Strappo ai tricipiti per Levrone, Ruhl fuori dall’olimpia
Grazie a un paio di strappi ai tricipiti il numero di partecipanti all’Olympia si restringe Markus Ruhl è fuori di sicuro mentre Levrone è al 50% sebbene uno dei suoi più cari amici, Shawn Ray, dice che sia fuori di certo e una persona vici no alla famiglia di Levrone ritenga che sia un miracolo la sua partecipazione.
Ruhl si è infortunato verso il 20 di Agosto mentre eseguiva la panca piana, mentre Levrone sembra si sia fatto male dopo una serie di pulldown per il dorso.
Kevin si è strappato il capo interno dei tricipite sinistro proprio in prossimità dell’attaccatura vicino al deltoide posteriore, sotto l’ascella.
Lo strappo coinvolge l’80 % del muscolo e per rimediare a questo Kevin è stato sottoposto a un delicato intervento di 4 ore il mattino successivo. I medici non sembrano ottimisti da considerare un suo rientro per l’Olympia.
"Markus invece sembra sia stato in ospedale per oltre 4 settimane e di certo non sarà pronto per l’Olympia" riporta Wayne DeMilia, ‘il promoter dell’Olympia. Ruhl è fuori dallo spettacolo ma Levrone invece sembra chiedere di non essere ancora escluso.
Quindi quest’anno non si vedranno: Ray, Ruhl, Wheeler, forse Levrone, Sarcev e Priest. Come saranno gli incassi? DeMilla sembra assicurare che non ci saranno problemi...
Sembra che il fatto di vedere assieme Gunther, Coleman e Cutler ripaghi il costo del biglietto e si gusteranno la battaglia per quello che sembra essere uno degli Olympia più combattutti da sempre.
Anche se il numero dei partecipanti non è elevato sono sempre 16 il numero che nel futuro si terrà in quanto sembra si vogliano termianare i giorni degli Olympia a 25 candidati…
Commenta