Testi per alimentazione gruppo sanguigno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Testi per alimentazione gruppo sanguigno

Ciao a tutti,
    mi sono imbattuto recentemente nella suddivisone della dieta in base al gruppo sanguigno, e devo dire che il mio gruppo rispecchia perfettamente le mie abitudini alimentari!
    Non sò se sia puro caso, ma vorrei cercare di approfondire la materia!

Voi siete a conoscenza di testi (possibilmente in Italiano) che possano essermi utili?...Su internet si trova di tutto, ma vorrei affidarmi ad autori validi.

Saluti a tutti
  • Il Vampa
    Registered User
    • Jun 2012
    • 167
    • 101
    • 8
    • Send PM

la dieta del gruppo sanguigno è stata ampiamente smontata. ti lascio qualche link.

Dieta del gruppo sanguigno: come si fa? Cosa mangiare e cosa no? È attendibile? Caratteristiche della dieta del gruppo sanguigno: quali cibi scegliere e in che quantità consumarli. Esempi di dieta del gruppo sanguigno. La dieta del gruppo sanguigno è un regime nutrizionale con finalità salutistiche e dimagranti.

Commenta

• richard
      scientific mode
      • May 2006
      • 19924
      • 381
      • 414
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il Vampa Visualizza Messaggio
      la dieta del gruppo sanguigno è stata ampiamente smontata. ti lascio qualche link.

Dieta del gruppo sanguigno: come si fa? Cosa mangiare e cosa no? È attendibile? Caratteristiche della dieta del gruppo sanguigno: quali cibi scegliere e in che quantità consumarli. Esempi di dieta del gruppo sanguigno. La dieta del gruppo sanguigno è un regime nutrizionale con finalità salutistiche e dimagranti.

http://www.albanesi.it/alimentazione/gruppi.htm
      Non ha mai avuto particolare credito scientifico, a dire il vero.

Ad ogni modo benvenuto e buona permanenza.

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Grazie mille a tutti...Si nel frattempo ho potuto constatare che queste teorie non sono ancora state confermate a livello scientifico.
        Il più delle volte hanno funzionato solo per caso

Commenta

Working...
        X