di schede in mono, discusse sempre con gli altri utenti del forum, non so se possa essere un passo avanti o indietro per il mio allenamento leggere questo libro
inoltre volevo sapere se questo libro è come il BIIO di Tozzi (che non ho letto ma solo sfogliato) che ti spiega anche delle schede e dei programmi o se oltre brawn ti da la teoria e poi devi crearti la scheda te, se qualcuno sa com'è fatto mi faccia sapere questo dettaglio che è rilevante per la mia scelta
inoltre volevo sapere se questo libro è come il BIIO di Tozzi (che non ho letto ma solo sfogliato) che ti spiega anche delle schede e dei programmi o se oltre brawn ti da la teoria e poi devi crearti la scheda te, se qualcuno sa com'è fatto mi faccia sapere questo dettaglio che è rilevante per la mia scelta
Commenta