Nocerino scrive su ON...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

a me stanno un pò sulle balle i pentiti , e da quello ke scrive maffucci sebra ke dopo ke si sia pentito sia andato in comunità a san patrignano , e ke due coglioni co gesu cristo de qua e gesu cristo de là....
    sarei stato curioso di vedere se avrebbe fatto la stessa scelta se nelle gare USA invece di pigliar schiaffoni si fosse piazzato bene...

araba non c'è mica solo Piero a scrivere su ON di allenamento NON natural o di doping (ke poi se rileggete bene l'articolo piero non parla certo di doping , racconta solo la storia di marco facendo degli esempi ke ovviamente sono a lui riferiti)
    e gli articoli di Author L. Rea ? e l'EDT training ? e terapie post ciclo a pag. 226 ?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

L'artcolo di Piero non si articola sul doping è vero tuttavia non lo trovo in livea con la rivista

Gli articoli di Lea sull'insulina ed edt li trovo utili e piacevoli mentre approvo meno invece le d & r che si articolano su argomenti correlati al doping..
      Come detto io non ho niente di personale verso Piero che non conosco di persona.

Ciao
      A

Commenta

• pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

pt

riesco solo ora ad accedere a questa sezione e leggo alcune vs risposte in relazione a quanto asserito da Nocerino.......mi dispiace araba per quel poco che ti conosco, sei fuori strada................quello che mi fa rabbia e conoscete così poco dell'agonismo e delle persone (etica, morale, scelte personali ecc) che vi permettete di criticare a priori...e poi dici non conosco di persona di persona Nocerino.........e tutto il tuo discorso cade nel vuoto.............come puoi opinare se non sai minimamanete di chi stai parlando...............scusami ma per quanto ti possa rispettare io rimango sconcertato............hai la presunzione di scalfire una pietra miliare del bb italiano.....uno dei pochi intelligenti e colti bb che si aggiorna in continuazione in modo diretto con un'azienda dinamica che ha portato in Italia prodotti innovativi e miglioramenti nel settore............pensiamo prima di parlare.
        E ti posso assicurare araba che se lo conosci rimani veramente stupito.........senza rancore e sempre nella fattiva collaborazione.

Commenta

• arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

Figurati PT finchè parliamo in questo modo sono contento di confrontarmi con te

Io dico questo: Piero non lo conosco di persona e se avrò l'occasione ne sarò contento, non metto in dubbio che sia una persona colta, gentile ed a modo, quindi io non dico mica che Piero sia antipatico o ignorante o sgarbato in toto.

Non mi piace molto però il suo accostamento con ON e soprattutto il suo articolo nello specifico.

Se mi scriveva un articolo che so sull'integrazione e questo fosse stato ben fatto e in ottica natural, poteva al massimo non piacermi il fatto che lui agonista o ex non pentito mi scrivesse su ON, ma avrei apprezzato il suo articolo.

Ma il fatto che mi veda un suo articolo con contenuti secondo me fuori da un corretto allenamento natural non mi piace.

E' vero pt io non so molto del mondo dell'agonismo ma la mia critica non si articolava su questo.

Lui di certo è una pietra del BB italiano, ma non di quello natural, su questo mi darai ragione no

Comunque mettiamola così magari riesco a chiarire la mia idea: Piero il tuo articolo non mi piace e non mi piace il tuo accostamento con la rivista ON visto che ti definisci irriducilbile verso il mondo agonistico e quello che ne segue, però sarò di certo contento di ascoltare e leggere altre proposte interessanti che si allineino con la cultura natural.

Tra l'altro si vociferava che partecipassi al corso Issa di Milano, se è vero possiamo incontrarci e fare 4 chiacchere

Ciao
          A

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

pt

.per araba......io ti reputo un persona molto in gamba in quanto hai carpito a volo quello che io intendevo e l'hai tradotto in parole......desidero solo puntualizzare una cosa ....NON ESISTE IL NATURAL NEL NOSTRO SPORT A LIVELLO AGONISTICO NEANCHE NELLA GARE COSIDETTE NATURAL.........e per concludere Nocerino non è tanto stonato i quella rivista.........che ospita soggetti ancora più hard e spinti..........ma che predicano bene e razzolano male........chi ha voluto capire..........capisca

Commenta

Working...
            X