Donne!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franfalu
    ...si sà.
    • Apr 2006
    • 6324
    • 267
    • 353
    • Mediglia
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP
    francesco ed e in formissima si sta preparando x il 2 torri fa paura x me vince!!!

La sua gara è il "DUE TORTE".

in alternativa ci sarebbe il trofeo "Due Corna" a S.Donato M.se [/size][/quote]

Come fai a sapere il mio nome?? Ah beh che domanda stupida....
    Ehi io giro a San donato milanese!!! Tu ci abiti??Ci conosciamo??
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• italospagnola85
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 148
      • 4
      • 0
      • estero
      • Send PM

x KAPPA: complimenti! una vera e propria trasformazione di corpo
      X Silvietta: Auguri per la nascita della tua bimba
      Last edited by italospagnola85; 16-06-2006, 18:18:57.
      :box:STAFF E.D.G 9 :devil:

Commenta

• benchman
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2000
        • 506
        • 0
        • 0
        • Montespertoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da italospagnola85
        x KAPPA: complimenti! una vera e tropria trasformazione di corpo
        X Silvietta: Auguri per la nascita della tua bimba

C:\Documents and Settings\end\Desktop\LeOnArDo\FOTO LEO & ELE\INCONTRO MANU- leo mix 004
        RESPECT IS MY LAW

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da benchman
          L'unico punto su cui siamo in "disaccordo" è l'allenamento, perchè faccio 2 lezioni da 1 e mezza ora di kick la settimana e alcuni trattamenti estetici fanghi,massaggi etc. (e come ti avrà gia scritto benchino mio lui dice che sarebbe più utile andare ad esempio a correre e in palestra a lavorare con i pesi...ma è più forte di me odio correre e la palestra!Al contario di lui che ci dormirebbe pure!).
          ciao Ele!
          allora, per quanto riguarda l'allenamento io sono daccordo col tuo boy, i pesi sono una gran bella cosa perchè:
          1. plasmano il tuo corpo come un artista col marmo (bella immagine eh??? )
          2. aumentando la massa magra, aumenta il tuo metabolismo
          3. migliorano il sistema immunitario e (importante x noi donne) contribuiscono a fissare l calcio nelle ossa
          4. coi pesi puoi migliorare in contemporanea FORZA (farai meno fatica a portare la spesa, fare i lavori in casa..) RESISTENZA, PROPRIOCETTIVITA' (quella cosa utile a non spezzarti le caviglie se una sera esci con dei tacchi vertiginosi e prendi un topicco!)

queste sono alcuni dei TANTI benefici dell'all. coi pesi. è un elenco assoutamente incompleto e non propriamente scientifico, perciò prendilo come un racconto delle mie esperienze!

detto ciò, se proprio non riesci ad appassionarti (ci sono tanti tipi di allenamento da provare!), è meglio che trovi una disciplina che ti diverta seguire. già la kick è un buon allenamento, ma l'ideale sarebbe aggiungere qualcosa che la completi.

per quanto riguarda i vari trattamenti.. boh, io sono dell'idea che siano $$$ abbastnza buttati. quello che possono fare, è migiorare l'aspetto esteriore a livello di epidermide, ma non tolgono il grasso e non curano la cellulite! queste sono cose che si sistemano a tavola ed in palestra, con costanza e tanta pazienza!

K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da benchman
            La mia alimentazione è la seguente:

Colazione: 40g. di cereali integrali a basso i.g.(all bran fiocchi,special k integrali) + latte e caffè scremato con dolcificante.

1/2 Mattina :1 frutto a basso i.g. + 2 cps. thermo cut

Pranzo:Carne bianca o rossa o uovo o pesce 150g. + verdura 1 cucchiaio oilo extra-oliva + 1 frutto basso i.g.

1/2 Pomeriggio:1 yogurt (0,1% vitasnella bianco)

Cena: vd. pranzo (senza frutta che consumo più tardi nella serata)

Che ne dici???Premetto che non ambisco a gareggiare...ma a costruire un fisico tonico e snello!(anche se Benchino qualche garetta vorrebbe farmela fare....lui farebbe gare anche ti ginnastica artistica se gli viene in mente!) Grazie KAPPA è un piacere fare la tua conoscenza! E poi so che se Bench si fida di te vuol dire che sei in gamba,perchè solitamente non chiede mai quasi niente a nessuno!
            come lo capisco! anche io farei pure le gare di biglie, basta competere!!!

allora... oggi ti "distruggo"!
            quello che non mi piace della tua dieta è che mangi proprio pochino e a parte la colazione non mangi zuccheri complessi.

quando il mio Pipistrellone è diventato il mio dietologo, oltre che fidanzato, mi ha fatto mangiare il doppio di quanto avessi mai mangiato, eppure sono dimagrita!
            non mi ricordo se Bench ha scritto i tuoi dati (altezza, peso, struttura) me li indichi please?

cmq se ti fa piacere (e Pipistrello me lo permette!) tiscrivo come mangiavo io agli inizi

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• benchman
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2000
              • 506
              • 0
              • 0
              • Montespertoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da kappa

quello che non mi piace della tua dieta è che mangi proprio pochino e a parte la colazione non mangi zuccheri complessi.

quando il mio Pipistrellone è diventato il mio dietologo, oltre che fidanzato, mi ha fatto mangiare il doppio di quanto avessi mai mangiato, eppure sono dimagrita!
              non mi ricordo se Bench ha scritto i tuoi dati (altezza, peso, struttura) me li indichi please?

cmq se ti fa piacere (e Pipistrello me lo permette!) tiscrivo come mangiavo io agli inizi

K
              Grazie Kappa!!!!Sono molto felice che tu mi abbia risposto!
              Allora i miei dati sono: Altezza 155cm. peso 69kg. polso 17,5 (ho una struttura muscolare abbastanza sviluppata).
              Se puoi darmi qualche suggerimento per l'alimentazione...te ne srò gratissima!!!E per quanto riguarda l'allenamento se no riuscissi a fare pesi,che ne pensi di due sessioni di corsa da 45-50° minuti oltre ai due WO della kick??(no voglio approfittare del tuo tempo e del tuo lavoro...quindi se hai qualsiasi problema,lo capisco e sei cmq già stata gentilissima!) Un bacio grande ELE!(e un pò anche bench via su! )
              RESPECT IS MY LAW

Commenta

• benchman
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2000
                • 506
                • 0
                • 0
                • Montespertoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio

K

ciao kappa!!!Qui bench...ti prego rispondi apena puoi al messaggio di Eleonora sono 20 giorni che non mi da pace,ogni mezzora accende il Pc per vedere se le hai risposto e questo si ripercuote su tutta la nostra vita,devo riuscire a fare sempre ogni cosa in mezzora...mangiare,dormire,andare al mare..etc... !!!Altrimenti la uccido con le mie mani!!! GRAZIE mille!!!!!
                RESPECT IS MY LAW

Commenta

• kappa
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2000
                  • 6268
                  • 99
                  • 86
                  • Milano
                  • Send PM

PARDON!!!!!!!!!! si era perso nei meandri del web....

ciao Ele, scusami davvero il tempo... allora, x l'allenamento le 2 sessioni di corsa possono andar bene x iniziare a fare un lavoro di dimagrimento, però a questo punto sarebbe + consigliabile un esercizio come la camminata in salita sul tapis (15% pendenza, velocità fra 4 e 5 km/h) o il cross trainer, che oltre a bruciare fanno anche un bel lavoro a livello muscolare (soprattutto i glutei sul tapis) e poi magari fanne 3 da 30/40' oltre alle 2 di kick.
                  ma i pesi neanche a parlarne??? manco un paio di volte un allenamento a circuito?

x la dieta secondo me avresti bisogno di dare una bella sferzata al metabolismo, perciò potresti provare uno schema di questo tipo:
                  giorni di cardio: alte pro, 0 carbo, un po' di grassi
                  giorni di kick: medie pro, medi carbo, pochi grassi
                  domenica: giorno libero (ma tenendo di base una porzione di proteine ad ogni pasto/spuntino)

K
                  sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• kappa
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2000
                    • 6268
                    • 99
                    • 86
                    • Milano
                    • Send PM

scusa, ho dato l'invio ma mancava un pezzo!
                    mi dici gli orari in cui ti alleni/mangi/dormi così ti scrivo qualcosa di + preciso?

in linea generale, se segui un programma del genere, puoi farlo x circa 4 settimane, poi lo cambi...

K
                    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Plutone
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 3871
                      • 339
                      • 264
                      • Send PM

Complimenti a Kappa che 'sta pian piano "resuscitando" la sezione!

Commenta

• kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                        Complimenti a Kappa che 'sta pian piano "resuscitando" la sezione!
                        Danke, aspetto contributi/domande/spunti da tutti!!!

K
                        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• benchman
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2000
                          • 506
                          • 0
                          • 0
                          • Montespertoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                          scusa, ho dato l'invio ma mancava un pezzo!
                          mi dici gli orari in cui ti alleni/mangi/dormi così ti scrivo qualcosa di + preciso?

in linea generale, se segui un programma del genere, puoi farlo x circa 4 settimane, poi lo cambi...

K
                          ciao kappa non ti preoccupare ti capisco il tempo non basta proprio mai!!!Grazie di esserti ricordata di me..alora: mi sveglierò e farò colazione (fra qualche giorno sono in vacanza)alle 9,30 di mattina,il pranzo intorno alle 13,oo gli allenamenti di kick sono il martedì e il giovedi alle 17,00 (intono alle 16,30 faccio lo spuntino pomeridiano)mentre a correre volevo andare o la mattina alle 10,30 circa o il pomeriggio sempre verso le 16,30-17,00;cena alle 20,00 a nanna fra le 23,00 e mezzanotte!!! Grazie per la pazienza un bacio Eleonora:
                          RESPECT IS MY LAW

Commenta

• kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da benchman Visualizza Messaggio
                            ciao kappa non ti preoccupare ti capisco il tempo non basta proprio mai!!!Grazie di esserti ricordata di me..alora: mi sveglierò e farò colazione (fra qualche giorno sono in vacanza)alle 9,30 di mattina,il pranzo intorno alle 13,oo gli allenamenti di kick sono il martedì e il giovedi alle 17,00 (intono alle 16,30 faccio lo spuntino pomeridiano)mentre a correre volevo andare o la mattina alle 10,30 circa o il pomeriggio sempre verso le 16,30-17,00;cena alle 20,00 a nanna fra le 23,00 e mezzanotte!!! Grazie per la pazienza un bacio Eleonora:
                            allora... provo a scriverti la dieta che facevo io in una situazione simile..
                            LUN - MER - VEN
                            - sveglia pre cardio: 1 caffè nero (se vuoi dolcificante) + 1 spremuta pompelmo
                            - cardio
                            - spuntino post cardio: 30g proteine in polvere + 15g frutta secca o mezzo avocado
                            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• kappa
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2000
                              • 6268
                              • 99
                              • 86
                              • Milano
                              • Send PM

puntata 2!
                              - pranzo: 200g carne bianca o 250g pesce o 150 tonno al naturale o 150 bresaola o prosciutto crudo sgrassato + verdura a volontà con aceto di mele + 10g olio o una manciata frutta secca

- spuntino: 1 conf. fiocchi di latte o 1 yogurt senza zucchero + 20g pro

- cena: come pranzo, meglio se mangi verdure cotte

- prenanna: 20g caseine.

se non fai cardio la mattina, al posto dello spuntino post cardio puoi fare una colazione con albumi sodi + frutti di bosco (ho scoperto un modo di cucinarli che vengono una favola! viene una specie di gelato!)

MAR - GIO
                              - colazione: 20g pro o 6 albumi + frutta a piacere o 40g avena
                              - spuntino: 1 frullato o una fetta ananas + 1 yogurt magro
                              - pranzo: come altri giorni ma riduci quantità di carne/pesce + 70g riso oppure 300g mais o patate
                              - spuntino pre kick: 1 risolat
                              - cena come altri gg, riduci proteine + 1 frutto (se vuoi)
                              - prenanna: 20g caseine

come la vedi? ti sembra troppo rigida? è molto diversa da come mangi ora? su di me ha funzionato alla stragrande!!!!

k
                              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• layla76
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2006
                                • 691
                                • 19
                                • 0
                                • Send PM

ciao .. sto cercando una buona crema per i cuscinetti adiposi..ne sto provando varie ma tutte che sono paragonabili a delle creme idratanti..
                                nn ho molta cellulite,mi alleno da sempre ma purtroppo l'alimentazione è la mia dannazione..mangiando per lavoro fuori casa nn riesco a seguire costantemente un regime alimentare equilibrato..
                                vorrei un vs consiglio

Commenta

Working...
                                X