If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mmm mi spiace che non la vediamo uguale,...questione di gusti, spero che non te la prendi
in ogni caso stimo molto qualsiasi atleta perchè credo di non poter nemmeno immaginare i sacrifici necessari.
assolutamente! le opinioni di tutti sono ben accette, quando espresse con rispetto!
e per inciso, non è il mio ideal di fisico quello delle attuali ms O, a quei livelli le atlete davvero belle si contano su una mano e Lenda Murray ne è di sicuro il + bell'esempio!
e per inciso, non è il mio ideal di fisico quello delle attuali ms O, a quei livelli le atlete davvero belle si contano su una mano e Lenda Murray ne è di sicuro il + bell'esempio!
ecco per esempio, sulla schiena per me è già un pò troppo. le gambe non so se è perchè si vedono solo dal dietro ma mi piacciono già molto di più.
Ottima iniziativa ,kappina!i sacrifici di noi signorine non sono certo da meno,senza nulla togliere a Mr Jay e compagni!
Chissa ,magari i prossimo anno ci sarà anche la mia di foto...
ho sempre un ammirazione sconfinata per le lady bber
mica facile fare gli stessi sacrifici di un uomo e raccogliere 1/100000imo dei frutti per poi magari essere denigrata in strada.
volevo sapere pero se le foto sono state ritoccate
notavo infatti che un paio di visi sono nella parte degli occhi in particolare piuttosto strani,e ovvio che non parlo di virilizzazione ma avete presente quei ritocchi per levare rughe ecc...?? imho ovviamente
Ottima iniziativa ,kappina!i sacrifici di noi signorine non sono certo da meno,senza nulla togliere a Mr Jay e compagni!
Chissa ,magari i prossimo anno ci sarà anche la mia di foto...
noi tifiamo tutti x te!!!!!! voglio mettere le tue foto!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta