Sylvester Stallone crea IN STONE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Sylvester Stallone crea IN STONE

Sylvester Stallone crea "IN STONE"
    La nuovissima linea di integratori sportivi ha esordito all'Arnold Classic la settimana scorsa con la presenza del famossissimo attore italo americano.
    "Ho sempre avuto la passione del fitness e bodybuilding e ora voglio ridare qualcosa a questo mondo che mi ha sempre seguito per tutta la mia carriera." ha spiegato Stallone ad Alex Ardenti, fotografo ufficiale della nuova azienda.
    "L'integrazione e l'alimentazione sono sempre state importantissime per raggiungere i miei obbiettivi fisici a prescindere dallo stare in forma per un film o meno. Vado in palestra e cura la dieta principalente per me stesso non solo per Hollywood."
    IN STONE sara' il Gold Sponsor al Fitness EXPO Roma nel 2005.
    "E' un po' prematuro farla venire per questa edizione anche se ci sara' comunque un lancio pubblicitario del marchio all'Expo. Calcola che hanno finito di stampare le etichette dei prodotti la settimana prima dell'Arnold Classic." ci comunica Ardenti, l'organizzatore della manifestazione del 27-28 Marzo alla Fiera di Roma.
    "Ho sempre avuto grande stima per Stallone e ora ancora di piu' perche' mi ha detto che ha investito i suoi soldi personali nella nuova linea. Non e' un testimonial, e' il presidente della azienda e ha investito moltissimo tempo, oltre al denaro, per creare una equipe di dietologi che potessero produrre dei prodotti all'avanguardia per il fitness
    File Allegati

Working...
X