If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tutta l'energia dei carboidrati e la leggerezza di un bassissimo contenuto di grassi
Originally posted by multipower Ma chi ha detto che voglio fare il bber ed essere grosso??
Io voglio fare il fighetto in spiaggia... tanto quel che vi sparate non è direttamente proporzionale alle tipe che vi siete fatto... ehehehehehehehehe
disse la volpe all' uva......
personalmente penso che sia molto + fighetto da spiaggia 85 kg tirati piuttosto che 70.....quest'ultimi mi fanno + tisico che fighetto.
Ma se solo avessi la tua eta' *****, con gli ormoni che corrono imbizzariti farei massa a nastro.
Originally posted by flexer77 disse la volpe all' uva......
personalmente penso che sia molto + fighetto da spiaggia 85 kg tirati piuttosto che 70.....quest'ultimi mi fanno + tisico che fighetto.
Ma se solo avessi la tua eta' *****, con gli ormoni che corrono imbizzariti farei massa a nastro.
Chi ti ha detto che corrono imbizzariti
Beh, se cmq il fine è quello, allora multi sei nel giusto, ma sarebbe giusto non renderlo pubblico in un forum di bbing (dove si pensa che gli utenti vogliano le braccia da 50cm), o meglio ancora specificare che con questo modo di pensare non si diventerà mai grossi, tutto qua.
Fra parentesi.....mi sono messo in massa 2-3 mesi, massa lurida come dico io, sono arrivato a toccare 90kg che per me è un primato.
Il peso di partenza, come in signature era 76kg, ora sono 80kg con la medesima definizione, beh diciamo che in forma forma sarei 79-78kg.Cmq di certo 2kg (anche di più)li ho presi e si vede.
Certo mi sono disperato per mesi perchè mi vedevo grasso e non mi piacevo, ma purtroppo da natural e l'unica strada.
Quindi paradosssalmente tutto questo parlare non fà altro che incentivare l'uso di doping, il bber che non mangia carbo (o pochi) ed è grosso è quasi sicuramente dopato.
Una semplice discussione, continuiamo pure a confrontarci.....come è giusto che sia
Originally posted by Goldrake Beh, se cmq il fine è quello, allora multi sei nel giusto, ma sarebbe giusto non renderlo pubblico in un forum di bbing (dove si pensa che gli utenti vogliano le braccia da 50cm), o meglio ancora specificare che con questo modo di pensare non si diventerà mai grossi, tutto qua.
Se leggi bene in alto, c'è scritto "il forum del Body Building & Fitness"
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
cmq gold ha parzialmente ragione, ossia, i carbo, almeno in bulk up sono il massimo, oddio, nn cresco una mazza manco coi carbo(350g ...niente )però ho volumi e pienezza superiori, si beh un pò più d'acqua..ma chi se ne sbatte.....il mio neo è che devo magnà come un antilope....ora mi butterò a 400g day di carbo.....vediamo...beh ok, peso 84.8kg però...magari come diceva il buon araba anche degli mct potrebbero essere utili per alzare le kcal........
il buon vecchio zar???''
I natural nn hanno molte chanche per alzare testo, GH e tc.etc. l'insu la buttate su con relativa facilità,se siete magri(meso ectomorfi) ancora meglio, potrete sfruttarla alla grande, muscoli ben idratati= miglior e maggior sintesi proteica...in teoria, se a questo aggiungete un adeguato trasporto di aminoacidi, sodio e potassio.....
-----------donne atletiche donne che si allenano scagliando il feto nel cassonetto dell'amor-------
Originally posted by multipower Mi riferisco ai non natural
pensavo a quelli con quei calamai sotto gli occhi che anche quelli se ne zsparano...e nn toccarti che a S.Giovanni gli scende una lacrima ogni volta che ti tocchi.....ahahswhsdhdhdh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta