Originariamente Scritto da altars_of_madness
Visualizza Messaggio
Libri sull'allenamento
Collapse
X
-
Credo che Brian Johnston ragioni un pò come Mike Mentzer? O Sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioL' enciclopedia di Ironman secondo voi vale la pena di essere comprata?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiofa ridere che nonstante nel 2007 sappiamo tutti come sia andata la cosa riguardo al COLORADO EXPERIMENT,ne cita le lodi e lo propone ai natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio ho il due...in parte ne vale la pena in parte no: almeno un terzo del libro è composto di anatemi a chi non si allena con criterio e quei famosi articoli che troviamo riproposti ogni quattro numeri su ON....fa ridere che nonstante nel 2007 sappiamo tutti come sia andata la cosa riguardo al COLORADO EXPERIMENT,ne cita le lodi e lo propone ai natural
Commenta
-
-
qualcuno ha mai letto " Hypertrophy Specific Training HST " di Charles T. Ridgely
mi incuriosisce anche questo...nel frattempo sto aspettando che mi arrivino Bodybuilding di cianti e i principi di poliquin...ordinati su libreriauniversitaria.itsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggioqualcuno ha mai letto " Hypertrophy Specific Training HST " di Charles T. RidgelyLa differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioFai ricerche sul forum, c'è un bel po di materiale.
Grazie Altars !
Ok,faccio una ricerca...
oltretutto non capisco perchè il libro hst,sul sito olympian c'è scritto che è 112 pagg.
sugli altri siti che vendono libri c'è scritto che sono 64 pagg.
mah,penso che sia lo stesso libro perchè non ce ne sono altri con titolo simile...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggioqualcuno ha mai letto " Hypertrophy Specific Training HST " di Charles T. Ridgely
mi incuriosisce anche questo...nel frattempo sto aspettando che mi arrivino Bodybuilding di cianti e i principi di poliquin...ordinati su libreriauniversitaria.itThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNon comprate They...... è penoso... in un allenamento ci sono 100 serie.
Commenta
-
Commenta