ricetta: mia barretta energetica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

ricetta: mia barretta energetica

Salve gente, prendendo spunto da GURU ho fatto questa barretta per una dieta low carb, mi dite cosa ne pensate?

Ingredienti per 4 barrette, 120 g di proteine (ho usato un blend della syntrax alla vaniglia), 6 cucchiaini di burro di arachidi bio, 6 cucchiai di olio ho messo olys carapelli che non dà il saporaccio tipico dell'olio d'oliva, qualche goccia di tic a piacere e fialetta di aroma naturale a piacere, ho mixato tutto energicamente in una terrina con una forchetta (la prox volta userò il robot) una volta ottenuto il composto l'ho messo in una teglia da forno di alluminio, ho preriscaldato il forno ed infornato il tutto, dopo 3 minuti ho impostato il grill 2 minuti, ho riposto nella carta assorbente e asciugato il tutto e messo a raffreddare.
    Consigli:
    si posson fare due tipi di prodotto o biscottato facendo un impasto molto solido tipo la pasta del pane oppure creando una crema filante si ottiene una sorta di pane duro e lucido esternamente ma fragrante all'interno, beh buon appetito spero di esservi stati utili

Valori nutrizionali per barretta:

30 g pro, 10 g fat, carbo tracce(saranno qk grammo del burro di arachidi e delle pro)

Qui vi posto la foto della barretta

Fatemi sapere
    File Allegati
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

• keane
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

fico ma le pro non si alterano in forno ?

Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
      Salve gente, prendendo spunto da GURU ho fatto questa barretta per una dieta low carb, mi dite cosa ne pensate?

Ingredienti per 4 barrette, 120 g di proteine (ho usato un blend della syntrax alla vaniglia), 6 cucchiaini di burro di arachidi bio, 6 cucchiai di olio ho messo olys carapelli che non dà il saporaccio tipico dell'olio d'oliva, qualche goccia di tic a piacere e fialetta di aroma naturale a piacere, ho mixato tutto energicamente in una terrina con una forchetta (la prox volta userò il robot) una volta ottenuto il composto l'ho messo in una teglia da forno di alluminio, ho preriscaldato il forno ed infornato il tutto, dopo 3 minuti ho impostato il grill 2 minuti, ho riposto nella carta assorbente e asciugato il tutto e messo a raffreddare.
      Consigli:
      si posson fare due tipi di prodotto o biscottato facendo un impasto molto solido tipo la pasta del pane oppure creando una crema filante si ottiene una sorta di pane duro e lucido esternamente ma fragrante all'interno, beh buon appetito spero di esservi stati utili

30 g pro, 10 g fat, carbo tracce(saranno qk grammo del burro di arachidi e delle pro)

Fatemi sapere
      dillo che ti senti femmina quando fai sti post

vienimi a trovare che ti faccio sentire io femmina

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp

Consigli:

Fatemi sapere
        prima io ho fatto la mia
        solo con proteine, mandorle e olio di semi di lino e 1 goccio d'acqua..
        3 minuti di forno e voilà..
        nel forno è gonfiata un pochino ..
        il gusto era assente , ma di sicuro era nutriente ..
        ora mi tocca inventarmi qlc per il gusto

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

Originariamente Scritto da keane
          fico ma le pro non si alterano in forno ?

penso che si denaturino...dicono avviene oltre gli 80 °C non so, tutti le fanno e le ho fatte pure io

Commenta

• sheva_tp
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 4521
            • 66
            • 24
            • TrApAnI
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
            dillo che ti senti femmina quando fai sti post

vienimi a trovare che ti faccio sentire io femmina

sisi petru meo veni ccà chi ci penso jo pi tia

Commenta

• angioletta
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 27
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma chi e' questo SHEVA?

Sinceramente mi sono stancata di tutte queste immagini! mandate foto vostre ragazzi!!!!GRAZIE....Cosi' gli veli prendete Voi e non queste feccie da CIAO CIAO

Commenta

• sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

Originariamente Scritto da angioletta
                Sinceramente mi sono stancata di tutte queste immagini! mandate foto vostre ragazzi!!!!GRAZIE....Cosi' gli veli prendete Voi e non queste feccie da CIAO CIAO

chi sono io? beh chi sei tu guarda quanti mess hai postato tu e quanti io le mie foto..il forum è dedicato al bb..non alla moda..

Commenta

• angioletta
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 27
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

a ciccio bello

Carino che sei! Se non hai capito mi chiedevo chi fosse Sheva e non chi fossi tu!!!E poi scendi dal piedistallo, io sono arrivata solo ieri e percio' chi vuoi che mi risponda????ciao e allenati!"!!"!

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

Carino che sei! Se non hai capito mi chiedevo chi fosse Sheva e non chi fossi tu!!!E poi scendi dal piedistallo, io sono arrivata solo ieri e percio' chi vuoi che mi risponda????ciao e allenati!"!!"!
                    fake di qualcuno con tendenze trav???
                    .

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

we we calma "diavoletta" beh in questo forum sheva son io, cmq quello che dici nella mia firma che ha la faccia da culo è uno dei più grandi calciatori, cmq mi sembri un fake dimostra di non esserlo..

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4
                        fake di qualcuno con tendenze trav???

indaghiamo..

Commenta

• angioletta
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 27
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Un Fake????

BIMBO MIO....SE CREDI CHE SIA UN FAKE....BHE' SEI FUORI STRADA, ALLA GRANDE! E POI PER QUEL CHE MI RIGUARDA SONO FACCIE DA TUTTI I GIOCATORI IN GENERALE, NON HO PREFERENZE IN PROPOSITO. POI DICI CHE QUESTO E' UN FORUM DI BB E ALLORA PERCHE' CI MENI CON IL CALCIO??CIAO BELLO.... ALLENATI, DA BUON AMANTE DEL FERRO CHE DICI DI ESSERE. NELLA MIA PALESTRA NON STIAMO DIETRO GENTE COME sheva MA PENSIAMO "CHI VINCE GLI ALTRI E' MUSCOLOSO, CHI VINCE SE STESSO E' MUSCOLOSO" A TE LE CONCLUSIONI....

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

BIMBO MIO....SE CREDI CHE SIA UN FAKE....BHE' SEI FUORI STRADA, ALLA GRANDE! E POI PER QUEL CHE MI RIGUARDA SONO FACCIE DA TUTTI I GIOCATORI IN GENERALE, NON HO PREFERENZE IN PROPOSITO. POI DICI CHE QUESTO E' UN FORUM DI BB E ALLORA PERCHE' CI MENI CON IL CALCIO??CIAO BELLO.... ALLENATI, DA BUON AMANTE DEL FERRO CHE DICI DI ESSERE. NELLA MIA PALESTRA NON STIAMO DIETRO GENTE COME sheva MA PENSIAMO "CHI VINCE GLI ALTRI E' MUSCOLOSO, CHI VINCE SE STESSO E' MUSCOLOSO" A TE LE CONCLUSIONI....

fanatica..girano molti fake qua, e per favore scrivi in minuscolo scrivere come hai fatto tu è da maleducati significa gridare nel linguaggio di chat-forum, cmq non voglio litigare, dovrei parlare solo di bb adesso? che roba..

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

MA PENSIAMO "CHI VINCE GLI ALTRI E' MUSCOLOSO, CHI VINCE SE STESSO E' MUSCOLOSO" A TE LE CONCLUSIONI....
                              Sono tutti muscolosi !?

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

Working...
                              X