consigli su libri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • primo88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 142
    • 9
    • 8
    • Send PM

consigli su libri

avevo intenzione di acquistare questi libri..qualcuno li conosce o li ha letti?
    -Nutrient Timing: The Future of Sports Nutrition (Paperback)

by John Ivy (Author), Robert Portman (Author)

-Training for Warriors: The Ultimate Mixed Martial Arts Workout (Paperback)

by Martin Rooney (Author)
    Last edited by richard; 17-02-2009, 23:52:47. Motivo: Rimosso link/allegato non funzionante.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html
  • richard
    scientific mode
    • May 2006
    • 19924
    • 381
    • 414
    • Send PM

Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio
    avevo intenzione di acquistare questi libri..qualcuno li conosce o li ha letti?
    -Nutrient Timing: The Future of Sports Nutrition (Paperback)

by John Ivy (Author), Robert Portman (Author)

-Training for Warriors: The Ultimate Mixed Martial Arts Workout (Paperback)

by Martin Rooney (Author)
    Il primo riferimento è un testo abbastanza "classico". Pur avendolo consultato solo in particolari sezioni lo ritengo utile e chiaro per le informazioni di base sui criteri che dovrebbero stare dietro alla programmazione dei tempi di somministrazione dei nutrienti.
    E' interessante perché adatto a chi pratica sport in generale, non solo a bodybuilders.

Ti segnalo il riferimento di questa discussione:

che sintetizza, riassunti in una review e in sommi capi, i contenuti del libro.

Per il secondo testo, purtroppo, non ho sufficienti elementi per valutare (non ho mai avuto modo di aprirlo).

P.S./OT: Ho editato il lungo "link" che hai allegato in quanto non funzionante e perché penalizzava una buona leggibilità della pagina internet. Ovviamente puoi ulteriormente editare il post allegando opportunamente le immagini, ma assicurati che il tutto sia funzionante.

Commenta

• primo88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 142
      • 9
      • 8
      • Send PM

Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
      Il primo riferimento è un testo abbastanza "classico". Pur avendolo consultato solo in particolari sezioni lo ritengo utile e chiaro per le informazioni di base sui criteri che dovrebbero stare dietro alla programmazione dei tempi di somministrazione dei nutrienti.
      E' interessante perché adatto a chi pratica sport in generale, non solo a bodybuilders.

Ti segnalo il riferimento di questa discussione:

che sintetizza, riassunti in una review e in sommi capi, i contenuti del libro.

Per il secondo testo, purtroppo, non ho sufficienti elementi per valutare (non ho mai avuto modo di aprirlo).

P.S./OT: Ho editato il lungo "link" che hai allegato in quanto non funzionante e perché penalizzava una buona leggibilità della pagina internet. Ovviamente puoi ulteriormente editare il post allegando opportunamente le immagini, ma assicurati che il tutto sia funzionante.
      gentlissimo x la risp
      cmq x quanto riguarda il link che mi hai fatto notare ho già scaricato il file che avevi allegato xò nn l'ho ancora letto xkè nn posso stampare...mi interessava molto poichè volevo avere un pò di conoscenze in ambito nutrizionale x poi adeguarle allo sport che faccio (thai)

O.T proverò a editare di nuovo il post allegando un pò di immagini
      cmq strano xkè a me funziona..
      Last edited by primo88; 18-02-2009, 11:02:20.
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html

Commenta

Working...
      X