Ed ecco a voi il primo servizio fotografico della Fiera di Roma.
Fotografi : Alex Ardenti, G.M. Pagliai, Carlo Puzzilli.
Aspiranti Fotografi: Ras, Uraia, Sergio.
Commenti: Quelli a voi
Ricordiamo che l'evento si è svolto a Roma il 29 ed il 30 Marzo 2003 nei padiglioni della Fiera, quartiere EUR.
La ABC Commerciale è orgogliosa di annunciare la nascita di un nuovo grande evento nel mondo del fitness nell'Italia: Fitness EXPO Roma.
Finalmente Roma ha potuto godere di una sua manifestazione del settore con più di 10,000 m.q.di spazi per espositori nella prestigiosa e rinnovata Fiera Di Roma associata a competizioni di fitness a livello internazionale.
La Fitness EXPO Roma si è distinta immediatamente da altre fiere simili grazie alla introduzione di un concetto che a noi ci sembra essenziale: insegnare e aggiornare i visitatori sul mondo del fitness in tutti i suoi numerevoli aspetti: fisiologia, alimentazione, tecniche id allenamento, integrazione nutrizionale, dimagrimento, psicologia agonistica ecc. All'inizio di ogni ora della giornata espositiva si è tenuto un seminario di informazioni dove il pubblico poteva incontrare i migliori medici, fisiologi e psicologi sportivi, campioni e campionesse di fitness, dietologi, personal trainer e personaggi dello sport. Il pubblico presente ha potuto rivolgere le loro domande direttamente agli esperti in un ambiente professionale, quiete e separato dal resto della Expo. Tutto ciò senza spesa aggiuntiva per i visitatori una volta pagato il biglietto di ingresso.
Dopo 25 anni di esperienza nel settore del fitness e 14 anni di successo professionale a Los Angeles mi sento pienamente convinto di poter portare a Roma una Expo di grande prestigio. L'importanza di una grande pubblicità è un concetto che è essenziale alla riuscita di qualsiasi progetto. La Fitness EXPO Roma è iniziata nell'Ottobre 2002 con la più massiccia e intensa campagna pubblicitaria mai lanciata per una fiera del fitness.
Le pubblicità della Expo verrà pubblicata su 11 riviste del settore fitness professionale oltre a mensili di grande tiratura come Max, Maxim, Fitness, Uomo Moda, Fit for Fun ecc. Ecc. Anche la pubblicità televisiva, radiofonica, internet e quotidiani giornalieri sarà estesa e prolungata.
Qualsiasi sponsor che deciderà di associarsi alla Fitness EXPO Roma, o come sponsor maggiore o come semplice standista, goderà di una visibilità di presitigio per i 6 mesi di campagna ma che durerà anche per mesi dopo la fine della manifestazione grazie ancora al sostegno editoriale delle aziende specializzate.
Tratto da un articolo di Alex Ardenti,
Direttore Tecnico, Pubbliche relazioni e Marketing
Fotografi : Alex Ardenti, G.M. Pagliai, Carlo Puzzilli.
Aspiranti Fotografi: Ras, Uraia, Sergio.
Commenti: Quelli a voi
Ricordiamo che l'evento si è svolto a Roma il 29 ed il 30 Marzo 2003 nei padiglioni della Fiera, quartiere EUR.
La ABC Commerciale è orgogliosa di annunciare la nascita di un nuovo grande evento nel mondo del fitness nell'Italia: Fitness EXPO Roma.
Finalmente Roma ha potuto godere di una sua manifestazione del settore con più di 10,000 m.q.di spazi per espositori nella prestigiosa e rinnovata Fiera Di Roma associata a competizioni di fitness a livello internazionale.
La Fitness EXPO Roma si è distinta immediatamente da altre fiere simili grazie alla introduzione di un concetto che a noi ci sembra essenziale: insegnare e aggiornare i visitatori sul mondo del fitness in tutti i suoi numerevoli aspetti: fisiologia, alimentazione, tecniche id allenamento, integrazione nutrizionale, dimagrimento, psicologia agonistica ecc. All'inizio di ogni ora della giornata espositiva si è tenuto un seminario di informazioni dove il pubblico poteva incontrare i migliori medici, fisiologi e psicologi sportivi, campioni e campionesse di fitness, dietologi, personal trainer e personaggi dello sport. Il pubblico presente ha potuto rivolgere le loro domande direttamente agli esperti in un ambiente professionale, quiete e separato dal resto della Expo. Tutto ciò senza spesa aggiuntiva per i visitatori una volta pagato il biglietto di ingresso.
Dopo 25 anni di esperienza nel settore del fitness e 14 anni di successo professionale a Los Angeles mi sento pienamente convinto di poter portare a Roma una Expo di grande prestigio. L'importanza di una grande pubblicità è un concetto che è essenziale alla riuscita di qualsiasi progetto. La Fitness EXPO Roma è iniziata nell'Ottobre 2002 con la più massiccia e intensa campagna pubblicitaria mai lanciata per una fiera del fitness.
Le pubblicità della Expo verrà pubblicata su 11 riviste del settore fitness professionale oltre a mensili di grande tiratura come Max, Maxim, Fitness, Uomo Moda, Fit for Fun ecc. Ecc. Anche la pubblicità televisiva, radiofonica, internet e quotidiani giornalieri sarà estesa e prolungata.
Qualsiasi sponsor che deciderà di associarsi alla Fitness EXPO Roma, o come sponsor maggiore o come semplice standista, goderà di una visibilità di presitigio per i 6 mesi di campagna ma che durerà anche per mesi dopo la fine della manifestazione grazie ancora al sostegno editoriale delle aziende specializzate.
Tratto da un articolo di Alex Ardenti,
Direttore Tecnico, Pubbliche relazioni e Marketing
Commenta