Nocerino scrive su ON...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sigfrido
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 184
    • 0
    • 0
    • Lussuria (Monza)
    • Send PM

Re: Re: mah..

Originally posted by RIBOSIO
    Ciò che mi da fastidio, imho, è la classificazione della persona "che sputa nel piatto in cui ha mangiato".

Guarda che questo lo ha messo in evidenza lui negli articoli scritti su olympians! e cmq vada lui stesso ha ammesso di essersi fatto molti nemici nell'ambiente.

Io mi limito a leggere gli articoli.

Ciao
    Mi pare che lui abbia detto che non sputa nel piatto in cui hai mangiato, anche se molti glielo rimproverano.

Effettivamente sembra essere un controsenso aver ottenuto "tanto" dal mondo del ferro ricorrendo al doping per gareggiare: ma è sbagliata l'ottica secondo la quale si analizza il tutto.
    Credo che Max sia contro il degradamento della salute, conseguenza possibile del doping.
    Sigfrido

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

secondo me Max è un ottimo esempio educativo nella lotta contro il doping...Lui ha vissuto delle situazione-sensazioni che sicuramente io da super natural posso solo raccontare perkè lette e studiate ma Lui li ha VISSUTE sulla sua pelle.... non sta sputando sul piatto dove ha mangiato ... ha solo cambiato cucina e modo di mangiare! Lui stesso nn si definisce natural ma ex dopato... sta ricominciando una sua nuova vita e ciò è veramente da lodare per un ex bestione che pesava xxxKg .... la sua forza di volontà è encomiabile ed il suo coraggio di parlare e raccontarsi è unico ....

personalmente lo ammiro

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

P.S. forza guerriero

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Originally posted by NaturalMan
        secondo me Max è un ottimo esempio educativo nella lotta contro il doping...Lui ha vissuto delle situazione-sensazioni che sicuramente io da super natural posso solo raccontare perkè lette e studiate ma Lui li ha VISSUTE sulla sua pelle.... non sta sputando sul piatto dove ha mangiato ... ha solo cambiato cucina e modo di mangiare! Lui stesso nn si definisce natural ma ex dopato... sta ricominciando una sua nuova vita e ciò è veramente da lodare per un ex bestione che pesava xxxKg .... la sua forza di volontà è encomiabile ed il suo coraggio di parlare e raccontarsi è unico ....

personalmente lo ammiro

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

P.S. forza guerriero
        si nat da una parte hai ragione..ma non capisco cosa centri mettere davanti sempre dio alle scelte fatte,e poi scusa e' vero lui ora e' un ex dopato pero' prima di smettere e' arrivato a gareggiare con coleman,cosa che molti si sognano,io penso invece che quando e' arrivato a quei livelli agonistici si e' reso forse conto di non esserne all'altezza dei grandi big quindi meglio fare retromarcia,dai cavolo per accorgersi che era tutto sbagliato doveva aspettare cosi tanto?nocerino ora si e' ritirato dalle competizioni pero' non mi pare vadi in giro con i cartelloni "NO AL DOPING"sarebbe un ipocrita..smettere di fare uso di aas e' positivo ma sputarci sopra dopo tutto quello che ha ottenuto mi sembra ridicolo.io non sono al suo livello ma per certi versi gli aas li devo ringraziare ho provato sensazioni sull'allenamento cheun natural non potra' mai capire..
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

pt

ben trovati a tutti....entro in argomento con qualche dissenso nei confronti di Ribosio...su Cultura Fisica non tutti quelli che scrivono sono *****ni o ignoranti...c'è un pò di gente che cerca di farsi ammirare per quello che non ha o non possiede......ci sono anche persone molto in gamba tecnici seri e con le palle..che poi la rivista gode dei favori pubblicitari di alcuni soggetti questo è un segno di marketing che possiamo promuovere o bocciare, ma non si venga a criticare Menchi Massaroni Mormino Giorno Cianti (quando collaborava)...mi spiace li reputo ottimi articolisti e validi tecnici.
          Ribosio ha ragione su Ol. ottima rivista ma ambigua a cui si è ancorata il buon Tozzi (premesso che la sua teoria non è il Vangelo), a cui si agganciato il buon Maffucci (contesto il doc nel modo più assoluto, gli esempi educativi sono ben altri).Rispettiamo la decisioni dell'atleta che prima deve trovare se stesso e i suoi valori e poi farli capire agli altri.........farli capire non equivale a predicarli e farne una MISSIONE......parte battuto in partenza.......tutti si ricorderanno di lui come atleta non come il profeta del natural e come salvatore del bb.Purtroppo i modelli che si pongono e si porranno in tutti i sensi sono frutto di un doping sempre più evoluto e spietato..........e tanti prof si sono ritirati in silenzio leccandosi le ferite (conseguenze che conoscevano fin dall'inizio)..Autodenunciarsi e traumatizzarsi fino all'ossessione non serve a risolvere quello che prima era il condimento ed oggi è diventato il piatto principale della preparazione ......per porre il problema alla ribalta ed educare per evitare o per minimizzare gli effetti e le crisi d'identità, le strade da intrapendere sono ben diverse...io comprendo la crisi interiore non accetto lo stillicido........CHI CONDANNA QUELLO CHE HA FIN DA SEMPRE AMATO deve dapprima trovare in sè i propri valori.....poi amplificarne agli altri i contenuti.
          Ps Nocerino ed i suoi articoli. Che scriva e anche tanto: chi lo conosce bene sà, lui è un pozzo di scienza, gira si documenta e si aggiorna, quindi che ben venga, poi ogni uno di noi trae dai sui articoli le conclusioni vantaggiose o svantaggiose che siano.

Commenta

• Sigfrido
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 184
            • 0
            • 0
            • Lussuria (Monza)
            • Send PM

Originally posted by maurillo
            si nat da una parte hai ragione..ma non capisco cosa centri mettere davanti sempre dio alle scelte fatte,e poi scusa e' vero lui ora e' un ex dopato pero' prima di smettere e' arrivato a gareggiare con coleman,cosa che molti si sognano,io penso invece che quando e' arrivato a quei livelli agonistici si e' reso forse conto di non esserne all'altezza dei grandi big quindi meglio fare retromarcia,dai cavolo per accorgersi che era tutto sbagliato doveva aspettare cosi tanto?nocerino ora si e' ritirato dalle competizioni pero' non mi pare vadi in giro con i cartelloni "NO AL DOPING"sarebbe un ipocrita..smettere di fare uso di aas e' positivo ma sputarci sopra dopo tutto quello che ha ottenuto mi sembra ridicolo.io non sono al suo livello ma per certi versi gli aas li devo ringraziare ho provato sensazioni sull'allenamento cheun natural non potra' mai capire..
            A parte il discorso ovvio (ma forse non lo è) che un vero credente fa della fede la propria forza, quindi è abbastanza normale che la sua vita sia intersecata con religiosità/dio.

Penso che la sensibilità vari da persona a persona: è lo stesso motivo per cui uno fa determinate scelte che altri non farebbero.
            Magari uno ci mette 1 anno, altri 10...che importanza ha?
            Cmq non penso affatto sia un discorso legato alla mancanza di competizione, quanto al fatto che a quei livelli non si è così invincibili come si potrebbe pensare.

P.S.
            Io non sono cattolico né credente...però rispetto le sue posizioni.
            Sigfrido

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

non fa' una grinza

Commenta

• Sigfrido
                Bodyweb Member
                • Dec 2002
                • 184
                • 0
                • 0
                • Lussuria (Monza)
                • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                Rispettiamo la decisioni dell'atleta che prima deve trovare se stesso e i suoi valori e poi farli capire agli altri.........farli capire non equivale a predicarli e farne una MISSIONE......parte battuto in partenza.......tutti si ricorderanno di lui come atleta non come il profeta del natural e come salvatore del bb.
                L'immagine che è venuta fuori è frutto di una interpretazione individuale, non certo del modo di porsi di Max.

E' ovvio che in un mondo dove il fisico è il biglietto da visita, ciò che impressiona è l'esteriorità: bisogna chiedersi però fin che punto questa debba essere preferibile alla salute...perché, parliamoci chiaro, scelte o meno, doping e perfetta salute fisica non vanno molto d'accordo.

Credo che Max sia una delle persone in grado di poter dire che spesso le scelte fatte non si rivelano essere le migliori e necessariamente lo si capisce dopo averle prese.
                Sigfrido

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

Originally posted by Sigfrido
                  A parte il discorso ovvio (ma forse non lo è) che un vero credente fa della fede la propria forza, quindi è abbastanza normale che la sua vita sia intersecata con religiosità/dio.

Penso che la sensibilità vari da persona a persona: è lo stesso motivo per cui uno fa determinate scelte che altri non farebbero.
                  Magari uno ci mette 1 anno, altri 10...che importanza ha?
                  Cmq non penso affatto sia un discorso legato alla mancanza di competizione, quanto al fatto che a quei livelli non si è così invincibili come si potrebbe pensare.

P.S.
                  Io non sono cattolico né credente...però rispetto le sue posizioni.
                  si pero' dai esagera un tantino...ho conosciuto tanta gente nel mondo dei b.b.er ma nessuno si e' mai lamentato come lui,daccordo la libera espressione..una volta fece l'esempio di un gesto molto aggrssivo con l'uso di aas..e che dopo aver smesso si e' reso conto che qul gesto era dovuto all'abuso di steroidi..ma per favore...non si puo' arrivare ad alti livelli e poi dire "ehi ragazzi scusate non sono piu' il max che conoscevate ho sbagliato tutto ( dopo piu' di 10 anni )ora lotta contro il doping (cosa che gli ha dato da mangiare per anni)..non si sputa mai sul piatto dove si e' mangiato per anni

Commenta

• Sigfrido
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 184
                    • 0
                    • 0
                    • Lussuria (Monza)
                    • Send PM

si pero' dai esagera un tantino...ho conosciuto tanta gente nel mondo dei b.b.er ma nessuno si e' mai lamentato come lui,daccordo la libera espressione..una volta fece l'esempio di un gesto molto aggrssivo con l'uso di aas..e che dopo aver smesso si e' reso conto che qul gesto era dovuto all'abuso di steroidi..ma per favore...non si puo' arrivare ad alti livelli e poi dire "ehi ragazzi scusate non sono piu' il max che conoscevate ho sbagliato tutto ( dopo piu' di 10 anni )ora lotta contro il doping (cosa che gli ha dato da mangiare per anni)..non si sputa mai sul piatto dove si e' mangiato per anni
                    Secondo te perché è cambiato?
                    Sarà pur successo qualcosa che avrà determinato la scelta di smettere, e dev'essere stata valida...non è di sicuro una persona superficiale.
                    Sigfrido

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

no dico sia superficiale anche perche ci siamo sentiti via email di recente...poniti questa domanda...se quando ha gareggiato con coleman fosse arrivato tra i primi tre..credi che avrebbe fatto la stessa scelta?o magari ha capito che noi italiani non saremo ne considerati ne grandi come i big americani e quindi non vale la pena di rischiare?se coleman non avesse mai vinto un mr olympia molto probabilmente ora venderebbe noccioline ai mercati o magari faceva il predicatore pure lui...io penso che se avesse svoltato nel bb non sarebbe mai arrivato alle conclusioni attuali

Commenta

• NaturalMan
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 5231
                        • 7
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

Originally posted by pt
                        (contesto il doc nel modo più assoluto, gli esempi educativi sono ben altri).
                        premetto che quello che sto per dire nn è assolutamente rivolto a te...
                        quali esempi? chi ipocritamente denuncia il doping sulle riviste e poi fa il preparatore assassino?
                        CORAGGIO questa è la virtù di Max un professionista che decide di svelare i suoi peccati.... un bber che non ha mai negato di essere stato dopato ..... la coesistenza di una illuminazione religiosa ben venga se è stata utile a "farlo guarire".... ki può meglio di Lui dire cosa si prova utilizzando xx e come la psiche si altera e uscirne da questa dipendenza sia così Hard....
                        Ripeto io lo ammiro.....certo un personaggio così è molto scomodo per ki è ancora nel circolo vizioso delle bombe chimiche .... ma secondo me è un ottimo esempio di "riconversione", una testimonianza preziosa.

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

P.S. garaggiare con Coleman nn è normalità ... nn è neppure Kg e Kg di chimica .... ci vuole anche la stoffa GENETICA ..... nessun bombato potrebbe mai gareggiare a quei livelli.... solo chi è veramente dotato può ... daccordo la chimica aiuta molto ma i GROSSI si contano sulla punta delle dita.... secondo me nn è frustrazione.... Max nn è un ragazzino che fa la garetta interprovinciale

-LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Sigfrido
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2002
                          • 184
                          • 0
                          • 0
                          • Lussuria (Monza)
                          • Send PM

no dico sia superficiale anche perche ci siamo sentiti via email di recente...poniti questa domanda...se quando ha gareggiato con coleman fosse arrivato tra i primi tre..credi che avrebbe fatto la stessa scelta?o magari ha capito che noi italiani non saremo ne considerati ne grandi come i big americani e quindi non vale la pena di rischiare?se coleman non avesse mai vinto un mr olympia molto probabilmente ora venderebbe noccioline ai mercati o magari faceva il predicatore pure lui...io penso che se avesse svoltato nel bb non sarebbe mai arrivato alle conclusioni attuali
                          Io penso di no.

Perché si sarebbe cmq accorto che il gioco non vale la candela, se in ballo non c'è solo una gara.
                          Sigfrido

Commenta

• arabafenice
                            Body Builder
                            • Aug 2000
                            • 4408
                            • 0
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

Ragazzi io rimango perplesso sputa nel piatto non sputa...ma che vuol dire?

Fammi capire pt: perchè una persona che ha fatto un errore e che denuncia il suo errore avvisando altri delle conseguenze negative a cui è andato incontro non è un esempio?

Fammi capire se si faceva di eroina e scriveva su famiglia cristiana di non farsi perchè fa male allora non va bene perchè a suo tempo l'eroina gli dava piacere?

Io capisco che l'accostamento religioso nel raccontare le sue esperienze possa ad alcuni dar fastidio ma allora è uan questione di stile di espressione non di contenuti ragazzi...

Sono in molto che scrivono a Max per supporto per uscire dalle bombe e se solo uno non ha iniziato o ne è uscito grazie a lui allora ha fatto un buon lavoro...

Per la questione di Nocerino: ribadisco che sono convinto che lui sia preparato in materia ma che la'ccostamento con ON non mi è piacuto molto perchè che se ne dica è uan rivista che lotta al doping: poi possiamo trovare diverse interpretazioni per le foto d iBBer che troviamo etc ma quello mi sembra comunque il contenuto base

Ciao
                            Araba

Commenta

• RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

Originally posted by pt
                              ben trovati a tutti....entro in argomento con qualche dissenso nei confronti di Ribosio...su Cultura Fisica non tutti quelli che scrivono sono *****ni o ignoranti...c'è un pò di gente che cerca di farsi ammirare per quello che non ha o non possiede......ci sono anche persone molto in gamba tecnici seri e con le palle..che poi la rivista gode dei favori pubblicitari di alcuni soggetti questo è un segno di marketing che possiamo promuovere o bocciare, ma non si venga a criticare Menchi Massaroni Mormino Giorno Cianti (quando collaborava)...mi spiace li reputo ottimi articolisti e validi tecnici.
                              Ribosio ha ragione su Ol. ottima rivista ma ambigua a cui si è ancorata il buon Tozzi (premesso che la sua teoria non è il Vangelo), a cui si agganciato il buon Maffucci (contesto il doc nel modo più assoluto, gli esempi educativi sono ben altri).Rispettiamo la decisioni dell'atleta che prima deve trovare se stesso e i suoi valori e poi farli capire agli altri.........farli capire non equivale a predicarli e farne una MISSIONE......parte battuto in partenza.......tutti si ricorderanno di lui come atleta non come il profeta del natural e come salvatore del bb.Purtroppo i modelli che si pongono e si porranno in tutti i sensi sono frutto di un doping sempre più evoluto e spietato..........e tanti prof si sono ritirati in silenzio leccandosi le ferite (conseguenze che conoscevano fin dall'inizio)..Autodenunciarsi e traumatizzarsi fino all'ossessione non serve a risolvere quello che prima era il condimento ed oggi è diventato il piatto principale della preparazione ......per porre il problema alla ribalta ed educare per evitare o per minimizzare gli effetti e le crisi d'identità, le strade da intrapendere sono ben diverse...io comprendo la crisi interiore non accetto lo stillicido........CHI CONDANNA QUELLO CHE HA FIN DA SEMPRE AMATO deve dapprima trovare in sè i propri valori.....poi amplificarne agli altri i contenuti.
                              Ps Nocerino ed i suoi articoli. Che scriva e anche tanto: chi lo conosce bene sà, lui è un pozzo di scienza, gira si documenta e si aggiorna, quindi che ben venga, poi ogni uno di noi trae dai sui articoli le conclusioni vantaggiose o svantaggiose che siano.
                              concordo pienamente !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• pt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 1640
                                • 12
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

pt

mi dispiace che il doc se la prende tanto...ma ho solo espresso un mio punto di vista.....che Lei sia doc non l'ha autorizza a trattare tutti come assassini o tecnici fasulli o dopati o *****ni di turno ......penso di conoscere molto bene questo mondo più di quanto lo conosca Lei...e quello che più conta e che conosco le persone e gli atleti uno per uno...... quindi quando parlo sò quello che dico.......quindi dia "fiato" anche a chi sà e mi permetta di parlare liberamente.

Commenta

Working...
                                X