Annuncio

Collapse
No announcement yet.

libri da comprare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    libri da comprare

    salve ragazzi,essendo abbastanza stufo delle solite schede che fanno i trainer,tutte uguali cn sempre gli stessi esercizi,vorrei iniziare a leggere qualcosa per farmi un po di idee e magari inizare a farmi da solo le schede!vorrei sapere quindi quali libri parlano delle basi del bb e di come costruire degli allenamenti,sia per masse che per definizione ecc ecc!oltretutto vorrei sapere anche il titolo di qualche libro riguardante l'alimentazione e tutte le regole fondamentali per strutturarsi una dieta per massa,definizione,metabolica,chetogenica ecc ecc!potreste consigliarmi un po di titoli?grazie !

    #2
    in assoluto ti consiglio
    BODYBUILDING - Giovanni Cianti

    è l'unico libro che ho comprato fin'ora, ma è davvero il top! e tutti ne parlano più che bene!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      in assoluto ti consiglio
      BODYBUILDING - Giovanni Cianti

      è l'unico libro che ho comprato fin'ora, ma è davvero il top! e tutti ne parlano più che bene!

      io l'ho preso la settimana scorsa, mi piace molto
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        #4
        Bodybuilding di G. Cianti

        Ciao ragazzi,
        mi pare proprio il libro che sto cercando. Dove posso ordinarlo? Magari anche su internet oppure in quale libreria? Io abito a Torino

        Grazie 1.000!!!

        Commenta


          #5
          io abito vicino a torino, l'ho preso da emule;-)
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #6
            Bodybuilding di G. Cianti

            Ok su Emule...
            In realta' preferirei il canale...tradizionale...l'ho cmq appena trovato sul web a 20Eu ma volgiono 4.50 per la spedizione...troppi a mio avviso.

            Secondo te va bene per uno che pratica pesi da 4 anni con conoscenza degli esercizi per prendere qualche spunto in +?

            Ciao...bestia che caldo a Torino :-(

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggio
              Ok su Emule...
              In realta' preferirei il canale...tradizionale...l'ho cmq appena trovato sul web a 20Eu ma volgiono 4.50 per la spedizione...troppi a mio avviso.

              Secondo te va bene per uno che pratica pesi da 4 anni con conoscenza degli esercizi per prendere qualche spunto in +?

              Ciao...bestia che caldo a Torino :-(
              è sempre il top quel libro !!!!!
              Io ho cercato un po' e l'ho trovato in libreria!!! Il prezzo più o meno era quello !!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎