Per Ross. chiama la Claudia Ferrarini. Ci sono news interessanti.
MuscleMag versione italiana in edicola
Collapse
X
-
Originally posted by renata
ecco, ci starei anch'io a leggerlo.
Per Ross. Ti avevo promesso gli articoli di Carla. Li stà correggendo e poi deve trovare delle foto. Poi te li manderà.
Auguri e buoni viaggi. Facci vedere le foto, anche quelle di ambiente. Grazie per il tuo lavoro. Saluti. Re
Quali ambienti? EHHE casa mia è un macello... non ho mai molto tempo di fare le pulizieA Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
http://rossella.bodyweb.com
Commenta
-
-
l'ambiente voi giornalisti lo chiamate bek steig."Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
Scusate ma che cosa è ? Un nuovo tipo di bistecca ?
mbè, dice, se porta a casa en morceau de filet mignon
dice, scusa kè tte pare poco!
Ma tvo met Remmin sla pieda e ki steit lazò sa totte cal patakede a l'americhena! Remmin l'avrà anchè e su fascin mo l' America l'è pu semper l'America, un è menga pricis. Ciao da un pataca ...gras mo infilibiid com' e pevre, ke niir
Commenta
-
-
Ma tvo met Remmin sla pieda e ki steit lazò sa totte cal patakede a l'americhena! Remmin l'avrà anchè e su fascin mo l' America l'è pu semper l'America, un è menga pricis. Ciao da un pataca ...gras mo infilibiid com' e pevre, ke niir___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
i commenti del forum a questa rivista si possono trovare qui:
personalmente credo che sia la rivista peggiore del settore.
Commenta
-
-
Re: MuscleMag versione italiana in edicola
Originally posted by Rossella
MuscleMag International è in edicola da oggi.
Completamente in italiano, torna la prestigiosa rivista di Robert Kennedy che ha reso famoso in Italia Greg Zulak e molti altri collaboratori anticipando argomenti scottanti nel mondo dell'allenamento e dell'integrazione.
MuscleMag.it
- sito in costruzione
Era Ora da quando non c' è più body's magazine non compro più nessuna rivista del settore.La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
Re: Re: MuscleMag versione italiana in edicola
Originally posted by Enry76
EVVAI Torna Greg Zulak
Era Ora da quando non c' è più body's magazine non compro più nessuna rivista del settore.
Vedrai che bella rivistina musclemag....
Commenta
-
-
Ciao Enry76,
Greg Zulak non scrive attualmente per MuscleMag. C'è sempre la rubrica Uncensored ma non è di Zulak. Questi si è spostato su Ironman (in Italia lo trovi dentro Olympian's News) con una rubrica dal nome simile (Unchained) ma dove tratta argomenti leggermente diversi.
Invece Uncensored su MuscleMag è rimasta sui medesimi argomenti.
p.s. Grazie per quello che hai detto riguardo Body's Magazine.
La rivista esiste sempre, solo che si è trasformata in un house organ e non contiene più contributi di MuscleMag International, ma per fortuna c'è adesso MuscleMag versione italiana.
Se vuoi vedere il nuovo house organ bOdY's magazine, mandarmi in privato un recapito e te lo faccio spedire.A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
http://rossella.bodyweb.com
Commenta
-
-
Originally posted by Rossella
Ciao Enry76,
Greg Zulak non scrive attualmente per MuscleMag. C'è sempre la rubrica Uncensored ma non è di Zulak. Questi si è spostato su Ironman (in Italia lo trovi dentro Olympian's News) con una rubrica dal nome simile (Unchained) ma dove tratta argomenti leggermente diversi.
Invece Uncensored su MuscleMag è rimasta sui medesimi argomenti.
p.s. Grazie per quello che hai detto riguardo Body's Magazine.
La rivista esiste sempre, solo che si è trasformata in un house organ e non contiene più contributi di MuscleMag International, ma per fortuna c'è adesso MuscleMag versione italiana.
Se vuoi vedere il nuovo house organ bOdY's magazine, mandarmi in privato un recapito e te lo faccio spedire.
Commenta
-
-
Re:
Originally posted by arabafenice
certo che Zulak è un personaggio: mi ricordo ancora quando scrisse in risposta ad uno che voleva contrabbandare steroidi dal messico di metterli negli stivali...
disse che un suo amico faceva così, ma che comunque non si doveva fare
P.S.Grazie Rossella.La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
Commenta