Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
In nome di Dio ma di che cosa parli? le carni hanno indice glicemico zero!
La metabolica l'ho studiata molto bene e l'ho adottata per un mese, prendere 5 kg mi sembra veramente molto strano ma se lo dici tu...
Delle whey se hai capito cosa intendo non mi stavo lamentando, volevo solo dire che nell'H-PO Cianti ha lasciato più di una porta aperta con lo scopo di rendferla più commerciale, le whey come il riso, ma il discorso era partito dalla evo diet se ricordi.
Non ho detto che bisogna sempre avere l'insulina a palla, sarebbe folle, solo dico che situazioni in cui insulina alta e alti aminoacidi ematici coesistono fanno comodo ai fini anabolici, specialmente a chi è meno fortunato di te e non prende 5 kg in metabolica.
Il regime alimentare che seguo io è costituito da 3-4 gr/kg di proteine, 120 gr di grassi e 90 gr di carbo, poi a volte abbondo con i carbo a seconda di come mi sento, mangio: carne, pesce, uova intere, frutta, verdura, yogurt parzialmente scremato, olio d'oliva, a volte formaggio, legumi. come vedi nemmeno io mangio pane e pasta.
integro con: whey, polase, omega3
Per le foto non siamo ancora così intimi, se sarai più gentile e mi corteggerai a modo può essere che ti mando due foto
Commenta