ciao a tutti!!!stò cercando un libro sul bodybuilding che però non si dilunghi su cose come anatomia dei muscoli ed esecuzione degli esercizi,vorrei qualcosa in cui venga spiegato PERCHè USARE UNA SCHEDA IN UN DETERMINATO SOGGETTO INVECE CHE UN'ALTRA.
es: perchè nel soggetto X è meglio usare una scheda che si basi sulle superserie invece che sulle serie in stripping???che differenze ci sono tra le 2 a seconda del lavoro del muscolo??etc etc...
dal post sulle recensioni mi era parso di capire che il libro "hard bodybuilding" di emilio they parli di queste cose...è vero??lo ritenete valido??conoscete altri libri che trattino gli argomenti sopracitati??
grazie a tutti in anticipo!!!
---------- Post added at 17:26:54 ---------- Previous post was at 17:25:36 ----------
scusate ho scritto veloce,volevo dire:
che differenze ci sono tra le 2 riguardo al lavoro del muscolo??
es: perchè nel soggetto X è meglio usare una scheda che si basi sulle superserie invece che sulle serie in stripping???che differenze ci sono tra le 2 a seconda del lavoro del muscolo??etc etc...
dal post sulle recensioni mi era parso di capire che il libro "hard bodybuilding" di emilio they parli di queste cose...è vero??lo ritenete valido??conoscete altri libri che trattino gli argomenti sopracitati??
grazie a tutti in anticipo!!!
---------- Post added at 17:26:54 ---------- Previous post was at 17:25:36 ----------
scusate ho scritto veloce,volevo dire:
che differenze ci sono tra le 2 riguardo al lavoro del muscolo??
Commenta