addominali belli scolpiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io ho avuto gli addominali ben in evidenza tempo fa, ma cio' mi ha portato all'amenorrea. Purtroppo la donna deve avere per forza del grasso e non puo' scendere piu' di tanto. Puoi essere tirata molto, ma solo per un certo periodo.
    Quando ero tirata, avevo fatto una dieta rigidissima e sostenevo allenamenti molto pesanti, per poi peccare di salute.
    Ne vale proprio la pena? io penso di no...
    Questa è un'altra LEGGENDA (stronzata) metropolitana!
    Conosco fior fior di AGONISTE e di alto livello che non saltano una mestruazione neanche se le accoppi...e che per loro proprio queste (mestruazioni) sono la fonte principale di preocupazione sotto gara.....magari saltassero!!!
    Quindi non fate terrorismo ideologico proprio su questo forum....terroristi e cazzari ce ne sono a bizzeffe attorno a noi....bastano ed avanzano.
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

be e un po difficile dire per rete la differenza, anche perche in genere sono presenti tutti e 2 quello che bisogna capire quanto sia il grasso e quanto la ritenzione che vela gli addominali.

comunque ti voglio dare un consiglio che nel caso sia grasso non avra grande effetto ma alla ritenzione dovrebbe tagliarli le gambe in maniera visibile.

iniziare a assumere del glicerolo, chiariamoci, non consiglierei mai niente a nessuno soprattutto senza neanche avere esattamente idea della situazione

pero' in questo caso visto che stiamo parlando di un innocuo integratore e che anche se non dovesse funzionare male che vada ai buttato 11 euro per una confezione da 1litro direi che comunque puo valerne la pena

fai un search sul glicerolo su questo forum e troverai tutte le informazioni che ti servono sia come modalita di assunzione sia come reperibilità anche perche io ti ho detto 2 cose sul prodotto ma se guardi bene potrai notare i suoi 1000 pregi

Commenta

• Emily
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 1207
        • 20
        • 0
        • Garda Lake
        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
        Questa è un'altra LEGGENDA (stronzata) metropolitana!
        Conosco fior fior di AGONISTE e di alto livello che non saltano una mestruazione neanche se le accoppi...e che per loro proprio queste (mestruazioni) sono la fonte principale di preocupazione sotto gara.....magari saltassero!!!
        Quindi non fate terrorismo ideologico proprio su questo forum....terroristi e cazzari ce ne sono a bizzeffe attorno a noi....bastano ed avanzano.

Ok, le agoniste le conosco pure io, è hanno il problema che ti ho detto io.
        Faccio terrorismo eccome, visto che in palestra la maggior parte delle ragazze non hanno il ciclo da anni, mica lo raccontano agli uomini pero'...sono cose femminili e personali.
        Però è anche vero che è una cosa soggettiva, ma tieni conto che se togli grasso non lo togli solo dall'addome, non si dimagrisce a pezzi ma ovunque...se non sarebbe troppo bello e facile.
        Cio' non vuol dire che tu non abbia ragione, ma la mia esperienza e quella delle mie amiche me lo conferma.
        Puoi saltare il ciclo due mesi, perchè devi fare una gara, ecc...ma non di piu'!!!
        Se non viene il ciclo, ecco che scatta la ritenzione, trattieni le tossine e così via...
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• terronpower
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 677
          • 10
          • 5
          • San Donato Milanese
          • Send PM

Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggio
          giù il cappello!

azz... mi ero dimenticato di reputarti!
          terronpower :cop:

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Ok, le agoniste le conosco pure io, è hanno il problema che ti ho detto io.
            Faccio terrorismo eccome, visto che in palestra la maggior parte delle ragazze non hanno il ciclo da anni, mica lo raccontano agli uomini pero'...sono cose femminili e personali.
            Però è anche vero che è una cosa soggettiva, ma tieni conto che se togli grasso non lo togli solo dall'addome, non si dimagrisce a pezzi ma ovunque...se non sarebbe troppo bello e facile.
            Cio' non vuol dire che tu non abbia ragione, ma la mia esperienza e quella delle mie amiche me lo conferma.
            Puoi saltare il ciclo due mesi, perchè devi fare una gara, ecc...ma non di piu'!!!
            Se non viene il ciclo, ecco che scatta la ritenzione, trattieni le tossine e così via...

Questa è una mia teoria che è suffragata da cose che qui non si possono dire: Agoniste che x Anni non vedono o non han visto mestruo son coloro che geneticamente son di livello inferiore,,,,,quelle che son state baciate geneticamente da madre natura x questo sport non saltano una mestruazione neanche a pagarla oro..... Ora tu mi dirai che tali cose non vengono a dirle ad un uomo....ti sbagli....poichè ci sono uomini e uomini.....poi io ho parlato doi campionesse di alto livello.....non di ragazette che si sono ammazzate x una gara....e poi per anni spariscono dalla circolazione!
            Come ti spieghi donne che x anni gareggiano...tutti gli anni...sia estate che inverno..... Secondo te non vedono mai un mestruo?.....
            Io le so BENISSIMO queste cose e non sto qua a piegarti il perchè....concordo con te che esistano casi di amenorrea prolungata...soprattutto causata x le motivazioni di cui sopra, associate a cattivo/scorretto indirizzo alimentare....scorretto piano d'allenamento....e/o a uso di bombe atomiche.... Tutto questo associato porta all'amenorrea prolungata x anni,,,,,,,,,,,ma in soggetti non baciati dalla genetica x questo sport!
            www.agneserusso.com

Commenta

• Emily
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2005
              • 1207
              • 20
              • 0
              • Garda Lake
              • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
              Questa è una mia teoria che è suffragata da cose che qui non si possono dire: Agoniste che x Anni non vedono o non han visto mestruo son coloro che geneticamente son di livello inferiore,,,,,quelle che son state baciate geneticamente da madre natura x questo sport non saltano una mestruazione neanche a pagarla oro..... Ora tu mi dirai che tali cose non vengono a dirle ad un uomo....ti sbagli....poichè ci sono uomini e uomini.....poi io ho parlato doi campionesse di alto livello.....non di ragazette che si sono ammazzate x una gara....e poi per anni spariscono dalla circolazione!
              Come ti spieghi donne che x anni gareggiano...tutti gli anni...sia estate che inverno..... Secondo te non vedono mai un mestruo?.....
              Io le so BENISSIMO queste cose e non sto qua a piegarti il perchè....concordo con te che esistano casi di amenorrea prolungata...soprattutto causata x le motivazioni di cui sopra, associate a cattivo/scorretto indirizzo alimentare....scorretto piano d'allenamento....e/o a uso di bombe atomiche.... Tutto questo associato porta all'amenorrea prolungata x anni,,,,,,,,,,,ma in soggetti non baciati dalla genetica x questo sport!
              Ti do pienamente ragione sulle ragazze geneticamente portate, sono fortunate ma sono anche in minoranza o sbaglio?
              Quello che volevo dire io era che tante ragazze hanno questi disturbi e tante se ne fregano e si massacrano con diete poco intelligenti e allenamenti poco produttivi.
              Non volevo terrorizzare, ma solo mettere in guardia. Se il ciclo scompare non è una bella cosa e ci si deve preoccupare.
              Vuol dire che il corpo e' in allarme, anche se fa comodo che non ci sia perchè e' una rottura.
              Purtroppo c'è molta ignoranza in giro.
              Pochi sono gli uomini che capiscono il problema, soprattutto allenatori...
              purtroppo viviamo in palestre dove il mito è la persona tirata e perfetta, ma la salute e' alla base di tutto.
              Un pò di grasso sulla pancia va bene. A meno che uno non debba gareggiare.
              Cosa ne pensi?

sigpic

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Ti do pienamente ragione sulle ragazze geneticamente portate, sono fortunate ma sono anche in minoranza o sbaglio?
                Quello che volevo dire io era che tante ragazze hanno questi disturbi e tante se ne fregano e si massacrano con diete poco intelligenti e allenamenti poco produttivi.
                Non volevo terrorizzare, ma solo mettere in guardia. Se il ciclo scompare non è una bella cosa e ci si deve preoccupare.
                Vuol dire che il corpo e' in allarme, anche se fa comodo che non ci sia perchè e' una rottura.
                Purtroppo c'è molta ignoranza in giro.
                Pochi sono gli uomini che capiscono il problema, soprattutto allenatori...
                purtroppo viviamo in palestre dove il mito è la persona tirata e perfetta, ma la salute e' alla base di tutto.
                Un pò di grasso sulla pancia va bene. A meno che uno non debba gareggiare.
                Cosa ne pensi?

Da questo punto di vista concordo in pieno con te....
                www.agneserusso.com

Commenta

• kappa
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2000
                  • 6268
                  • 99
                  • 86
                  • Milano
                  • Send PM

personalmente, ho la fortuna di poter avere ritenzione anche nei denti,m a l'addome rimane sempre piuttosto evidente, anche ora che sono molto lontana dall'eseere tirata!!!! perciò penso sia una questione di genetica, sono d'accordo con bestiolina!

p.s: a me è venuto il ciclo la notte prima della gara... mi sarei sparata!!!!

K
                  sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• brazil
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 118
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

credo che se una donna voglia avere addominali scolpiti,debba curare innanzitutto la dieta,non serve fare addominali in palestra tutti giorni,bastano tre max 4 volte la settimana,non morire di fame ma eliminare del tutto alimenti come maionese dolci e salumi (da prendere in piccole dosi al massimo una volta a settimana per non finire col mollare tutto!).
                    Se si inserisce nell'allenemento un buon programma di cardio e si aggiunge l'elettrostimolazione mirata sull'addome i risultati credo che possano essere soddisfacenti!

Commenta

• kappa
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2000
                      • 6268
                      • 99
                      • 86
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da brazil Visualizza Messaggio
                      si aggiunge l'elettrostimolazione mirata sull'addome

dieta, dieta, dieta e..... genetica.

K
                      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40651
                        • 1,308
                        • 1,314
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

è uno dei miei sogni riuscire a vedere un pò di addominali sulla pancia...ma credo che per me sarà impossibile...
                        avendo anni fa perso molti chili molto (troppo) velocemente mi ritrovo con la pancia ricoperta da pelle flaccida e sotto sicuramente anche un pò di ciccia.

se spingo sulla pancia gli addominali si sentono e anche bene...ma c'è troppa roba sopra!

io continuo a lavorarci (alimentazione + allenamento) ma non so se ce la farò mai...ormai il danno l'ho fatto...un pò dappertutto, sarà molto dura sistemarmi come vorrei

se avete consigli...

Commenta

• Emily
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2005
                          • 1207
                          • 20
                          • 0
                          • Garda Lake
                          • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          è uno dei miei sogni riuscire a vedere un pò di addominali sulla pancia...ma credo che per me sarà impossibile...
                          avendo anni fa perso molti chili molto (troppo) velocemente mi ritrovo con la pancia ricoperta da pelle flaccida e sotto sicuramente anche un pò di ciccia.

se spingo sulla pancia gli addominali si sentono e anche bene...ma c'è troppa roba sopra!

io continuo a lavorarci (alimentazione + allenamento) ma non so se ce la farò mai...ormai il danno l'ho fatto...un pò dappertutto, sarà molto dura sistemarmi come vorrei

se avete consigli...

Abbi pazienza...

sigpic

Commenta

• Emily
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2005
                            • 1207
                            • 20
                            • 0
                            • Garda Lake
                            • Send PM

Originariamente Scritto da brazil Visualizza Messaggio
                            credo che se una donna voglia avere addominali scolpiti,debba curare innanzitutto la dieta,non serve fare addominali in palestra tutti giorni,bastano tre max 4 volte la settimana,non morire di fame ma eliminare del tutto alimenti come maionese dolci e salumi (da prendere in piccole dosi al massimo una volta a settimana per non finire col mollare tutto!).
                            Se si inserisce nell'allenemento un buon programma di cardio e si aggiunge l'elettrostimolazione mirata sull'addome i risultati credo che possano essere soddisfacenti!

L'elettrostimolazione non è neccessaria...

sigpic

Commenta

• luna80
                              Administrator
                              • Jun 2005
                              • 40651
                              • 1,308
                              • 1,314
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

Abbi pazienza...
                              si di quella ne ho quasi da vendere, so che ci vuole tempo

ciao emily!

Commenta

• Emily
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2005
                                • 1207
                                • 20
                                • 0
                                • Garda Lake
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                                si di quella ne ho quasi da vendere, so che ci vuole tempo

ciao emily!

Allora non ti perdere d'animo, ok?

VOLERE E' POTERE!!!!!

Ciao

sigpic

Commenta

Working...
                                X