Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Centri estetici e dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Centri estetici e dimagrimento

    Ciao a tutte!
    Sono una ragazza di 22 che va in palestra 3 volte a settimana ormai da parecchio tempo ma che ha ancora da perdere almeno 4 kg (purtroppo distribuiti in max parte su glutei e cosce).
    Dato che l'estate si avvicina pensavo di andare anche in un centro estetico.
    Secondo voi si ottengono risultati significativi o sono soldi buttati?

    #2
    Originariamente Scritto da Hope
    Ciao a tutte!
    Sono una ragazza di 22 che va in palestra 3 volte a settimana ormai da parecchio tempo ma che ha ancora da perdere almeno 4 kg (purtroppo distribuiti in max parte su glutei e cosce).
    Dato che l'estate si avvicina pensavo di andare anche in un centro estetico.
    Secondo voi si ottengono risultati significativi o sono soldi buttati?
    ...senti, dipende tutto cosa farai nel centro estetico. Se si tratta solo di trattamente tipo massaggi e linfodrenaggi e fanghi vari, fanno bene per tante cose , sono rinvigorenti e rilassanti,non sono soldi buttati. Ma se tu vuoi perdere 4 kg sai cosa devi fare? esercizio aerobico e dieta . Fatica,insomma

    Commenta


      #3
      purtroppo per me non ho mai smesso di allenarmi, anzi per 4 mesi ho fatto solo cardio ogni volta che andavo.. il risultato è stato, diminuzione di seno e leggero miglioramento della parte bassa.. ho paura che continuando con l'aerobica la situazione peggiori piuttosto che migliorare.. Tu che dici?
      Quanto alla dieta purtroppo è un punto dolente dato che non riesco a segiure la stessa dieta per + di 2-3 settimane..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hope
        purtroppo per me non ho mai smesso di allenarmi, anzi per 4 mesi ho fatto solo cardio ogni volta che andavo.. il risultato è stato, diminuzione di seno e leggero miglioramento della parte bassa.. ho paura che continuando con l'aerobica la situazione peggiori piuttosto che migliorare.. Tu che dici?
        Quanto alla dieta purtroppo è un punto dolente dato che non riesco a segiure la stessa dieta per + di 2-3 settimane..


        eh eh si dimagrisce sempre prima sul seno purtroppo! no, per migliorare prima o poi migliora , perchè poi il corpo inizi a bruciare anche il grasso sui fianchi, che è quello a cui rinuncia meno volentieri , visto che lo considera un deposito fondamentale, anche per un eventuale allattamento. Eh , è proprio così!
        Le diete durano 2-3 settimane perchè magari sono troppo drastiche per essere sostenibili ...e poi vedi che non funziona , ti butti giù e la molli.Ricorda che seguendo una dieta i risultati REALI (e non il solito chilo di liquidi che butti giu dopo3giorni) si iniziano a vedere dopo 1 mese e mezzo o due, devi tener duro!
        NON fare niente di drastico. Pernsa solo qst:se perdi 4 chili ok e poi? li vuoi mantenere no? non vuoi tornar su, giusto? Allora devi chiederti: posso mantenere anche questo tenore alimentare che mi sono imposta con la dieta di qui in avanti?

        non mangiare poco, ma mangia bene!Sono una fisioterapista , non una dietologa, ma per esperienza personale ti dico: poco condito pochi carboidrati più carne e soprattutto più pesce(anche tanto!!!), verdure , minestre che ti saziano. NO dolci per sistema, ma si qualche peccato di gola di ttanto in tanto, anche un gelatone e un cioccolatino.Al corpo fa bene far lavorare il metabolismo ogni tanto,e poi sennò vai in depressione. E fai ginnastica. Tieni duro.

        E poi un'altra cosa, la più importante .

        Devi voerti bene, tanto, per diventare più bella, mai far qualcosa che faccia del male al tuo corpo, tantomeno diete drastiche

        Commenta


          #5
          ragazze io potrei farveli perdere in fretta questi chili di troppo con un sistema alquanto piacevole

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MULAN
            Jasmine? permetti un commento?

            premesso CHE NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CONTRADDIRTI vorrei invece riportarti la mia personalissima esperienza...

            Io di kg da perdere ne avevo ben 22... ecc


            Baci

            Maria
            Ma si Maria, hai ragione anche tu , i miei consigli non erano assoluti, erano generici. Io stessa faccio molti più pesi che aerobica, e mi piace il mio fisico così. Diciamo che per PERDERE massa grassa il metodo più diretto è lesercizio aerobico, che dopo un certo tempo , soglia e intensità , favorisce il consumo dei grassi.
            E' anche vero che per perdere massa grassa anche l'esercizio anerobico agisce, tuttavia avviene più lentamente e in maniera indiretta.
            E poi , non limitiamoci a parlare di PESO, perchè il muscolo , si sa, persa più del grasso , e una che pesa 60 kg solo di grasso ha un fisico che poco si avvicina a una di 60kg in muscoli.

            insomma...la cosa più importante non è tanto dove verte quello stupido aghetto diella bilancia, ma quello che vediamo allo specchio.
            E non dipende solo dal fisico.Intendiamoci.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ribosio80
              ragazze io potrei farveli perdere in fretta questi chili di troppo con un sistema alquanto piacevole
              ho già chi si adopera per questo , grazie.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎