Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizie sportive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Notizie sportive

    Risultati della 17^ giornata

    Parma-empoli 2-0
    Reggina-bologna 1-0
    Atalanta-roma 2-1
    Lazio-udinese 2-1
    Milan-piacenza 2-1
    Modena-brescia 0-0
    Perugia-inter 4-1
    Torino-como 0-0
    Chievo-juventus 1-4

    Classifica di serie a

    Milan 39
    Lazio 36
    Inter 36
    Juve 35
    Chievo 32
    Bologna 27
    Parma 26
    Udinese 26
    Roma 23
    Empoli 22
    Perugina 22
    Modena 20
    Brescia 18
    Atalanta 14
    Piacenza 13
    Reggina 13
    Torino 10
    Como 7


    Il commento della giornata di “Spaccotutto”

    Il Milan pur soffrendo contro un coriaceo Piacenza riesce a vincere e a laurearsi campione d’inverno un titolo platonico ma che su 49 volte su 70 è stato di buon auspicio alla vittoria finale.
    Cade malamente l’inter sul campo del perugia offendo una prova incolore anche grazie ai cambi del tecnico Cuper che sul 4-0 richiama in panchina Conceicao per far posto a Materazzi.
    La juve vince il big-match della serata battendo il Chievo nella nebbia dello stadio Bentegodi di Verona
    La Lazio vince e convince contro l’udinese che era in serie positiva da 8 turni.
    Crisi senza fine per la Roma che incassa l’ennesima sconfitta questa volta ad opera dell’Atalanta .
    In coda da notare l’importante vittoria della Reggina che inguaia sempre di + Como e Torino ormai rassegnate alla serie b a meno di importanti aquisti nel mercato invernale.
    In serie b la Triestina vince e si laurea campione d’inverno;tengono il passo Samp ,Siena e Palermo(vittorioso2-0 sul Lecce) mentre il Napoli ritrova il sorriso dopo la sofferta vittoria sul Messina.
    Notte fonda per la Salernitana di Zeman che viene sconfitta per l’ennesima volta.


    Altre notizie in breve

    SCI: A wengen nello slalom speciale trionfa per la prima volta Giorgio Rocca portacolori della nazionale italiana,molto bene Kostelic(3°).

    VELA: Alinghi batte 5-1 Oracle-bmw e vince la Luis Vuitton Cup prestigiosa coppa che le da il diritto di sfidare team new zealand nella finale di American Cup

    PARIS-DAKAR: Sainct(nelle moto) e Masuoka(auto) sono i vincitori della 25° edizione della massacrante maratona del deserto.Ottimo terzo posto di Fabrizio Meoni con la sua Ktm e Miki Biasion con la Citroen.
    File Allegati
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    ecco il nostro MAURIZIO MOSCA.





    hai anche il fisico di Maurizio Mosca vero?

    Commenta


      #3
      Re: Notizie sportive

      Originally posted by spaccotutto
      .
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        ecco il nostro MAURIZIO MOSCA.





        hai anche il fisico di Maurizio Mosca vero?

        Ho anche i soldi come maurizio mosca!!!

        Visto che commento?Meglio di biscardi
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #5
          MI ERA SEMBRATO DI VEDERTI IL LUNEDI' SERA IN TV

          saluti a Tutti
          By Alex

          Commenta


            #6
            Originally posted by barlo78
            MI ERA SEMBRATO DI VEDERTI IL LUNEDI' SERA IN TV
            Tu scherzi ma gia' faccio articoli di sport in sloveno sul giornale dell'universita'.
            Ho fatto pure un provino per fare il telecronista a koper tv ma non mi hanno preso perchè ero troppo di parte.
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta


              #7
              Originally posted by spaccotutto
              Ho anche i soldi come maurizio mosca!!!

              Visto che commento?Meglio di biscardi
              zei brobrio bravo.

              denghiu.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎