Rich Gaspari torna in Italia per il Fitness EXPO Roma!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Rich Gaspari torna in Italia per il Fitness EXPO Roma!

News da Alex Ardenti, promoter di Fitness Expo Roma

Anche senza aver vinto mai il Mr Olympia Rich Gaspari e' stato tra i piu' popolari campioni di tutti tempi. Negli anni ottanta il suo nome era spesso nominato a parita' del suo amico e compagno di allenamento Lee Haney. Rich era soprannominato "l'eterno secondo" dietro a Haney.
    "Ho sempre amato venire in Italia e devo dire che e' il paese Europeo che preferisco perche' i fans hanno una passione unica per il bodybuilding." Dietro invito del promoter Alex Ardenti, Rich terra' due seminari durante il Fitness Expo Roma il 29 e 30 Marzo.
    "Volevo toccare diversi argomenti ma abbiamo deciso di lasciare libere le domande e lasciare ai visitatori la scelta su cosa vogliono spaere. Oltre all'allenamento, l'alimentazione e l'integrazione mi piacerebbe tastare l'argomento del business. Spesso negli Stati uniti mi fanno domande su come fare soldi nel bodybuilding e cosa ci si puo' aspettare dopo una carriera agonistica. Il passaggio da atleta a businessman l'ho vissuto di persona e forse potro' indirizzare i ragazii sulla giusta strada"

Rich Gaspari iniziera' la sua campagna pubblicitaria per lanciare la sua linea di integratori al Fitness Expo Roma .
    "Ancora siamo in fase di sviluppo sulla nuova linea che produrremo ma vorrei gia' prendere contatti con negozianti, palestre e atleti. Il mercato in Italia evidentemente sta crescendo rapidamente visto la quantita' di riviste, palestre e aziende specifiche al bodybuilding. Ci vediamo sicuramente a Roma anche perche' sono stato ingaggiato dalla IFBB per fare da giudice al Maximus Pro Invitational. Sara' interessante vedere tutti i nuovi professionisti che ci saranno e vedere come reggeranno il confronto con i campioni piu' famosi come Jay Cutler, Dexter Jackson, Flex Wheeler, Marcus Ruhl etc.
    Soprattutto non vedo l'ora di vedere i fans italiani. Sono i migliori!"

Per informazioni sulla Gaspari Nutrition:
    webmaster@richgaspari.com

Visita il sito ufficiale di Rich Gaspari
    File Allegati

Working...
X