Salve, sono tornato ad allenarmi seriamente dopo qualche anno in palestra. Devo dire ho riscontrato dei risultati eccellenti con programmi ed alimentazione fatti da me, che purtroppo onestamente capisco veramente poco umilmente parlando.. si ok conosco la base, ma ora non vorrei vanificare tutto quello fatto fino ad ora ed addentrarmi in uno stallo eterno.. Purtroppo non posso permettermi un preparatore privato, quindi vorrei comperare un valido libro che mi indirizzi sul miglior allenamento sia sotto il punto degli esercizi ed alimentazione. Sapete consigliarmi qualcosa voi?? Grazie!!! Un saluto..
Libro Bodybuilding ed alimentazione
Collapse
X
-
-
La scienza del natural bodybuilding. Allenatevi poco ed incrementate tanto massa muscolare, salute, autostima e benessere
Be sono diversi giorni mi capita e mi ricapita.... Dalla descrizione pare validissimo, ma quel "Allenatevi poco ed incrementate tanta massa muscolare" mi puzza di merchandaising come una nota linea dimagrante dal motto ""mangi e dimagrisci"....
Considerazioni???
Invece sono indirizzato su
TITOLO: OLTRE BRAWN
AUTORE: STUART McROBERT
Qualcuno lo conosce???
Last edited by Giovius; 17-06-2014, 11:56:54.[...] Lasciate stare lo sport come professione. Lo sport fa soffrire e puzzare. Ragazzi,è meglio pensare che puzzare. (APOLLO CREED) [ROCKY - 1976]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLascia perdere la scienza del nat BB
Oltre brawn per iniziare va benissimo
Per l'alimentazione ti consiglio Calcagno
oltre ad "oltre brawn" qualche altro tomo??
Stavo pensando Costruire la bestia.. naturalmente..?? Che ne pensi??Last edited by Giovius; 17-06-2014, 18:50:12.[...] Lasciate stare lo sport come professione. Lo sport fa soffrire e puzzare. Ragazzi,è meglio pensare che puzzare. (APOLLO CREED) [ROCKY - 1976]
Commenta
-
Commenta