le donne in questo forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Another-Life
    Banned
    • May 2007
    • 1272
    • 49
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    a parte la battuta finale su cui calo un velo pietoso... e poi vorrei capire dove si guadagnerebero 'sti soldi...

ma almeno ti rendi conto che ti contraddici?

prima dici che TU ti alleni x te stesso. Poi dici che agli uomini non piacciono le donne muscolose. Perciò xè a te è concesso di allenarsi x te e noi invece dovremmo piacere agli uomini????

io mi piaccio muscolosa... se poi agli uomini così non piaccio chissenefrega. devo piacere a me stessa, al max al mio fidanzato!

K
    Ovvio che non conoscendo una mazza di questo sport non sapevo se si guadagnavano soldi o meno.

Cmq hai letto male XD...io ho detto che mi alleno per me stesso e per le ragazze....cosa che credo facciano le stesse ragazze o donne di questo forum....mai scritto quello che stai dicendo adesso.

p.s: Il bello che uno esprime un opinione e gia tutti addosso che si inventano cose che uno non ha mai scritto...raga relax plss..
    Last edited by Another-Life; 05-06-2007, 13:06:01.

Commenta

• Another-Life
      Banned
      • May 2007
      • 1272
      • 49
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da umbs Visualizza Messaggio
      Non sono d'accordo!!! Ritengo che una ragazza con una buona muscolatura possa essere decisamente attraente e non destinata a perdere la femminilità. Ovviamente non mi riferisco ai casi di esagerazione (o magari degenerazione), quelli non li considero...ma non mi sembra proprio sia questo il caso.
      A mio parere una struttura feminile con una giusta muscolatura acquista simmetria, e postura e ciò accresce piuttosto che lenire la femminilità che non può essere svilita ad una semplice questione di misure.

Sia tu che Amicadiactionman praticate BodyBuilding??

Commenta

• amicaDiActionMan
        Bodyweb Advanced

• May 2007
        • 64
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
        io si per passione mia non per gare

Commenta

• umbs
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 28
          • 0
          • 0
          • Send PM

IO insegno arti marziali e mi alleno anche nel body building.
          Nientre contro la tua opinione, mi sembrava solo sminuisse un po il peso di un'attività sportiva...

Commenta

• D.Y.
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

Io amo chiunque abbia il ''coraggio'' di diversificarsi dalla massa e sono contrario alla massificazione di questa societa' moderna. Svegliatevi ragazzi, loro ci vogliono tutti uguali e loro intendo i mass media.

Commenta

• D.Y.
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 3
              • 0
              • 0
              • Send PM

La donna muscolosa e' brutta, ''fa scifo'' questo e' il termine usato dai piu'. Tutto cio' che non rientra nel normale e' deprimente.

Commenta

• Another-Life
                Banned
                • May 2007
                • 1272
                • 49
                • 6
                • Send PM

Originariamente Scritto da D.Y. Visualizza Messaggio
                La donna muscolosa e' brutta, ''fa scifo'' questo e' il termine usato dai piu'. Tutto cio' che non rientra nel normale e' deprimente.

Non è questione di normale o non normale....è questione di diverso.Il problema tra due bodybuilder (tipa e tipo) non esiste,nel momento dell'approccio intendo.Un ragazzo invece con un bel fisico ma che non sia un bodybuilder a priori secondo me gia decide di non iniziarlo nemmeno questo approccio viste le numerose problematiche che ci saranno poi nel rapporto di coppia.

Cmq Kappa non volevo offenderti...ma sta tranquilla che la stessa cosa che ho appena detto su voi donne vale anche per il sesso opposto XD.
                Last edited by Another-Life; 06-06-2007, 11:10:28.

Commenta

• bodyevery
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2006
                  • 136
                  • 10
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                  a parte la battuta finale su cui calo un velo pietoso... e poi vorrei capire dove si guadagnerebero 'sti soldi...

ma almeno ti rendi conto che ti contraddici?

prima dici che TU ti alleni x te stesso. Poi dici che agli uomini non piacciono le donne muscolose. Perciò xè a te è concesso di allenarsi x te e noi invece dovremmo piacere agli uomini????

io mi piaccio muscolosa... se poi agli uomini così non piaccio chissenefrega. devo piacere a me stessa, al max al mio fidanzato!

K
                  bella kappa te voyo beneeeeeeee , cosi si devono far sentire le donne che amano il body b.SONO CAPACISSIMA DI PORTARMELO DENTOR LA TOMBE IL BILANCIERE.....lo continuerei anche alla prossima vita, con la speranza di essere un pochino piu' alta...BRAVA COSì MI PIACI UNA VERA DONNA CHE AMA QUELLO CHE DESIDERA E LO FA SUO

Commenta

• bodyevery
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2006
                    • 136
                    • 10
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                    CIAO, AMICA DI A....LO PRATICA A LIVELLO AMATORIALE, IO STO TORNANDO A GAREGGIARE ANCHE SE MI DOVRO' RIPRENDERE DAL LUNGO PERIODO DI CONVALESCENZA. HO PERSO UN POCHINO DI TONO
                    CI SENTIA MOP SU BODYWEB

Commenta

• bodyevery
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2006
                      • 136
                      • 10
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da D.Y. Visualizza Messaggio
                      SI VEDE CHI STIAMO IN UN PAESE DOVE TUTTO è IN OFF LIMITS, SI MANGIA SOLO, SI BEVE SOLO, SI VEDE SOLO IL CALCI, SOLO POLITICA.....CHE PIANTOOOO
                      E IN FINALE LA GENTE CHE IN QUESTO CASO NON SI TROVA MOLTO IN FORMA, ROSICANO SEMPRE QUANDO VEDONO UN BELLISSIMO UOMO INFORMA SUPER GUARDATO dalle donne

Commenta

• umbs
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 28
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

E' il solito vecchio archetipo, si finisce col denigrare quanto troppo difficile da raggiungere. Per carità ogniuno ha i suoi gusti e le sue opinioni ma un bel corpo è sempre un bel corpo e non credo che esistano persone che, vedendolo, non desiderino in qualche modo poterlo avere...

Commenta

• Another-Life
                          Banned
                          • May 2007
                          • 1272
                          • 49
                          • 6
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bodyevery Visualizza Messaggio
                          SI VEDE CHI STIAMO IN UN PAESE DOVE TUTTO è IN OFF LIMITS, SI MANGIA SOLO, SI BEVE SOLO, SI VEDE SOLO IL CALCI, SOLO POLITICA.....CHE PIANTOOOO
                          E IN FINALE LA GENTE CHE IN QUESTO CASO NON SI TROVA MOLTO IN FORMA, ROSICANO SEMPRE QUANDO VEDONO UN BELLISSIMO UOMO INFORMA SUPER GUARDATO dalle donne

Si vede che non accettate la realtà.....ma anche questa è una scelta

p.s: "si mangia solo,si beve solo,si vede solo il calcio...." mazza come l'hai generalizzata la questione!
                          Last edited by Another-Life; 13-06-2007, 12:44:13.

Commenta

• kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

[quote=Another-Life;2388563]Si vede che non accettate la realtà.....ma anche questa è una scelta
                            [quote]

senza polemica, ma solo una curiosità... mi spieghi qs frase???

K
                            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Another-Life
                              Banned
                              • May 2007
                              • 1272
                              • 49
                              • 6
                              • Send PM

Non è bella come cosa da dire pero il succo è questo:

Se tu incontrassi un ragazzo,che non sia un BB fissato ma nemmeno un morto di fame(diciamo un figo con pettorali,tricipidi ecc.. ben accentuati)sta sicura che quel ragazzo con molta probabilità non inizierebbe volontariamente nemmeno un approccio con te,per il semplice fatto che non gli piaci.

Adesso cè da chiedersi se a te piacerebbe metterti con un ragazzo che abbia una massa muscolare inferiore alla tua^^,a te la risposta

p.s: Posso chiederti da quanto fai BB??
                              Last edited by Another-Life; 13-06-2007, 16:37:15.

Commenta

• umbs
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 28
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ciao Another-Life, niente di personale ma temo che il tuo problema sia quello di estendere le tue opinioni personali al genere maschile.
                                Credi davvero che immagini viste in questa pagina siano quelle di un corpo poco attraente? Va bene come tua opinione ma, credimi, ti assicuro che il 90% dei maschietti, anche non BB, abbiano qualcosa da ridire in merito a questa opinione.
                                Preciso ancora che non sono un fanatico dei grosi volumi... Sono alto 1,84 e peso 90 kg... pochino per un BB, eppure...

Commenta

Working...
                                X