Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natural body building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Natural body building

    Salve a tutti.
    Volevo sapere se qualcuno di voi conosce e/o cosa ne pensa dell'ebook Natural Body Building di Umberto Miletto.
    Volevo sapere se è consigliabile perchè sto seguendo le sue schede.
    Grazie per le risposte.

    #2
    Se cerchi qui:

    Raccogliamo in questo thread piccole "recensioni" sui testi che ci hanno aiutato/ispirato nel muovere i primi passi o a perferzionarci nell'arte della costruzione corporea. Sono bene accetti sia testi generali che specifici, relativi, ad esempio, a particolari aspetti dell'allenamento e dell'alimentazione. Per


    trovi diverse recensioni su Miletto.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
      Se cerchi qui:

      Raccogliamo in questo thread piccole "recensioni" sui testi che ci hanno aiutato/ispirato nel muovere i primi passi o a perferzionarci nell'arte della costruzione corporea. Sono bene accetti sia testi generali che specifici, relativi, ad esempio, a particolari aspetti dell'allenamento e dell'alimentazione. Per


      trovi diverse recensioni su Miletto.

      Grazie mille. Ho letto tutte le varie recensioni. Mi consigli di postare i vari allenamenti posti in questo ebook e sentire cosa ne pensano quelli del forum?uno per volta intendo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da teoxxteo Visualizza Messaggio
        Grazie mille. Ho letto tutte le varie recensioni. Mi consigli di postare i vari allenamenti posti in questo ebook e sentire cosa ne pensano quelli del forum?uno per volta intendo.
        Per avere pareri sulle routine c'è la sezione Allenamento del Forum.
        Ti consiglio di organizzare prima qualche tua idea e poi di postarla sul forum; aprire troppe discussioni, magari simili, può essere considerato spam.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎