Preview: La dieta fasica di Enrico Dell'olio
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
davvero molto interessante...Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
-
-
si infatti, se trovo feedback su internet, ovviamente nei prossimi mesi, li posterò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon riesco a vedere la pagina... Di cosa parla?! A grandi linee..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiodi un nuovo modo di alimentarsi, a cura di Enrico dell'Olio
Vabbè piu tardi lo vedo da computer...
Commenta
-
-
novità su questa dieta fasica?Il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html
Commenta
-
-
Nessuno che ha comprato il libro?Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
Io ho comprato e letto attentamente i suoi libri, davvero interessantissimi quello sulla dieta fasica lo consiglio a tutti anche chi poi non è intenzionato ad attuala potrà trovare al suo interno numerosi studi e spunti per migliorare il proprio piano alimentare...
Per sviluppare questo tipo di dieta analizza pezzo per pezzo attraverso gli studi scientifici che sono emersi in questi ultimi anni e attraverso l'analisi di altri modelli alimentari famosi come la metabolica andando a strutturare un piano alimentare composto da varie fasi(da quì il nome) he permettono una manipolazione ormonale che ruota intorno all'allenamento.
Come dieta è sicuramente strutturata e da il meglio di sè in allenamenti di tipo H.I.T. tuttavia possono trarne beneficio anche ci fà allenamenti ad alto volume( a mio avviso con frequenze che comunque non superino le 3 volte a settimana ).
Il giorno 26 di questo mese nel pomeriggio Enrico Dell'olio inoltre si mette a disposizione di chiunque voglia in live streaming dove risponderà a qualsiasi dubbio o quesito che riguardi l'alimentazione e l'allenamento, essendo totalmente gratuito ritengo sia un occasione da sfruttare il poter ricevere pareri da una persona così competente nel settore e di indubbia esperienza e professionalità, per maggiori informazioni potete rifarvi al suo sito dove spiega come assistere alla trasmissione.
p.s. se in qualche modo queste informazioni riguardo alla trasmissione sono OT o non dovevano essere indicate mi scuso anticipatamente.
Commenta
-
Commenta