ciao a tutte
mi chiamo eleonora e ho 22 anni, il mio problema con il cibo è nato all età di 14/15 anni e da li' non me ne sono piu liberata...
Non son anoressica intendiamoci ma son arrivata anche al limite per diventarlo.
la mia ossessione di prendere peso mi fa passare settimane mangiando proprio l indispensabile per non cadere a terra, 2/3 frutti il giorno e due tre caffe senza zucchero fino ad arrivare a perdere kili in un modo assolutamente poco salutare e bruttissimo.
quando poi son nervosa è la fine inizio a mangiare in un modo sproporzionato acquistando oltre al peso nervosismo, stress , e zero voglia di uscire di casa.
purtroppo non son un bell esempio e capisco che devo assolutamente darmi una bella regolata per non ritrovarmi giorni a digiunare e giorni ad abbuffarmi.
sono alta 1e78 e sono arrivata a pesare anche 49/50 kili per poi ringrassare fino anche a 75 kili ..
Adesso ho deciso di darci un taglio e di mangiare regolare facendo attività fisica che oltre a mantenermi in forma riesce anche a riportarmi il sorriso.
In questi giorni ho iniziato con la bici da spinning,
faccio 40 minuti tre/quattro giorni alla settimana e piano piano spero di arrivare almeno a 60 minuti ...
Potete consigliarmi una bella dieta per perdere peso in salute e un allenamento standard per tutti i giorni?
inoltre mi sembra di aver letto qualcosa inerente alla carnitina.. ma è vero che serve anche per bruciare i grassi? oppure ho detto una ca***ta?
Un abbraccio forte a tutte, spero che questo post possa servire anche ad altre ragazze.
Commenta