Scary...
Collapse
X
-
Scary...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
Doloroso.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
Sarebbe stato interessante un parere medico a proposito.
Ad ogni modo, in questi casi (è mia impressione) si tende a fare diagnosi un po' affrettate (anche la tua segnalazione lo prova), ritardando l'intervento e aumentando il rischio di complicazioni o compromettendo il pieno recupero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioIn questo report manca una discussione del caso, ma l'ultima frase, nella sua drasticità, mi ha colpito: The patient elected to discontinue the weight-lifting program.
Sarebbe stato interessante un parere medico a proposito.
Ad ogni modo, in questi casi (è mia impressione) si tende a fare diagnosi un po' affrettate (anche la tua segnalazione lo prova), ritardando l'intervento e aumentando il rischio di complicazioni o compromettendo il pieno recupero.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta