Donne!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • benchman
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2000
    • 506
    • 0
    • 0
    • Montespertoli
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    puntata 2!
    - pranzo: 200g carne bianca o 250g pesce o 150 tonno al naturale o 150 bresaola o prosciutto crudo sgrassato + verdura a volontà con aceto di mele + 10g olio o una manciata frutta secca

    - spuntino: 1 conf. fiocchi di latte o 1 yogurt senza zucchero + 20g pro

    - cena: come pranzo, meglio se mangi verdure cotte

    - prenanna: 20g caseine.

    se non fai cardio la mattina, al posto dello spuntino post cardio puoi fare una colazione con albumi sodi + frutti di bosco (ho scoperto un modo di cucinarli che vengono una favola! viene una specie di gelato!)

    MAR - GIO
    - colazione: 20g pro o 6 albumi + frutta a piacere o 40g avena
    - spuntino: 1 frullato o una fetta ananas + 1 yogurt magro
    - pranzo: come altri giorni ma riduci quantità di carne/pesce + 70g riso oppure 300g mais o patate
    - spuntino pre kick: 1 risolat
    - cena come altri gg, riduci proteine + 1 frutto (se vuoi)
    - prenanna: 20g caseine

    come la vedi? ti sembra troppo rigida? è molto diversa da come mangi ora? su di me ha funzionato alla stragrande!!!!

    k
    ....wow grazie kappa proverò da domani questa nuova strategia!!No rigida non direi (anzi non posso dirlo perchè bench mi osserva e per lui niente è rigido o duro da fare,se si ha voglia di farlo)...cmq mi cimento e ti faccio sapere grazie ancore di cuore sei molto in gamba e disponibile!!! Un bacio eleonora.
    RESPECT IS MY LAW

    Commenta

    • manitas
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 314
      • 2
      • 0
      • verona
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
      ciao Ele!
      allora, per quanto riguarda l'allenamento io sono daccordo col tuo boy, i pesi sono una gran bella cosa perchè:
      1. plasmano il tuo corpo come un artista col marmo (bella immagine eh??? )
      2. aumentando la massa magra, aumenta il tuo metabolismo
      3. migliorano il sistema immunitario e (importante x noi donne) contribuiscono a fissare l calcio nelle ossa
      4. coi pesi puoi migliorare in contemporanea FORZA (farai meno fatica a portare la spesa, fare i lavori in casa..) RESISTENZA, PROPRIOCETTIVITA' (quella cosa utile a non spezzarti le caviglie se una sera esci con dei tacchi vertiginosi e prendi un topicco!)

      queste sono alcuni dei TANTI benefici dell'all. coi pesi. è un elenco assoutamente incompleto e non propriamente scientifico, perciò prendilo come un racconto delle mie esperienze!

      detto ciò, se proprio non riesci ad appassionarti (ci sono tanti tipi di allenamento da provare!), è meglio che trovi una disciplina che ti diverta seguire. già la kick è un buon allenamento, ma l'ideale sarebbe aggiungere qualcosa che la completi.

      per quanto riguarda i vari trattamenti.. boh, io sono dell'idea che siano $$$ abbastnza buttati. quello che possono fare, è migiorare l'aspetto esteriore a livello di epidermide, ma non tolgono il grasso e non curano la cellulite! queste sono cose che si sistemano a tavola ed in palestra, con costanza e tanta pazienza!

      K
      ciao kappa! complimenti veramente...

      ho visto l'alimentazione che hai consigliato a ele...
      ti volevo chiedere che tipo di allenamento facevi in palestra:
      classico da bb?...con periodizzazione di forza, massa ecc?
      alte rip.? basse rip.? breve intenso o alto volume?
      circuiti?
      tanto cardio?

      grazie per l'eventuale risposta! ciao kappa...continua così!

      Commenta

      • kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

        #48
        [quote=benchman;1549542 per lui niente è rigido o duro da fare,se si ha voglia di farlo)....[/quote]

        approvo in pieno!!!!!

        no, + che altro mi interessava sapere se è MOLTO diverso da come mangi tu ora, perchè credo che il modo migliore sia quello di fare sempre dei piccoli cambiamenti graduali, fino a passare dal concetto di DIETA a quello di REGIME ALIMENTARE e in ultimo come STILE DI VITA che ti permette di essere sempre in forma, sana ma senza sentirti sacrificata in una dieta-lager!

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta

        • kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da manitas Visualizza Messaggio
          ciao kappa! complimenti veramente...

          ho visto l'alimentazione che hai consigliato a ele...
          ti volevo chiedere che tipo di allenamento facevi in palestra:
          classico da bb?...con periodizzazione di forza, massa ecc?
          alte rip.? basse rip.? breve intenso o alto volume?
          circuiti?
          tanto cardio?

          grazie per l'eventuale risposta! ciao kappa...continua così!
          allora, qs era un'alimentazione che aveva studiato pipisterllo x me quando ci siamo conosciuti: io provenivo da diete "fai da te" in cui mangiavo meno e non perdevo + un g di ciccia! all'epoca facevo gare di powerlifting, ma tenevo cmq un'alimentazione troppo povera di carbo, ma senza fare una periodizzazione logica. la scheda abbinata a qs dieta perciò era obbligatoriamente basata sulla forza ma senza perdere di vista la completezza del corpo (cioè, non era solo panca stacco squat, ma allenavo tutto!)

          cardio non ne facevo, x pura pigrizia, ma è una cosa sbagliata! ora lo faccio sempre, anche in pieno off season e sto molto meglio

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta

          • manitas
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 314
            • 2
            • 0
            • verona
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
            allora, qs era un'alimentazione che aveva studiato pipisterllo x me quando ci siamo conosciuti: io provenivo da diete "fai da te" in cui mangiavo meno e non perdevo + un g di ciccia! all'epoca facevo gare di powerlifting, ma tenevo cmq un'alimentazione troppo povera di carbo, ma senza fare una periodizzazione logica. la scheda abbinata a qs dieta perciò era obbligatoriamente basata sulla forza ma senza perdere di vista la completezza del corpo (cioè, non era solo panca stacco squat, ma allenavo tutto!)

            cardio non ne facevo, x pura pigrizia, ma è una cosa sbagliata! ora lo faccio sempre, anche in pieno off season e sto molto meglio

            K
            grazie kappa...
            la mia girl sta viaggiando con una ripartizione dei macro simil-zona...
            per capirci i carbo ci sono fino alle 17...poi pro e grassi.

            siccome da settembre si voleva effettuare un approcio al consiglio alimentare che hai dato a eleonora, volevo chiederti se puoi aiutarmi quando ci sarà da cambiare qualcosa...tipo scarico pro (o le tieni sempre così alte?), ciclizzazione carbo ecc...
            grazie kappa sei di grande aiuto...tranqui che non posterò ogni cinque minuti...anzi. ciauzz

            Commenta

            • kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

              #51
              in realtà io di pro solitamente ne mangio anche di più. ma questo perchè ho un obiettivo particolare e soprattutto perchè quando ti avvicini ad una competizione e devi togliere a poco a poco carbo e grassi... che ti mangi???

              cmq sono d'accordo con la ciclizzazione dei carbo, però x me è anche importante se non si hanno fini agonistici cercare di trovare il regime alimentare che più si adatta a se stessi

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta

              • manitas
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 314
                • 2
                • 0
                • verona
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                in realtà io di pro solitamente ne mangio anche di più. ma questo perchè ho un obiettivo particolare e soprattutto perchè quando ti avvicini ad una competizione e devi togliere a poco a poco carbo e grassi... che ti mangi???

                cmq sono d'accordo con la ciclizzazione dei carbo, però x me è anche importante se non si hanno fini agonistici cercare di trovare il regime alimentare che più si adatta a se stessi

                K
                si kappa hai ragione...
                ma zio frate ha sempre fame...
                con la palestra in 2 anni è migliorata molto e ora mangia il doppio (se non di +...) di quando si faceva le sue sedute di aerobica senza senso...

                il mio appoggio ce l'avra' sempre...e voglio darle consigli utili (conto sul tuo aiuto).
                ciao!

                Commenta

                • kappa
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2000
                  • 6268
                  • 99
                  • 86
                  • Milano
                  • Send PM

                  #53
                  è quello il bello, che con i pesi alla fine mangi di +!
                  ti dicevo di trovare la dieta giusta, proprio perchè io ho scoperto che sto molto meglio con pochissimi carbo, al contrario i giorni di ricarica ho una fame MOSTRUOSA!!!!!!

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta

                  • riporto
                    Bodyweb Advanced

                    • Jan 2003
                    • 851
                    • 14
                    • 4
                    • mediolanum
                    • Send PM

                    #54
                    Ciao Kappa,
                    ne approfitto della tua benevolenza e ti faccio un paio di domande per la mia ragazza, sicuro di avere da te ottime risposte (i tuoi risultati parlano...)!
                    Dunque premetto che ci eravamo già scritti anni fa ma sicuramente nn ricordi, ma è naturale.
                    Alle mie domande:
                    La mia ragazza si allena in palestra 3 volte la settimana (andiamo insieme), e devo dire che ci da abbastanza dentro e ha ottimi risultati (ovvio, nulla a che vedere con il tuo fisico).
                    Lei fa un po' corsi (aerobica, step, ecc.) e un po' di sala pesi (macchine e pesi liberi).
                    E' magra ma ha un fisico abbastanza muscolosetto, mi piace molto perchè le si notano un po' i muscoletti, pure a lei piace allenarsi e tutto però il problema è che se le dico che la trovo carina con un po' di muscoletti lei dice che non ne vuole molti ecc. ecc., dice che ha paura che se si allena troppo le vengono i braccioni... tu saprai meglio di me che per una ragazza E' BEN DURO farsi venire muscoli da uomo, sopratutto con un allenamento così moderato e senza integratori.
                    Ora vedendo te che passione ci metti e quanto ti impegni e che risultati incredibili hai ottenuto ti volevo chiedere cosa consigliare alla mia ragazza x togliersi dalla mente queste idee assurde e, da settembre, continuare ad allenarsi per farsi muscoletti da donna.
                    Ti ringrazio per il tempo dedicatomi!
                    Ciao.

                    Commenta

                    • tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio
                      E' magra ma ha un fisico abbastanza muscolosetto, mi piace molto perchè le si notano un po' i muscoletti, pure a lei piace allenarsi e tutto però il problema è che se le dico che la trovo carina con un po' di muscoletti lei dice che non ne vuole molti ecc. ecc., dice che ha paura che se si allena troppo le vengono i braccioni...
                      natural e senza nemmeno gli integratori???
                      fagli leggere il forum...gli si chiariranno le idee

                      Commenta

                      • riporto
                        Bodyweb Advanced

                        • Jan 2003
                        • 851
                        • 14
                        • 4
                        • mediolanum
                        • Send PM

                        #56
                        Già già, a volte le donne se ne escono con certe sparate, vero?
                        Io mi faccio il culo con pesi 4 volte i suoi e non sono nulla di che e lei ha paura di farsi i muscoli grossi!!!
                        Il difficile è farle capire che il muscolo femminile allenato e tornito grande il giusto, tipo fitness soft, è bello, sta bene ed è sexy!
                        Però un po' il culo bisogna farselo...

                        Commenta

                        • kappa
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2000
                          • 6268
                          • 99
                          • 86
                          • Milano
                          • Send PM

                          #57
                          dille che MAGARI si corresse il rischio di farsi venire i muscoli TROPPO grossi facendo un po' di pesi!!!! dille che io sono 6 anni che ci provo, però oltre certi risultati non riesco ad andare...

                          di sicuro, se lei è già asciutta di suo, i muscoli le risaltano molto di più, ma penso che bastino i suoi complimenti a farle superare queste paure!

                          se può aiutarla sapere il mio inizio, i primi mesi di palestra avevo anche io queste paure, fra l'altro ho sempre avuto una muscolatura potente... poi ho visto al mio primo festival del fitness la bellissima Cristiana Casoni e ho deciso che volevo diventare così....

                          K
                          sigpickkappa78@gmail.com

                          Commenta

                          Working...
                          X

                          Debug Information