Originariamente Scritto da iside79
Visualizza Messaggio
consigli alimentari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiologicamente anche tu ti dovrai mostrare è la regola delforum!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioImpossibile Steve...io la conosco...sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiologicamente anche tu ti dovrai mostrare è la regola delforum!
Certo Steve, mi mostrerò.. ma in privato, io e te soli soletti senza far sapere niente a Gohard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiosi? e com'è?Last edited by GOHARD79; 19-09-2006, 19:08:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioCerto Steve, mi mostrerò.. ma in privato, io e te soli soletti senza far sapere niente a Gohard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioCerto Steve, mi mostrerò.. ma in privato, io e te soli soletti senza far sapere niente a GohardsigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioa me va benissimo senti ma di dove sei tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioa me va benissimo senti ma di dove sei tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioDi Roma.... ma il mio fratellino vive a Milano, quindi...
facciamo così, contattami via e-mail, la trovi sul mio profilo utente come contatto ti va?sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioquindi sei spesso amilano o cmq amilano ci puoi venire tranquillamente vero?
facciamo così, contattami via e-mail, la trovi sul mio profilo utente come contatto ti va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioquindi sei spesso amilano o cmq amilano ci puoi venire tranquillamente vero?
facciamo così, contattami via e-mail, la trovi sul mio profilo utente come contatto ti va?
Perfetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioPerfetto!
PS: dovrebbe mancare .it alla fine perchè l'ho inserita male vabbè l'aggiungerai tu.
ora devo scappare per lavoro a domani ciaoooosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiook aspetto una tua e-mail allora
PS: dovrebbe mancare .it alla fine perchè l'ho inserita male vabbè l'aggiungerai tu.
ora devo scappare per lavoro a domani ciaoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioPovera moglie...sigpicIL MITO
Commenta
-
Commenta