Poche Ragazze Tra Manubri E Bilanceri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brazil
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 118
    • 4
    • 0
    • Send PM

Poche Ragazze Tra Manubri E Bilanceri

Volevo porre un interrogativo alle ragazze che frequentano il forum:Come mai si vedono così poche donne in sala pesi?Le attività aerobiche attirano un gran numero di donne,ma quando si tratta di far pesi il numero si riduce notevolmente,le ragazze son pochissime,e tra queste poche molte entrano in sala solo per utilizzare i macchinari per il cardio oppure per far addominali.Ho provato a darmi una spiegazione col fatto che in molte ragazze c'è il falso mito che pesi=muscoloni,e con la mancanza di informazione...sarà.Volevo sapere cosa ne pensate voi dirette interessate.
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

risponde l'istruttore della palestra di K:

(fabio) "xè non vogliono avere le braccia grosse" (testuali parole)

(interviene K)
    ergo... gli istruttori (al momento il nostro è rinchiuso in bagno) non perdono tempo a spiegare che PURTROPPO le braccia non diventano grosse così facilmente....

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da brazil Visualizza Messaggio
      .Ho provato a darmi una spiegazione col fatto che in molte ragazze c'è il falso mito che pesi=muscoloni,e con la mancanza di informazione...sarà..

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
      risponde l'istruttore della palestra di K:

gli istruttori non perdono tempo a spiegare che PURTROPPO le braccia non diventano grosse così facilmente....

Commenta

• brazil
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 118
        • 4
        • 0
        • Send PM

Sono D'accordo kappa molte volte gli istruttori non sono abbastanza chiari con le ragazze che iniziano a frequentare la palestra,e che restano piene di dubbi...

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40671
          • 1,312
          • 1,314
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

per mancanza di interesse e informazione.

di solite le femmine fanno solo attività aerobica perchè non sanno i benefici dell'allenamento con i pesi, oppure perchè la trovano una cosa noiosa. non sanno che i pesi possono aiutare anche per il dimagrimento, sono convinte imperterrite che sudare=dimagrire e quindi via soltanto con la cyclette, step, e altri corsi...

io ho imparato tantissime cose grazie a questo forum...prima manco facevo attività aerobica, non facevo proprio niente...poi interessandomi di alimentazione sono capitata quasi per caso su questo forum e da li ho completamente cambiato il mio stile di vita...

manca l'informazione e come dice kappa c'è il falso mito che ti si ingrossano i muscoli a dismisura

Commenta

• brazil
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 118
            • 4
            • 0
            • Send PM

Kappa e Luna hanno confermato quello che credevo,purtroppo per un inversione di tendenza ci vorrà tempo,poi anche i media dovrebbero fare la loro parte,invece di acuire l'ignoranza che c'è in giro.

Commenta

• Emily
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2005
              • 1207
              • 20
              • 0
              • Garda Lake
              • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

di solite le femmine fanno solo attività aerobica perchè non sanno i benefici dell'allenamento con i pesi, oppure perchè la trovano una cosa noiosa. non sanno che i pesi possono aiutare anche per il dimagrimento, sono convinte imperterrite che sudare=dimagrire e quindi via soltanto con la cyclette, step, e altri corsi...

io ho imparato tantissime cose grazie a questo forum...prima manco facevo attività aerobica, non facevo proprio niente...poi interessandomi di alimentazione sono capitata quasi per caso su questo forum e da li ho completamente cambiato il mio stile di vita...

manca l'informazione e come dice kappa c'è il falso mito che ti si ingrossano i muscoli a dismisura

Parole sante...
              A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• kappa
                Bodyweb Senior
                • Nov 2000
                • 6268
                • 99
                • 86
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

pienamente d'accordo!!!!!

personalmente anche io ho iniziato ad allenarmi col timore di ingrossare troppo (anche se i pesi mi sono piaciuti subito, l'aerobica no!), poi dopo qualche mese sono andata al festival del fitness e ho visto la Casoni... e ho capito che anche i muscoli su una donna possono essere gradevoli!!!!

K
                sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Chevelle
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Bel fisico la Casoni, vero?
                  Alcune amiche non volevano mettere piede in sala pesi per paura di diventare enormi ed io ho gentilmente spiegato che non diventeranno mai come degli uomini.
                  In effetti una sta ancora frequentando la palestra...

Commenta

• kappa
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2000
                    • 6268
                    • 99
                    • 86
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                    In effetti una sta ancora frequentando la palestra...

bueno!
                    se iniziassimo tutti dal ns piccolo orticello di conoscenze....

K
                    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
                    X