Nocerino scrive su ON...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Concordo con pt.....Nocerinio è un grande, si tiene sempre aggiornato e non è uno che vive "sugli allori", per cui ben venga la collaborazione in una rivista che da due anni a sta parte sta SCADENDO DI BRUTTO.

ORMAI 30 pagine mi parlano sempre di dieta metabolica, poi viene Cianti che risponde e dice "ma nooooo tu puoi crescere anche senza doping con il mio BIIO".....E CHE DUE MARONI, mi interessano articoli + seri e approfonditi non sempre il solito minestrone riscaldato.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• RIBOSIO
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 1608
      • 3
      • 0
      • La parte povera del ricco nord-est.
      • Send PM

Cianti è sacro!!
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Per fare il brodo
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
          mi dispiace che il doc se la prende tanto...ma ho solo espresso un mio punto di vista.....che Lei sia doc non l'ha autorizza a trattare tutti come assassini o tecnici fasulli o dopati o *****ni di turno ......penso di conoscere molto bene questo mondo più di quanto lo conosca Lei...e quello che più conta e che conosco le persone e gli atleti uno per uno...... quindi quando parlo sò quello che dico.......quindi dia "fiato" anche a chi sà e mi permetta di parlare liberamente.
          anche io ho espresso un mio libero punto di vista ... nn mi sono inkazzato, per ki mi conosce questo è solo warm-up ... putroppo adoro la coerenza e chi per ovvi motivi legali nasconde il suo reale lavoro "nero" mascherandosi da natural nn merita certo alloro e gloria.... è solo questione di tempo ... io aspetto sulla riva del fiume calmo e sereno ....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

dai doc...come si dice ha firenze..un te la pigliare
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

pt

Doc io non sò se Lei si renda conto delle accuse che lancia.....spero che non siano dirette allo scrivente (non mi conosce,non sà cosa faccio, nè di che mi occupo).Lei ben sà come questo mondo sia "contaminato" ma non ne faccia di tutta un erba un fascio, prima di parlare cerchi di conoscere le persone con cui ha a che fare e poi si adegui di conseguenza.
              Psicologicamente la situazione di Maffucci può seguire due strade, mi permetta di scriverlo visto che qualcosa di psicologia sportiva la conosco ed anche profondamente.
              Primo itinerario: curarsi nel senso mentale-psicologico" accettando tutti i risvolti del passaggio interiore, mentale e fisico. E questo si può fare in silenzione con delle linee guide valide ed apropriate unitamente all'affetto familiare e socialeed al Credo individuale.
              La seconda strada è rendere pubblica la sua situazione tramite la stampa specializzata, internet ecc.Questa soluzione "pubblica" è sicuramente più ardua è può essere controproducente perche ti espone ai terzi.
              I terzi possono accettare o dissentire e proprio per quella libertà di pensiero c'è chi accetta, chi critica e chi dissente.........anche perchè il passato e quindi le famose scelte per l'agonismo non si cancellano...Carissimo doc io volevo solo dire questo, null'altro.
              E come disse il buon Nocerino, """""non sei più atleta, rinneghi il tuo ex mondo, allora posta e mostra le foto della tua rigenerazione, positiva o negativa che sia, senza esibire il corpo di quello che eri...oramai quella persona sia in te che all'esterno è scomparsa""""""Doc anche questa è coerenza.
              Ps. Le sarei grato se mi spiega a chiare lettere nel forum o in privato cosa significa quella frase ...e chi per ovvi motivi legali nasconde il suo lavoro "nero" mascherandosi da natural non merita certo alloro e gloria.....
              Questo per un semplice motivo....non sono un preparatore anche se la materia la conosco profondamente (anche troppo), sono un fautore dell'integrazione naturale che lei nemmeno immagina e sono in questo mondo da tanto, tanto tempo...quindi mi girano i coglioni (e mi permetta l'espressione) che a 39 anni arriva il tizio di turno a lanciare accuse senza cognizione di causa.
              Nb. un giorno lei disse che un prodotto drenante (naturale) di una nota azienda italiana era una sua creatura.........non mi metto ad elencare le mie creature che hanno fatto la storia dell'integrazione naturale.
              Senza rancore e nel rispetto reciproco.

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

pt

scusa se mi intrometto..anchio sono dentro l'ambiente da tanto tempo..ma perche' la prendi cosi sul personale?

Commenta

• pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

pt

per maurillio....non è una questione personale io non c'è l'ho col doc, dissento con lui su dei punti di vista......le crociate si fanno con l'unione e le accuse, se ci fossero, bisogna lanciarle in modo appropriato, non sparando nel mucchio.
                  Lo sai cosa ho notato tra gli utenti del forum: il 50% circa di chi si collega non ha mai visto una competizione, almeno il 50% non conosce personalmente gli atleti (diciamo i più rappresentativo) nè loro storia evolutiva, sicuramente il 90% degli utenti non ha mai giudicato una competizione.........questo per farti capire che si è ben lontani da chi è accanto a questo mondo da più tempo vivendo i periodi belli e brutti e convivendo con i problemi che lo assillano.

Commenta

• miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9645
                    • 293
                    • 777
                    • impero romano
                    • Send PM

io ON non la compro piu infatti,anche se il pensiero di maffucci puotrebbe dare fastidio io lo ammiro xchè ha avuto il coraggio di parlare a tutti e mettere per iscritto cio che pensa compreso gli errori,è piu difficile ammettere di aver sbagliato i propri errori che dire semplicemente non ero preparato come coleman o non ero all'altezza della situazione,forse per quello che ne sappiamo noi potrebbe aver avuto problemi gravi di salute da mettere in guardia altra gente,il fatto poi che si è pentito di fare cio che ha fatto,beh quello è un problema suo. MA nocerino è quello con braccia enormi che scriveva per sportman tempo fa se non sbaglio una volta al maurizio costanzo disse che per diventare un "po' grossi" l'unica via era quella di usare steroidi! correggetemi se sbaglio non ricordo se era lui
                    Alboreto is nothing

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

Originally posted by pt
                      per maurillio....non è una questione personale io non c'è l'ho col doc, dissento con lui su dei punti di vista......le crociate si fanno con l'unione e le accuse, se ci fossero, bisogna lanciarle in modo appropriato, non sparando nel mucchio.
                      Lo sai cosa ho notato tra gli utenti del forum: il 50% circa di chi si collega non ha mai visto una competizione, almeno il 50% non conosce personalmente gli atleti (diciamo i più rappresentativo) nè loro storia evolutiva, sicuramente il 90% degli utenti non ha mai giudicato una competizione.........questo per farti capire che si è ben lontani da chi è accanto a questo mondo da più tempo vivendo i periodi belli e brutti e convivendo con i problemi che lo assillano.
                      si hai ragione...anchio ho fatto le mie crociate in 13 anni di bb,ho fatto le mie gare,ho subito commenti negativi sul nostro sport da molte persone esterne,ma tanto non si puo' cambiare la mentalita' altrui,noi bber saremo e resteremo una minoranza vista solo come un fenomeno da baraccone esasperata dall uso di aas,pultroppo mi sto rendendo conto che e' una disciplina che sta' andando a sparire poi secondo me anche per quanto riguarda l'uso di aas per giudicare bisogna prima provarlo sulla propia pelle..poi si parla

Commenta

• NaturalMan
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 5231
                        • 7
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

Originally posted by pt
                        Doc io non sò se Lei si renda conto delle accuse che lancia.....spero che non siano dirette allo scrivente (non mi conosce,non sà cosa faccio, nè di che mi occupo).Lei ben sà come questo mondo sia "contaminato" ma non ne faccia di tutta un erba un fascio, prima di parlare cerchi di conoscere le persone con cui ha a che fare e poi si adegui di conseguenza.
                        Psicologicamente la situazione di Maffucci può seguire due strade, mi permetta di scriverlo visto che qualcosa di psicologia sportiva la conosco ed anche profondamente.
                        Primo itinerario: curarsi nel senso mentale-psicologico" accettando tutti i risvolti del passaggio interiore, mentale e fisico. E questo si può fare in silenzione con delle linee guide valide ed apropriate unitamente all'affetto familiare e socialeed al Credo individuale.
                        La seconda strada è rendere pubblica la sua situazione tramite la stampa specializzata, internet ecc.Questa soluzione "pubblica" è sicuramente più ardua è può essere controproducente perche ti espone ai terzi.
                        I terzi possono accettare o dissentire e proprio per quella libertà di pensiero c'è chi accetta, chi critica e chi dissente.........anche perchè il passato e quindi le famose scelte per l'agonismo non si cancellano...Carissimo doc io volevo solo dire questo, null'altro.
                        E come disse il buon Nocerino, """""non sei più atleta, rinneghi il tuo ex mondo, allora posta e mostra le foto della tua rigenerazione, positiva o negativa che sia, senza esibire il corpo di quello che eri...oramai quella persona sia in te che all'esterno è scomparsa""""""Doc anche questa è coerenza.
                        Ps. Le sarei grato se mi spiega a chiare lettere nel forum o in privato cosa significa quella frase ...e chi per ovvi motivi legali nasconde il suo lavoro "nero" mascherandosi da natural non merita certo alloro e gloria.....
                        Questo per un semplice motivo....non sono un preparatore anche se la materia la conosco profondamente (anche troppo), sono un fautore dell'integrazione naturale che lei nemmeno immagina e sono in questo mondo da tanto, tanto tempo...quindi mi girano i coglioni (e mi permetta l'espressione) che a 39 anni arriva il tizio di turno a lanciare accuse senza cognizione di causa.
                        Nb. un giorno lei disse che un prodotto drenante (naturale) di una nota azienda italiana era una sua creatura.........non mi metto ad elencare le mie creature che hanno fatto la storia dell'integrazione naturale.
                        Senza rancore e nel rispetto reciproco.
                        Avevo premesso fin dal mio primo intervento che le mie idee nn erano rivolte a Lei, è stata una premessa che ho fatto subito per evitare equivoci.... personalmente nn la conosco ( e nn mi permetto di giudicarla pur se fossero solo semplici miei giudizi opinabilissimi) se nn perkè ho letto qualche suo articolo sulle varie riviste del settore....il mio discorso era rivolto a quel gruppo di persone che in ogni categoria rappresentano le pecore nere.... per qualche vecchio amico del forum potrebbe essere intuitivo pensare a certi nomi o nick illustri che scrivono o hanno scritto in qualche rivista e che giudica o hanno giudicato vari atleti.... preferisco parlare il maniera generica e quindi nn sottolineare con nomi ed indirizzi perkè nn spetta a me "accusare e fare giustizia" io sono un semplice osservatore che potrebbe diventare parte attiva solo se chiamato in causa dalle Autorità competenti e solo se avessi prove tangibili e reali su certi soggetti, nn sono sufficienti racconti o nomi famosi del settore.... la mia è un'osservazione che nn va a colpire determinati soggetti ma è un discorso generale che brucia solo chi ha veramente il carbone bagnato...
                        A differenza Sua, che potrei intuire che del BB ne faccia un proprio lavoro, io sono solo un medico che per hobby fa il natural BB, nn vanto nessun record o brevetto di personal trainer... per me il BB è solo e rimarrà un bellissimo hobby, la stessa dedizione al mondo dell'integrazione e patent di qualche prodotto rimane un hobby ripeto nn è il mio lavoro....non è nel mio stile fare il commerciante (nn amo la pubblicità a tutti i costi e cerco di esere molto ampio nei consigli...) di X o Y prodotto anche se X prodotto è una mia "creatura" come scherzosamente dico.... il mondo delle competizioni nn rientra assolutamente nei miei interessi (quindi hobby) è un mondo triste e poco ma poco natural e per poco natural intendo anche la pillolina di lasix o le pasticchtte di Monores.... lo so pretendo troppo e lo sport pulito quando si tratta di competizioni importanti diventa Oggi un'utopia....

Buona giornata e buon lavoro nel mondo del BB .... il mio naturalBB è un bellissimo hobby

P.S. ... l'integrazione è tutta naturale
                        Last edited by NaturalMan; 07-01-2003, 00:06:44.

-LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• RIBOSIO
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 1608
                          • 3
                          • 0
                          • La parte povera del ricco nord-est.
                          • Send PM

LA REPLICA DEL PIERO NOCERINO NAZIONALE (RIBO POSTINO)

"RAGAZZI,DALLA O CONTRO LA MIA VOI SIATE,VI RENDETE CONTO CHE AVETE
                          DISCUSSO MOSSI DALL'INPUT SE IO(O UN ALTRO,NON IMPORTA)ABBIA DIRITTO O
                          MENO DI SCRIVERE SU OLYMPIAN'S?E MOLTI DI VOI LOTTANO CONTRO IL
                          DOPING...SE DOPING VUOL DIRE 13 SERIE PER LE COSCE E QUALCUNO RITIENE
                          CHE IL BB SIA CIRCOSCRIVIBILE DAL NUM.DI SERIE EFFETTUATE
                          ALLORA....QUANTE SERIE SONO "NATURAL BB": 4?5? ED ANCORA,SE MI PIACE
                          ALLENARMI E VADO IN PALESTRA TUTTI I GIORNI,SONO DOPATO? MAMMA
                          MIA...DITE A QUEL RAGAZZO,QUELLO CHE DICE CHE NOCERINO FORSE E' QUELLO
                          CON LE BRACCIA GROSSE,CHE NOCERINO STESSO NON E' MAI ANDATO DA COSTANZO
                          E CHE MAI HA DETTO CHE PER DIVENTARE GROSSI SIA NECESSARIO DOPARSI.CREDO
                          DI SICURO CHE PRIMA DI AFFERMARE SIA NECESSARIO INFORMARSI...QUELLO
                          SI!PROVATE A PENSARE A 13 SERIE PER LE COSCE ESEGUITE PRIMA E DOPO UN
                          GIORNO DI RIPOSO COMPLETO.VI SUONA PIU' NATURAL COSI'?IL GUAIO E' CHE
                          UNA PARTE DEL BB E' IN MANO A GENTE SENZA CUORE E SENZA
                          PALLE,CONTINUAMENTE OSSESSIONATA DAL CORTISOLO,CON IN MANO TROPPI
                          CHETOSTICK E POCHI MANUBRI.E POI COSA CENTRA MAFFUCCI...?SPERO DI NON
                          ESSERE CONSIDERATO IL SUO CONTRALTARE MA COMUNQUE MEGLIO IRRIDUCIBILE
                          CHE PENTITO SPONSORIZZATO DALLA SHORT CLASS MENTALE CHE RITIENE L'UVA UN
                          FRUTTO AMARO PERCHE'SALTARE PER RAGGIUNGERLA COSTA TROPPA
                          FATICA.RIBO,RINGRAZIA I RAGAZZI CHE STANNO DALLA PARTE DEL PLURALISMO E
                          CHE NON RITENGONO CHE IO SIA SATANA CHE SCRIVE SU FAMIGLIA
                          CRISTIANA.CRITICHIAMO SEMPRE I CONTENUTI,MIGLIORIAMO I CONTENITORI MA
                          NON PONIAMO OSTRACISMI VERSO CHI , A COSTO DI SCOMPARIRE,CIANTIANAMENTE
                          STA SEMPRE CON I BUOI.
                          BUON ALLENAMENTO ED UN ANABOLICO 2003 A TUTTI VOI."
                          Jacopo Z.
                          Sport Supplements

Commenta

• pt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1640
                            • 12
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

pt

come sempre critico esaurienti e soprattutto bb con la testa sulle spalle, che sà quello che vuole e quello che dice. Nocerino ha subito evidenziato il problema... si parla tutti ma pochi si allenano nel vero senso della parola........ultimamente i manubri rimangono sulla rastrelliera mentre la bocca continua masticare frasi e parole che non hanno nulla a che fare con la cultura dell'allenamento.........mai persona è stata più chiara e limpida di così........che ogni uno di noi tragga le proprie LOGICHE conclusioni.

Commenta

• Zio
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2001
                              • 7127
                              • 3
                              • 0
                              • Libero da una parte all'altra
                              • Send PM

Premetto che un EX DOPATO che tale si definisce ha molte più PALLE di chi si dice Natural perchè nn tocca aas da 3 mesi.
                              Premetto che Vangelo,Torah,Corano, chi ha un CREDO opera delle scelte e come tali VANNO RISPETTATE, se nn condividete ok, fate come RIBOSIO, che preferisce dire la sua in tutta onestà senza però andare a minare i fondamenti di chi sceglie un percorso piuttosto che altri.
                              In ogni caso, Crisitiani o no, credete sia cmq facile proporre dei contenuti solamente "parareligiosi"(e nn parlo nello specifico ma in senso ampio e generale) su una rivista di settore(insomma, nemmeno suor Germana accopmpagna mai i suoi piatti a un Padre nostro..)
                              Scelte o no ognuno è come è, trova la forza in ciò che più gli dà forza e se è un uomo ripara dagli errori e nn ha la verità in un palmo.

Per il resto il buon RIBOSIO ha senno meno magici integratori, meno ricami, date un senso all'allenamento e questo diverrà sensato, nn cominciate da un allenamento sensato cercando di trovarne il senso.

Mie opinioni

Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• arabafenice
                                Body Builder
                                • Aug 2000
                                • 4408
                                • 0
                                • 0
                                • Monza
                                • Send PM

Re: LA REPLICA DEL PIERO NOCERINO NAZIONALE (RIBO POSTINO)

Originally posted by RIBOSIO
                                "RAGAZZI,DALLA O CONTRO LA MIA VOI SIATE,VI RENDETE CONTO CHE AVETE
                                DISCUSSO MOSSI DALL'INPUT SE IO(O UN ALTRO,NON IMPORTA)ABBIA DIRITTO O
                                MENO DI SCRIVERE SU OLYMPIAN'S?E MOLTI DI VOI LOTTANO CONTRO IL
                                DOPING...SE DOPING VUOL DIRE 13 SERIE PER LE COSCE E QUALCUNO RITIENE
                                CHE IL BB SIA CIRCOSCRIVIBILE DAL NUM.DI SERIE EFFETTUATE
                                ALLORA....QUANTE SERIE SONO "NATURAL BB": 4?5? ED ANCORA,SE MI PIACE
                                ALLENARMI E VADO IN PALESTRA TUTTI I GIORNI,SONO DOPATO? MAMMA
                                MIA...DITE A QUEL RAGAZZO,QUELLO CHE DICE CHE NOCERINO FORSE E' QUELLO
                                CON LE BRACCIA GROSSE,CHE NOCERINO STESSO NON E' MAI ANDATO DA COSTANZO
                                E CHE MAI HA DETTO CHE PER DIVENTARE GROSSI SIA NECESSARIO DOPARSI.CREDO
                                DI SICURO CHE PRIMA DI AFFERMARE SIA NECESSARIO INFORMARSI...QUELLO
                                SI!PROVATE A PENSARE A 13 SERIE PER LE COSCE ESEGUITE PRIMA E DOPO UN
                                GIORNO DI RIPOSO COMPLETO.VI SUONA PIU' NATURAL COSI'?IL GUAIO E' CHE
                                UNA PARTE DEL BB E' IN MANO A GENTE SENZA CUORE E SENZA
                                PALLE,CONTINUAMENTE OSSESSIONATA DAL CORTISOLO,CON IN MANO TROPPI
                                CHETOSTICK E POCHI MANUBRI.E POI COSA CENTRA MAFFUCCI...?SPERO DI NON
                                FATICA.RIBO,RINGRAZIA I RAGAZZI CHE STANNO DALLA PARTE DEL PLURALISMO E
                                CHE NON RITENGONO CHE IO SIA SATANA CHE SCRIVE SU FAMIGLIA
                                CRISTIANA.CRITICHIAMO SEMPRE I CONTENUTI,MIGLIORIAMO I CONTENITORI MA
                                NON PONIAMO OSTRACISMI VERSO CHI , A COSTO DI SCOMPARIRE,CIANTIANAMENTE
                                STA SEMPRE CON I BUOI.
                                BUON ALLENAMENTO ED UN ANABOLICO 2003 A TUTTI VOI."
                                Caro Nocerino, prima di tutto poteva pure iscriversi al forum e usare un postino per pubblicare la sua risposta.

Mi sembra di capire che lei non ha nemmeno lontanamente inquadrato la situazione e che rimane tanto distante dall'allenamento natural da voler continuare a promulgare 13 serie di allenamento.

Io ho criticato la sua proposta di allenamento tanto quanto la sua figura come rappresentante di un bb non chiaro...

Io non so come sia la sua genetica ma sfido chiunque qui sul forum così come il 90% delle persone nelle palestre a fare 13 serie per le gambe e sperare di vederle crescere...non so quanti le vedranno crescere per il prossimo giubileo.

Qui non si parla di vedere lei come satana che scrive su famiglia cristiana, ma di vedere che lei ha scritto un articolo che per la sua esposizione stilistica non era scorrevole da leggere e sembrava più un iperbole che un articolo e che nei suoi contenuti non era certo appropriato nel diffondere un allenamento sostenibile da un natural, quindi in quanto tale non appropriato per ON.

A questo punto seguendo il suo ragionamento poteva pure proporre un bel 4x10 per 3 esercizi per ogni gruppo tanto se ci metto un giorno di riposo prima e uno dopo allora sembra più natural no?

Andare tutti i giorni in palestra ancora non indica che uno si dopi, ma certo non farà ottenere risultati al 90 % delle persone almeno che non dopate...siamo sempre in un ottica natural quindi? Mi dica lei.

Siamo d'accordo che a volte si esagera stando troppo a guardare il sottile e a cercare di limitare il cortisolo, ma questa tendenza nasce dal fatto che chi non usa farmaci deve prevenire il più possibile il cortisolo stesso. Certo che chi viaggia dal grammo per non dire due gr di ormoni in su può anche trascurare questo piccolo irrilevante ormone dello stress...

Il fatto che sia stato citato Max Maffucci risiede nel fatto che come ex agonista e ex dopato porta la sua esperienza che si articola in modo non tecnico ma per adesso aneddotico e di certo utile mentre la sua come agonista o ex agonista si è articolata in un ruolo tecnico fuori contesto secondo me per le motivazioni spora esposte.

Per quel che riguarda la sua affermazione:
                                E POI COSA CENTRA MAFFUCCI...?SPERO DI NON
                                FATICA
                                vorrei farle notare che già aveva avuto poca classe per non essersi nemmeno iscritto per degnarci della sua risposta e qui ha dimostrato la mia opinione: prefersice essere irriducibile...in cosa poi vorrei saperlo che essere sponsorizzato dalla short class mentale...

Mi faccia capire ci sta dando degli stipidi o lo sta dando al signor Maffucci???
                                Mi faccia capire perchè una persona che cambia percorso di vita e ammette eventuali errori di percorso deve essere da lei offeso?

Mi spiace ma la presunzione dimostrata non le fa onore.

Con questo la saluto
                                Arabafenice

Commenta

Working...
                                X