Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esplosione di Massa !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esplosione di Massa !!!

    CONSIGLI ALIMENTARI PER L'ESPLOSIONE DELLA MASSA
    Per far esplodere la vostra massa ci sono diverse cose da ricordare:
    1) Effettuare sei pasti al giorno ben bilanciati a seconda del vostro obiettivo
    2)Come regola base: carboidrati a mezzogiorno ma non alla sera, meglio proteine e fibre. Ottime anche le verdure in abbinamento alla carne. per i carboidrati meglio quelli che contengono amidi.
    3)Assumere integratori adatti specialmente la glutamina, un aminoacido importante per il recupero muscolare.
    4)Utilizzare l'olio di lino (ricavato dai semi del lino), un prodotto importante e salutare.
    5)Bere molta acqua
    6)Fare un'abbondante colazione e un pasto nel prenanna
    7)Bere una buona quantità di latte e frullati proteici
    8)Utilizzare la creatina per riempire i vostri muscoli

    Articolo di Barlo78
    File Allegati




    #2
    limitativo, molto limitativo...
    se si e' in massa i carbo alla sera sono piu che consigliati.
    gli integratori sono superflui, in massa si puo' benissimo evitare di utilizzarli sostituendoli con il cibo.
    la glutammina con il suo effetto anticatabolico puo' essere superflua, specie se nel prenanna uno fa un mix caseine-fruttosio.
    non basta solo l'olio di lino.
    la creatina e' superflua e sopravvalutata.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      Originally posted by marcolone
      limitativo, molto limitativo...
      se si e' in massa i carbo alla sera sono piu che consigliati.
      gli integratori sono superflui, in massa si puo' benissimo evitare di utilizzarli sostituendoli con il cibo.
      la glutammina con il suo effetto anticatabolico puo' essere superflua, specie se nel prenanna uno fa un mix caseine-fruttosio.
      non basta solo l'olio di lino.
      la creatina e' superflua e sopravvalutata.
      completamente daccordo, anche se a volte li uso

      Commenta


        #4
        ecco perchè SERGIO dico che alcuni suoi articoli mi lasciano perplesso.

        Commenta


          #5
          Re: Esplosione di Massa !!!

          Originally posted by Sergio
          CONSIGLI ALIMENTARI PER L'ESPLOSIONE DELLA MASSA
          Per far esplodere la vostra massa ci sono diverse cose da ricordare:
          1) Effettuare sei pasti al giorno ben bilanciati a seconda del vostro obiettivo
          2)Come regola base: carboidrati a mezzogiorno ma non alla sera, meglio proteine e fibre. Ottime anche le verdure in abbinamento alla carne. per i carboidrati meglio quelli che contengono amidi.
          3)Assumere integratori adatti specialmente la glutamina, un aminoacido importante per il recupero muscolare.
          4)Utilizzare l'olio di lino (ricavato dai semi del lino), un prodotto importante e salutare.
          5)Bere molta acqua
          6)Fare un'abbondante colazione e un pasto nel prenanna
          7)Bere una buona quantità di latte e frullati proteici
          8)Utilizzare la creatina per riempire i vostri muscoli

          Articolo di Barlo78

          Barlo per favore non insistere con questi articoli da Men's Health non ti fanno onore e non sono nemmeno competenti.

          Ciao
          A

          Commenta


            #6
            men's health? Vabbè è un prontuario semplicissimo e banale lo so ma è mio comunque araba. Comunque mi impegnerò per fare articoli più complessi, ne farò meno ma fatti bene. Ok?
            Mi piacerebbe fare delle interviste a qualche campione di bbing, o comunque a qualcuno che conta nel bodybuilding, magari sentirò l'ifbb. che ne pensi?

            saluti a Tutti
            By Alex

            Commenta


              #7
              Originally posted by barlo78
              men's health? Vabbè è un prontuario semplicissimo e banale lo so ma è mio comunque araba. Comunque mi impegnerò per fare articoli più complessi, ne farò meno ma fatti bene. Ok?
              Mi piacerebbe fare delle interviste a qualche campione di bbing, o comunque a qualcuno che conta nel bodybuilding, magari sentirò l'ifbb. che ne pensi?
              ottime idee.

              Commenta


                #8
                Se è questo che vuoi fare ben venga, c'è moltissimo da fare e con il tempo si potrà realizzare, hai tutto il tempo per inserirti in questo ambiente se hai voglia e capacità.

                PEr quel che riguarda lo sminuire gli articoli di MH non mi trovo pienemente d'accordo, qui avremmo bisogno di un pò di quegli articoli "civetta" da mettere in Home Page, poi all'interno del Forum seguirebbero le discussioni più approfondite.
                Chiaramente un minimo di decenza occorre .



                Commenta


                  #9
                  bisognerebbe sentire cmq l'ifbb, cmq sergio sarebbe meglio come hai detto tu dividere in due la sezione : una sulle notizie e una sugli articoli sempre con me e rossella, eventualmente un terzo se sarà necessario.

                  saluti a Tutti
                  By Alex

                  Commenta


                    #10
                    Ottimi consigli mi trovo d'accordo sulla glutamina meno sulla creatina ma per il resto UP!
                    Non dimentichiamoci gli albumi ......
                    saluto
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #11
                      Allora difendo Barlo sui carb
                      Per uno che tendenzialmente ingrassa un endo per intenderci i carb alla sera sono veleno!
                      La glutamina io lo considero l'integratore per eccellenza e non solo io, un nome : C. Stanley (qui si ha sempre bisogno di nomi forti )
                      L'olio di lino va benissmo ma esiste anche l'olio di canapa, oliva e gli omega...............
                      Troppo latte gonfia! i frullati proteici alzano la glicemia (so' che non dovrei dirlo) e quindi un maggior rilascio di insulina vedi grasso!
                      I pasti possono essere anche 4 (addirittura 3) o 8, dipende dal metabolismo.
                      saluti
                      Enrico e stop!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎