salve ragazzi,essendo abbastanza stufo delle solite schede che fanno i trainer,tutte uguali cn sempre gli stessi esercizi,vorrei iniziare a leggere qualcosa per farmi un po di idee e magari inizare a farmi da solo le schede!vorrei sapere quindi quali libri parlano delle basi del bb e di come costruire degli allenamenti,sia per masse che per definizione ecc ecc!oltretutto vorrei sapere anche il titolo di qualche libro riguardante l'alimentazione e tutte le regole fondamentali per strutturarsi una dieta per massa,definizione,metabolica,chetogenica ecc ecc!potreste consigliarmi un po di titoli?grazie !
libri da comprare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioin assoluto ti consiglio
BODYBUILDING - Giovanni Cianti
è l'unico libro che ho comprato fin'ora, ma è davvero il top! e tutti ne parlano più che bene!
io l'ho preso la settimana scorsa, mi piace moltosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Bodybuilding di G. Cianti
Ok su Emule...
In realta' preferirei il canale...tradizionale...l'ho cmq appena trovato sul web a 20Eu ma volgiono 4.50 per la spedizione...troppi a mio avviso.
Secondo te va bene per uno che pratica pesi da 4 anni con conoscenza degli esercizi per prendere qualche spunto in +?
Ciao...bestia che caldo a Torino :-(
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza MessaggioOk su Emule...
In realta' preferirei il canale...tradizionale...l'ho cmq appena trovato sul web a 20Eu ma volgiono 4.50 per la spedizione...troppi a mio avviso.
Secondo te va bene per uno che pratica pesi da 4 anni con conoscenza degli esercizi per prendere qualche spunto in +?
Ciao...bestia che caldo a Torino :-(
Io ho cercato un po' e l'ho trovato in libreria!!! Il prezzo più o meno era quello !!
Commenta
-
Commenta