le donne in questo forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Another-Life
    Banned
    • May 2007
    • 1272
    • 49
    • 6
    • Send PM

nhaa...vai a chiedere in giro alle persone "fighe" sta cosa e vedi cosa ti rispondono....l'argomento cmq da approfondire è molto piu complesso .

Essere fighi non vuol dire avere solo muscoli ma anche un bel viso,e una certa longevita nel fisico ecc...

p.s:"estendere le mie opinioni personali al genere maschile"....guarda che non mi interessa minimamente esprimere un parere su un tipo.Cmq se vuoi una risposta bisogna un po approfondire la cosa perchè per quanto riguarda i maschi la storia è un po diversa .
    Last edited by Another-Life; 13-06-2007, 20:00:44.

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
      Non è bella come cosa da dire pero il succo è questo:

Se tu incontrassi un ragazzo,che non sia un BB fissato ma nemmeno un morto di fame(diciamo un figo con pettorali,tricipidi ecc.. ben accentuati)sta sicura che quel ragazzo con molta probabilità non inizierebbe volontariamente nemmeno un approccio con te,per il semplice fatto che non gli piaci.

Adesso cè da chiedersi se a te piacerebbe metterti con un ragazzo che abbia una massa muscolare inferiore alla tua^^,a te la risposta

p.s: Posso chiederti da quanto fai BB??
      vado in palestra da 8 anni
      gareggio nel BB da 2
      precedentemente, 3 anni di powerlifting
      prima di inizare la palestra, fumavo ed ero vegetariana

sono felice che tu abbia la certezza matematica che "non piaccio" a meno che uno non sia un torellone bombato. non è quello che mi sento dire normalmente dalle persone che mi conoscono (vestita) sul lavoro.

Ho una rivelazione da farti: la mattina esco di casa con dei vestiti + o meno banali, senza mallo e con i muscoli (quasi) rilassati. mi trattengo dal fare un doppio bicipite quando entro in metropolitana. Al bar, non ordino un caffè facendo una posa di dorsali. ma soprattutto, se mi presentano un ragazzo, evito di stritolargli la mano e chiedergli, ruttando, quanto fa di squat. sotto i 200kg, ovviamente, non te la do.

Mi spiace se ti deludo e non corrispondo al tuo immaginario, ma PURTROPPO, non sono ancora al livello che vestita, ina situazione lavorativa o prendendo un aperitivo, vengo riconosciuta come LA CULTURISTA

punto secondo (premettendo che sono felicemente sull'orlo del matrimonio): a me A PRIORI non interesserebbe un ragazzo che guardasse solo la mia "carrozzeria". Un uomo si innamora di me come donna, non dei miei bicipiti o delle mie chiappe cadenti. oggi la carrozzeria è questa, domani chissà?

sì mi metterei con un ragazzo "con una massa inferiore alla mia". ci sono stata x 2 anni. in realtà era un ragazzo normalissimo con interessi completamente diversi. ma c'era molto rispetto reciproco

temo AL che la felicità nei rapporti interpersonali non stia nel QUANTO PIACI AGLI ALTRI, ma a come ti rapporti a loro...

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Another-Life
        Banned
        • May 2007
        • 1272
        • 49
        • 6
        • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
        vado in palestra da 8 anni
        gareggio nel BB da 2
        precedentemente, 3 anni di powerlifting
        prima di inizare la palestra, fumavo ed ero vegetariana

sono felice che tu abbia la certezza matematica che "non piaccio" a meno che uno non sia un torellone bombato. non è quello che mi sento dire normalmente dalle persone che mi conoscono (vestita) sul lavoro.

Ho una rivelazione da farti: la mattina esco di casa con dei vestiti + o meno banali, senza mallo e con i muscoli (quasi) rilassati. mi trattengo dal fare un doppio bicipite quando entro in metropolitana. Al bar, non ordino un caffè facendo una posa di dorsali. ma soprattutto, se mi presentano un ragazzo, evito di stritolargli la mano e chiedergli, ruttando, quanto fa di squat. sotto i 200kg, ovviamente, non te la do.

Mi spiace se ti deludo e non corrispondo al tuo immaginario, ma PURTROPPO, non sono ancora al livello che vestita, ina situazione lavorativa o prendendo un aperitivo, vengo riconosciuta come LA CULTURISTA

punto secondo (premettendo che sono felicemente sull'orlo del matrimonio): a me A PRIORI non interesserebbe un ragazzo che guardasse solo la mia "carrozzeria". Un uomo si innamora di me come donna, non dei miei bicipiti o delle mie chiappe cadenti. oggi la carrozzeria è questa, domani chissà?

sì mi metterei con un ragazzo "con una massa inferiore alla mia". ci sono stata x 2 anni. in realtà era un ragazzo normalissimo con interessi completamente diversi. ma c'era molto rispetto reciproco

temo AL che la felicità nei rapporti interpersonali non stia nel QUANTO PIACI AGLI ALTRI, ma a come ti rapporti a loro...

K

lo sapevo che era meglio approfondire^^...

Prima cosa,non pensare che io ti immaginavo come una tipa che andava in giro a far vedere le proprie parti muscolari,quelle ti si vedono un minimo,anche da vestita.

-.-....mica mi aspettavo che fossi culturista.....guarda che qui stiamo parlando del fisico per il momento(prima causa d' interesse o meno verso una persona),la persona la conosci in un secondo momento.

su questo sono d'accordo ma quello della persona è tutto un altro mondo,e personalmente almeno io e credo anche molti altri ragazzi,se si trovano gia male a rapportarsi dal punto di vista fisico con una persona come te di sicuro anche se fossi dolce,simpatica,metallara,dark ecc... non avrei interesse ad inizare una relazione.l'amore è una cosa ma la verità è un altra cosa.

Di quanti anni fa è sta relazione??:P XD

io credo che siano entrambe le cose...perchè escluderne una^^

Cmq una domanda:

Dai 15 anni fino ai 21 anni,dall'avatar che hai,deduco che come ragazza forse eri abbastanza carina,posso chiederti che cosa ti ha spinto a voler mettere su muscoli?....sinceramente motivi tipo passione non li vedo validi,perchè secondo me è una cazzata.

Quando io mi alleno non gareggio con le persone,non lo faccio per passione ma semplicemente lo faccio per avere un fisico che mi piaccia e che piaccia(molto semplice come discorso).Tuttavia pero continua a non entrarmi in testa il motivo per cui una ragazza voglia mettere su massa....solo per gareggiare come BB?....mha io la vedo insensata come cosa.

Probabilmente avendo gia vissuto l'eta scolastica,dove l'"interesse" per i ragazzi era molto piu alto rispetto ad adesso,e per il fatto che ti stai per sposare,secondo me non te ne frega neanche piu di tanto di farti piacere ai ragazzi in quanto cè gia il tuo ragazzo che ti ammira e di ragazzi alle superiori te ne sei gia fatti .
        Last edited by Another-Life; 13-06-2007, 21:49:09.

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

-.-....mica mi aspettavo che fossi culturista.....guarda che qui stiamo parlando del fisico per il momento(prima causa d' interesse o meno verso una persona),la persona la conosci in un secondo momento.

temo che parliamo su piani diversi. x me, ormai è passato il momento del "cucco" in discoteca. perciò i pochi ragazzi con cui sono uscita nel mio breve periodo da single erano persone che già mi conoscevano OLTRE all'aspetto fisico

Di quanti anni fa è sta relazione??:P XD

è terminata da circa 4 anni, cioè in pieno periodi di gare di powerlifting...

Dai 15 anni fino ai 21 anni,dall'avatar che hai,deduco che come ragazza forse eri abbastanza carina,posso chiederti che cosa ti ha spinto a voler mettere su muscoli?....sinceramente motivi tipo passione non li vedo validi,perchè secondo me è una cazzata.

grazie sono lusingata. l'età corretta è dai 21 ai 29 (attuali)
          la passione è una cazzata? x me è la ruota che fa girare il mio mondo. il mio uomo, il mio lavoro, il mio sport. scelti x passione.
          cosa mi ha spinta a metter su muscoli? mi è sempre piaciuto essere fisicamente forte, la prima competizione sportiva (nuoto) all'età di 5 anni. la forza fisica (e non solo) mi ha sempre contraddistinta dalle altre ragazze.
          vuoi x vicende famigliari, vuoi di carattere, sono sempre stata un maschiaccio. ma con un corpo molto femminile. perciò, ho sempre amato sollevare grossi pesi e spingermi al di là della fatica che fa un ragazzo medio in palestra! la conseguenza dei muscoli è stata ovvia...
          mi piacciono i pesi, mi piace la disciplina del bb, mi piace essere forte, mi piace essere muscolosa e tonica. sufficiente?

Quando io mi alleno non gareggio con le persone,non lo faccio per passione ma semplicemente lo faccio per avere un fisico che mi piaccia e che piaccia(molto semplice come discorso).Tuttavia pero continua a non entrarmi in testa il motivo per cui una ragazza voglia mettere su massa....solo per gareggiare come BB?....mha io la vedo insensata come cosa.
          vs. le gare sono solo uno "sfizio" ma soprattutto uno stimolo. poi io sono compoetitiva di natura: avessi l'occasione di prepararmi x il mondiale di... frecette, lo farei!!!!

Probabilmente avendo gia vissuto l'eta scolastica,dove l'"interesse" per i ragazzi era molto piu alto rispetto ad adesso,e per il fatto che ti stai per sposare,secondo me non te ne frega neanche piu di tanto di farti piacere ai ragazzi in quanto cè gia il tuo ragazzo che ti ammira e di ragazzi alle superiori te ne sei gia fatti

ora mi sento vecchia. credo siano una decina d'anni che non penso di "farmi" un ragazzo!!! il fatto è che nei miei (quasi) 30 anni di vita, non me ne è mai fregato di piacere agli altri. punto. è sempre stato importante solo piacere a me stessa!

tu puoi dire lo stesso?

K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• umbs
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 28
            • 0
            • 0
            • Send PM

"Quando io mi alleno non gareggio con le persone,non lo faccio per passione ma semplicemente lo faccio per avere un fisico che mi piaccia e che piaccia(molto semplice come discorso).Tuttavia pero continua a non entrarmi in testa il motivo per cui una ragazza voglia mettere su massa....solo per gareggiare come BB?....mha io la vedo insensata come cosa."

Siamo su posizioni completamente differenti.
            Quando parliamo di fare qualcosa per il semplice piacere di farla indendiamo un concetto un po' più complesso del semplice dire "mi piace allenarmi con i pesi". E' una attività dura e faticosa (come tante altre fatte ad alto livello) ed è difficile identificare il piacere tratto dal praticare un allenamento duro con l'idea comune del piacere.
            In realtà faccio qualcosa perchè la sensazione che traggo da tutto quanto riguarda quel qualcosa (il conseguimento di un fine, il raggiungimento di traguardi migliorativi, e tutto il mondo che c'è attorno a questo, agonistico e non) mi fa stare bene.
            E' ben diverso dal piacere inteso nel senso comune del termine.
            La mente ha un feedback continuo con il corpo e pertanto una sensazione corporea piacevole (come può essere anche l'aver sostenuto un duro allenamento e la sensazione di affaticamento che ne segue) dona un senso di benessere diffuso.
            Ciò che facciamo testimonia ciò che siamo e non si può prescindere da questo. Ci sentiremmo diversi se non lo facessimo.
            E' normale che poi esista un gusto estetico nel BB che può e deve essere personale ma da come ne parli (mi riferisco ad Another-Life).
            Puoi veramente dire che le immagini femminili viste in questo forum si discostino dal bello?????

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da umbs Visualizza Messaggio
              Quando parliamo di fare qualcosa per il semplice piacere di farla indendiamo un concetto un po' più complesso del semplice dire "mi piace allenarmi con i pesi". E' una attività dura e faticosa (come tante altre fatte ad alto livello) ed è difficile identificare il piacere tratto dal praticare un allenamento duro con l'idea comune del piacere.
              In realtà faccio qualcosa perchè la sensazione che traggo da tutto quanto riguarda quel qualcosa (il conseguimento di un fine, il raggiungimento di traguardi migliorativi, e tutto il mondo che c'è attorno a questo, agonistico e non) mi fa stare bene.
              La mente ha un feedback continuo con il corpo e pertanto una sensazione corporea piacevole (come può essere anche l'aver sostenuto un duro allenamento e la sensazione di affaticamento che ne segue) dona un senso di benessere diffuso.
              Ciò che facciamo testimonia ciò che siamo e non si può prescindere da questo. Ci sentiremmo diversi se non lo facessimo.
              E' normale che poi esista un gusto estetico nel BB che può e deve essere personale ma da come ne parli (mi riferisco ad Another-Life).
              Puoi veramente dire che le immagini femminili viste in questo forum si discostino dal bello?????

QUOTO E STRAQUOTO!
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Another-Life
                Banned
                • May 2007
                • 1272
                • 49
                • 6
                • Send PM

vuoi x vicende famigliari, vuoi di carattere, sono sempre stata un maschiaccio.ma con un corpo molto femminile. perciò, ho sempre amato sollevare grossi pesi e spingermi al di là della fatica che fa un ragazzo medio in palestra! la conseguenza dei muscoli è stata ovvia...
                mi piacciono i pesi, mi piace la disciplina del bb, mi piace essere forte, mi piace essere muscolosa e tonica. sufficiente?

Era quello che volevo sentirmi dire,thx della sincerità.

il fatto è che nei miei (quasi) 30 anni di vita, non me ne è mai fregato di piacere agli altri. punto. è sempre stato importante solo piacere a me stessa!

Bella frase poetica ma regge poco :P.se una ragazza nasce abbastanza brutta,allora li si che te ne frega davvero poco di piacere agli altri e a te stessa.Ma se nasci piu o meno normale o addirittura carina in particolar modo tra i 14 e i 19 anni di scuola,cambia tutto.Quindi secondo me la frase voglio piacere solo a me stessa e non mi interessa piacere agli altri è un controsenso.

grazie sono lusingata. l'età corretta è dai 21 ai 29 (attuali)
                la passione è una cazzata? x me è la ruota che fa girare il mio mondo. il mio uomo, il mio lavoro, il mio sport. scelti x passione.
                cosa mi ha spinta a metter su muscoli? mi è sempre piaciuto essere fisicamente forte, la prima competizione sportiva (nuoto) all'età di 5 anni. la forza fisica (e non solo) mi ha sempre contraddistinta dalle altre ragazze.

eh no l'età corretta secondo me in cui forse eri carina era dai 14 anni al massimo fino ai 23(opinione personale).Probabilmente gareggiando come bb dove cè competizione la tua passione ha un senso,quindi qui magari hai ragione.

tu puoi dire lo stesso?

Per me è importante piacere a me stesso e piacere agli altri,ma non credere che vado in giro a fare il figo chiedendo alle persone se li piace il mio fisico,è da *****ni.Semplicemente avviene tutto in automatico,se mi alleno per avere un bel fisico automaticamente quando esco è bello piacere agli altri.

Cmq quello che volevo sentirmi dire l'hai detto percui possiamo chiudere il discorso anche qui^^

Last edited by Another-Life; 14-06-2007, 17:07:18.

Commenta

• Another-Life
                  Banned
                  • May 2007
                  • 1272
                  • 49
                  • 6
                  • Send PM

"Quando io mi alleno non gareggio con le persone,non lo faccio per passione ma semplicemente lo faccio per avere un fisico che mi piaccia e che piaccia(molto semplice come discorso).Tuttavia pero continua a non entrarmi in testa il motivo per cui una ragazza voglia mettere su massa....solo per gareggiare come BB?....mha io la vedo insensata come cosa."

Difatti mi sono corretto nel post successivo.io non ho competizione quando mi alleno,semplicemente ho degli obbiettivi,ma di sicuro non per questo motivo posso dire che l'allenamento sia una passione.L'allenamento per me è soddisfazione.Non cè passione nel rompersi il culo,cè solamente voglia di raggiungere un obbiettivo.La passione è altro nella vita.Alcune ragazze di questo forum hanno un bel viso,che pero secondo me viene rovinato dal fisico,percui non sono belle.
                  Last edited by Another-Life; 14-06-2007, 12:32:01.

Commenta

• umbs
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 28
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Non ho ancora compreso come si allegano le fotografia altrimenti porterei prova testimoniale alle mie parole. Poi, per carità, ogniuno ha i suoi gusti, ma la discussione è nata dall'assunto che una donna muscolosa non fosse attraente...
                    Il problema è anche che non possiamo intendere con muscolosa un genere intero di atleti o atlete BB.
                    Ma ciò che abbiamo visto quì non mi sembra affatto incompatibile con il concetto di femminilità

Commenta

• Another-Life
                      Banned
                      • May 2007
                      • 1272
                      • 49
                      • 6
                      • Send PM

e cosa vorresti dimostrare con una foto??...mha,non è questione di gusti qui,la pensano quasi tutti allo stesso modo,tranne ovviamente le persone che hanno tanta massa(te la sto buttando li al volo perchè dietro ci sarebbe un argomento piu difficile da spiegare)

cmq risp scontata da parte di un BB...
                      Last edited by Another-Life; 15-06-2007, 20:50:34.

Commenta

• amicaDiActionMan
                        Bodyweb Advanced

• May 2007
                        • 64
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

quoto kappa da bb donna praticante

Commenta

• umbs
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 28
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Penso tu sia stato perlomeno disattento nel corso della discussione. Non possiedo tanta massa (90 kg per 1,84 mt) e pratico e insegno prioritariamente arti marziali.
                          Il tuo etichettare come BB, quasi in senso dispreggiativo, come fosse una categoria di esseri umani con il solo interesse di produrre massa muscolare mi riporta un po' ai documentari di storia nei discorsi fatti da un omino con i baffetti.
                          sono certo del malinteso ma mi auguro che nell'ambiente di questo forum si possa comunicare con elasticità mentale e soprattutto rispetto.
                          Mi sta bene che tu possa non gradire un corpo femminile muscoloso (secondo i tuopi canoni) ma assegnare una unità di pensiero univoca come "risp scontata da parte di un BB" come se fosse un mondo a parte (del quale del resto non disdegni di partecipare vista la tua adesione a questo forum che dall'utl lascia poco spazio a fraintendimenti) non mi sembra ti faccia onore.
                          così come il tuo affremare come oggettivi dei criteri valutativi che sono piuttosto soggettivi (vd, ctz: quì la pensano quasi tutti allo stesso modo, tranne ovviamente le persone che hanno tanta massa).
                          infine mi sembra ricorrente il tuo riferirti ad argomentazioni più complesse da spiegare che però non precisi mai. E' un po comodo per chi muove critiche estese come le tue e poi rimanda ad altro...

Commenta

• Another-Life
                            Banned
                            • May 2007
                            • 1272
                            • 49
                            • 6
                            • Send PM

Attento umbs,dire le cose sul forum è tutt'altra cosa che dirle faccia a faccia.Qui si puo parlare abbastanza liberamente per cui dire la verità è facile ....nella realtà invece molto probabilmente avrei evitato di dire a kappa una cosa simile perchè poteva starci male...la verità avvolte è meglio evitarla.

Quindi o ci parli da solo con un amico per vedere come la pensa,perchè appena ci metti una ragazza di fianco noi ragazzi gia iniziamo a sparare cazzate XD.(ma non ti assicuro nemmeno che da solo non ti spari cazzate)

Se dovessi incontrare una ragazza BB che mi chiedesse cosa ne penso del suo aspetto fisico(oppure fai finta che esce sta discussione) con moltà probabilità non vado li a dirgli che è un cesso o è brutta,sono parole forti XD...percui magari gli dico..."come fisico stai bene" che poi vuol dire tutto o niente.Preferisco mentire in sti casi piuttosto che farla star male,ovvio senza andare ad esagerare dicendogli che è una gran **** senno capirebbe al volo che la sto prendendo per il culo .

Il discorso che volevo farti era questo:

una ragazza normale(formosa ma nulla di piu)se decide di menare un ragazzo puo farlo,ma il ragazzo (apparte i casi estremi) al massimo la blocca ma stai tranquillo che non si mette a prenderla a botte,perchè è una cosa a priori che di istinto noi non facciamo.In un rapporto di coppia quando bisogna menare anche qui,non è bello lasciare che se ne occupi la ragazza,ma non perchè non ne sia capace ma per un altro motivo:

La ragazza puo essere quello che vuoi,dark metallara atteggiamento maschile e scontroso ecc.... ma rappresenta pur sempre qualcosa di femminile che in noi uomini è presente molto di meno ma di cui la maggiorparte dei ragazzi/uomini ha rispetto e non toccherebbe mai(puoi capire da questo che legnarsi tra tipo e tipa è quasi inesistente come cosa).

Tra ragazze il discorso è totalmente diverso.

Ci sono ragazze che fanno arti marziali per difesa propria ma di certo non arrivano a mettere su massa in questo modo,percui io non ne vedo motivo....

Lo stesso nome BB ti fa capire che la competizione non avviene di certo a livello di bellezza..ma solo a livello muscolare.Quindi anche se si tratta di competizione sportiva,vale davvero la pena rovinarsi il fisico??...mha per me no^^

Secondo me kappa avendo un atteggiamento da maschiaccio(come lei stessa ha detto) trova nel BB una forma di sicurezza verso il sesso maschile...quindi piu che motivo sportivo io ci vedo un motivo di testa nell'aver fatto una certa scelta.
                            Last edited by Another-Life; 19-06-2007, 12:02:54.

Commenta

• bodyevery
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2006
                              • 136
                              • 10
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Ciao Another-Life, niente di personale ma temo che il tuo problema sia quello di estendere le tue opinioni personali al genere maschile.
                              Credi davvero che immagini viste in questa pagina siano quelle di un corpo poco attraente? Va bene come tua opinione ma, credimi, ti assicuro che il 90% dei maschietti, anche non BB, abbiano qualcosa da ridire in merito a questa opinione.
                              Preciso ancora che non sono un fanatico dei grosi volumi... Sono alto 1,84 e peso 90 kg... pochino per un BB, eppure...
                              BENE VEDO CHE DI MASCHI CON LA (M) MAIUSCOLA SI NOTANO DALLA CLASSE.
                              BENE SEI UN TIPO INFISICATO .....GRAZIE D'ESISTERE

Commenta

• bodyevery
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2006
                                • 136
                                • 10
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

Penso tu sia stato perlomeno disattento nel corso della discussione. Non possiedo tanta massa (90 kg per 1,84 mt) e pratico e insegno prioritariamente arti marziali.
                                Il tuo etichettare come BB, quasi in senso dispreggiativo, come fosse una categoria di esseri umani con il solo interesse di produrre massa muscolare mi riporta un po' ai documentari di storia nei discorsi fatti da un omino con i baffetti.
                                sono certo del malinteso ma mi auguro che nell'ambiente di questo forum si possa comunicare con elasticità mentale e soprattutto rispetto.
                                Mi sta bene che tu possa non gradire un corpo femminile muscoloso (secondo i tuopi canoni) ma assegnare una unità di pensiero univoca come "risp scontata da parte di un BB" come se fosse un mondo a parte (del quale del resto non disdegni di partecipare vista la tua adesione a questo forum che dall'utl lascia poco spazio a fraintendimenti) non mi sembra ti faccia onore.
                                così come il tuo affremare come oggettivi dei criteri valutativi che sono piuttosto soggettivi (vd, ctz: quì la pensano quasi tutti allo stesso modo, tranne ovviamente le persone che hanno tanta massa).
                                infine mi sembra ricorrente il tuo riferirti ad argomentazioni più complesse da spiegare che però non precisi mai. E' un po comodo per chi muove critiche estese come le tue e poi rimanda ad altro...
                                sei un grande, MI PIACCIONO LE PERSONE CHE PARLANO IN FACCIA. MI SCUSO TANTO SONO MOLTO INNAMMORATA DEI MUSCOLI DA QUANDO ERO PICCINA MI FA MORIRE DAL RIDERE QUESTO TIZIO COL LARDO PENNOLOSO NON VUOL DIRE CHE LO SCHIFO AMMENTTO CHE è ROPRIO FORTE SI MUOVE IN MODO BUFFISSIMO....NON TROVI?

NON PENSARE COSE STRANE, è SOLO PER RIDERE UN POCHINO

CIAO E PRESTO, FAI ARTI MARZIALI? A CHE LIVELLO?

Commenta

Working...
                                X