Conoscete questi testi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucapicchio
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 178
    • 2
    • 1
    • Send PM

Conoscete questi testi?

Ciao,volevo sapere se qualcuno tra voi ha acquistato questi due testi,se li ha letti e mi può dare una propria opinione\recensione. Grazie

-Esercizi per l'allenamento in palestra. Con DVD(fitness). Calzetti Mariucci
    -Teoria tecnica e pratica del CORE TRAINING. Per l'allenamento funzionale nello sport. Con DVD. Calzetti Mariucci 2011

Li ho acquistati entrambi con fretta visto l'allettante prezzo e la poca disponibilità,quindi non ho avuto il tempo di cercare recensioni

"Salite il primo gradino con fiducia. Non occorre vedere tutta la scala;salite il primo gradino" M.L.King
  • richard
    scientific mode
    • May 2006
    • 19924
    • 381
    • 414
    • Send PM

Personalmente non li ho letti.
    Comunque il senso di leggere una recensione sarebbe quello di orientare all'acquisto, quindi dovrebbe precederlo non seguirlo.
    Visto che ormai hai fatto, potresti tu stesso leggerli e poi recensirli in questo apposito thread:

Raccogliamo in questo thread piccole "recensioni" sui testi che ci hanno aiutato/ispirato nel muovere i primi passi o a perferzionarci nell'arte della costruzione corporea. Sono bene accetti sia testi generali che specifici, relativi, ad esempio, a particolari aspetti dell'allenamento e dell'alimentazione. Per

Commenta

• lucapicchio
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 178
      • 2
      • 1
      • Send PM

Si infatti ma come detto la poca disponibilità e il prezzo conveniente mi hanno portato a velocizzare l'acquisto.
      Comunque sono già entrambi a casa mia e li sto leggendo,non mi ci vorrà molto,e sarò felicissimo di recensirli

"Salite il primo gradino con fiducia. Non occorre vedere tutta la scala;salite il primo gradino" M.L.King

Commenta

Working...
      X