Grande idea!
Nuova sezione
Collapse
X
-
Originally posted by mikeshell
FINALMENTE UN ANGOLO DOVE POTER IGNORARE TUTTI I COPIA E INCOLLA DI NATURALMAN !!!
P.S. se te ne intendi di diritto potrei farti una domanda? una piccola questione legale Denghiù alla Biscardi
Commenta
-
-
YEA!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
ovvio nn faccio io le ricerce scientifiche... anche perchè per fare una pubblicazione ci vogliono almeno 5 milioncini oltre ad avere un ottimo studio scientifico e per il momento preferisco leggerli
P.S. se te ne intendi di diritto potrei farti una domanda? una piccola questione legale Denghiù alla Biscardi
MRL : Musclenutrition Research Laboratories
Non so nulla di diritto mi spiace.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Re: Nuova sezione
Originally posted by Sergio
Ecco qui la sezione per le bibliografie.
Mi raccomando facciamo dei gran copia ed incolla con i riferimenti ai testi originali e non mettiamo link. In questo modo trasferiremo risorse sul Forum.
Buona fortuna !
Commenta
-
-
per sergio
e dai! l'hai aperta davvero come era stato chiesto..........veramente bravo.............
prima o dopo i miei pcuà?
scherzo........
grazie ciao Fit
Commenta
-
-
Re: Nuova sezione
Originally posted by Sergio
Ecco qui la sezione per le bibliografie.
Mi raccomando facciamo dei gran copia ed incolla con i riferimenti ai testi originali e non mettiamo link. In questo modo trasferiremo risorse sul Forum.
Buona fortuna !
Scusa per il reply nella sezione suggerimenti.
Non l'avevo visto.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta