Di Benedetto Catinella,
proprietario della INKOSPOR ITALIA .
La qualità Inkospor non costa, anzi è più conveniente.
Mi sento di affermarlo dopo tre anni di informazioni e confronti nel settore dell'integrazione.
Troppi rivenditori di integratori alimentari non si preoccupano assolutamente della qualità dei prodotti che vendono, ma solo ed esclusivamente del loro margine di guadagno. Molti ci interpellano per avere una azienda di qualità, ma poi desistono, perché non lasciamo i margini di guadagno di altri operatori del settore, i quali, per soddisfare questi pseudo commercianti, posizionano i loro prodotti a prezzi che non rispecchiano la qualità dello stesso, a discapito del consumatore.
Questo modo di operare è negativo per questo mercato e rischia di rallentarne se non bloccarne la crescita.
E' stupido e poco professionale consigliare a un cliente che si avvicina all'integrazione, un prodotto solo per il maggiore margine di guadagno, dicendoli che ormai la qualità è uguale per tutti i marchi; perché così facendo, se questo cliente non gradisce e non tollera tale prodotto, sarà dissuaso da provarne un altro perché il nostro rivenditore gli ha detto che : sono tutti uguali !
Mi sento in dovere di denunciare questo modo di operare perché : fuorviante ed ingannevole per il consumatore, che si fida di chi dovrebbe informarlo e consigliare per il meglio.
Chiunque può pensare che questa è pubblicità al marchio Inkospor, ma io penso che una persona intelligente, dopo essersi informato, non può pensare che tutti i prodotti di ogni marchio siano uguali.
proprietario della INKOSPOR ITALIA .
La qualità Inkospor non costa, anzi è più conveniente.
Mi sento di affermarlo dopo tre anni di informazioni e confronti nel settore dell'integrazione.
Troppi rivenditori di integratori alimentari non si preoccupano assolutamente della qualità dei prodotti che vendono, ma solo ed esclusivamente del loro margine di guadagno. Molti ci interpellano per avere una azienda di qualità, ma poi desistono, perché non lasciamo i margini di guadagno di altri operatori del settore, i quali, per soddisfare questi pseudo commercianti, posizionano i loro prodotti a prezzi che non rispecchiano la qualità dello stesso, a discapito del consumatore.
Questo modo di operare è negativo per questo mercato e rischia di rallentarne se non bloccarne la crescita.
E' stupido e poco professionale consigliare a un cliente che si avvicina all'integrazione, un prodotto solo per il maggiore margine di guadagno, dicendoli che ormai la qualità è uguale per tutti i marchi; perché così facendo, se questo cliente non gradisce e non tollera tale prodotto, sarà dissuaso da provarne un altro perché il nostro rivenditore gli ha detto che : sono tutti uguali !
Mi sento in dovere di denunciare questo modo di operare perché : fuorviante ed ingannevole per il consumatore, che si fida di chi dovrebbe informarlo e consigliare per il meglio.
Chiunque può pensare che questa è pubblicità al marchio Inkospor, ma io penso che una persona intelligente, dopo essersi informato, non può pensare che tutti i prodotti di ogni marchio siano uguali.