La verità sugli addominali scolpiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • umbertop
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 84
    • 0
    • 1
    • Send PM

La verità sugli addominali scolpiti

Ero intenzionato a comprare l'ebook: La verità sugli addominali scolpiti di Mike Geary,costa più o meno 40 euro.
    C'e qualcuno di voi che la comprato e che mi possa dire se è valido? No perchè vederlo così mi sembrano le solite truffe,ma potrei sbagliarmi.
  • DAba
    Bodyweb Advanced

• Jan 2013
    • 126
    • 2
    • 1
    • Bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da umbertop Visualizza Messaggio
    Ero intenzionato a comprare l'ebook: La verità sugli addominali scolpiti di Mike Geary,costa più o meno 40 euro.
    C'e qualcuno di voi che la comprato e che mi possa dire se è valido? No perchè vederlo così mi sembrano le solite truffe,ma potrei sbagliarmi.
    Non vorrei favorire la pirateria online ma quel libro lo trovi facilmente gratis in formato pdf , ma a leggere qualche recensione non sembra essere un libro rivelatore , ma si potrebbero sbagliare

Commenta

• umbertop
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 84
      • 0
      • 1
      • Send PM

sicuro?io non lo trovo. Comunque guardando meglio ho visto che il libro è stato tradotto in molte lingue ed è anche molto venduto,inoltre l'autore è un personal trainer e nutrizionista qualificato.
      Magari non è la solita truffa,aspetto pareri...

Commenta

• poffo
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 112
        • 21
        • 18
        • Send PM

se il tempo che passi a leggere il libro lo investi in addominali semplicissimi (crunch) ogni tanto e ad informarti sul potere di una giusta alimentazione ti trovi con gli addominali fuori e 40 euro in più!
        Last edited by richard; 20-01-2013, 17:08:35. Motivo: Rimosso edit inappropriato.

Commenta

• DAba
          Bodyweb Advanced

• Jan 2013
          • 126
          • 2
          • 1
          • Bergamo
          • Send PM

la versione pdf la trovi se scrivi su google "the truth about abs by mike geary bodybuilding.com". e il primo risultato . è scritto in inglese

Commenta

• poffo
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 112
            • 21
            • 18
            • Send PM

dai pure un occhio alla discussione

http://www.bodyweb.com/forums/threads/213921-ADDOMINALI-per-favore-leggete-sfatiamo-qualche-mito-su-questo-muscolo!

così ti fai una bella cultura di base. sarà molto molto più utile di quel libro

Commenta

• Logan2011
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 263
              • 12
              • 11
              • nella mia home-gym
              • Send PM

Sinceramente la migliore cultura me la sono fatta su Bodyweb

Commenta

Working...