cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

cosa ne pensate?

sono curioso.. che ne pensate? sopratutto chi ha una preparazione scientifica..

(a me non serve e non interessa) ma leggendo sostiene che 2 magneti applicati sul timpano del orecchio danno un senso di sazieta'.. e quindi calo della fame

io non commento voi che ne pensate? a livello scientifico il timpano puo' influenzare il senso di sazieta'..?
    www.zerodiet.org
    (guardate anche sotto come si usa?)
    Last edited by Francy53; 21-02-2007, 01:46:35.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
  • richard
    scientific mode
    • May 2006
    • 19924
    • 381
    • 414
    • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
    sono curioso.. che ne pensate? sopratutto chi ha una preparazione scientifica..

(a me non serve e non interessa) ma leggendo sostiene che 2 magneti applicati sul timpano del orecchio danno un senso di sazieta'.. e quindi calo della fame

io non commento voi che ne pensate? a livello scientifico il timpano puo' influenzare il senso di sazieta'..?
    www.zerodiet.org
    (guardate anche sotto come si usa?)
    Ho dato un'occhiata al link che hai segnalato: ti dico la mia.

Si tratta di mera pubblicità: non si fornisce alcuna base scientifica.

La visione del problema obesità è presentata in maniera grossolana e semplicistica. Vengono sparati dati e risultati numerici senza uno straccio di riferimento bibliografico. Tutta l'attenzione sembra spostata sul senso di fame (fattore di rilevanza secondaria), ignorando che il problema fondamentale dell'obesità è la sussistenza di resistenze ormonali (nei meccanismi recettoriali e di trasporto).

E' allucinante lo spreco di parole nella sezione "cenni tecnico-scientifici" senza comunicare, di fatto, nulla di rilevante.

Commenta

Working...
    X