le donne in questo forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • umbs
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

Complimentoni a Maura,
    sei una bellissima ragazza da quanto si vede nelle foto.
    Il giusto livello di tonicità e simmetria secondo il mio gusto.
    Complimenti ancora

Commenta

• sandrino2006
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 48
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da umbs Visualizza Messaggio
      Complimentoni a Maura,
      Complimenti ancora

Confermo! Molto bene!
      La mia Roxy!!!

Commenta

• Another-Life
        Banned
        • May 2007
        • 1272
        • 49
        • 6
        • Send PM

Complimentoni a Maura,
        Complimenti ancora

Chi sarebbe sta maura scusa??
        Last edited by Another-Life; 04-06-2007, 13:13:28.

Commenta

• bodyevery
          Bodyweb Member
          • Oct 2006
          • 136
          • 10
          • 0
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da sandrino2006 Visualizza Messaggio
          Confermo! Molto bene!
          ciao fcome stai? SONO MAURA BODYEVERY, DA COME BEN VEDY SONO UNA CHE DI APPARIRE PER ESSERE SE NE INTENDE
          VOI SIETE APPASSIONATI INCELLITI COME ME , O SIETE SOLO AMMIRATOIRI?
          VI ALLENATE?
          A PRESTO CIAO

Commenta

• bodyevery
            Bodyweb Member
            • Oct 2006
            • 136
            • 10
            • 0
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da sandrino2006 Visualizza Messaggio
            Confermo! Molto bene!
            ciao sono BODYEVERY,E DI APPARIRE PER ESSERE ME NE INTENDO

SCUSATE MA è LA MIA PAROLA D'ORDINE PORTAFORTUNA, CON QUESTO DETTO DIETRO LE QUINTE DI UNA GARA, HO VINTO IL PRIMO POSTO E MI FA SOGNARE....CIAO A TUTTI

Commenta

• bodyevery
              Bodyweb Member
              • Oct 2006
              • 136
              • 10
              • 0
              • roma
              • Send PM

Complimentoni a Maura,
              Complimenti ancora
              GRAZIE ANCORA SEI MOLTO CARO, DIETRO LE QUINTE, SE COSì SI PUO' DIRE, DI QUESTO SITO DEVO AMMETTERE CHE UN POCHINO ME LA CAVO, E DOPO 15 ANNI DI DURO ALLENAMENTO ANCORA NON SONO SODDISFATTA THE MY BODY.
              DEVO AMMETTERE CHE DI BELLISSIME ATLETE CE NE SONO IN QUESTO SITO
              ALCUNE DI LORO SONO MOLTO UMILI E SIMPATICHE E MI TORVO MILTO BENE SIMPATIZZARE CON LORO
              DOPO L'INTERVEBTO AL TUNNEL CARPALE SPERO DI TORNARE AD ALLENARMI CON LA STESSA FORZA. ANZI STO CERCANDO UN BRAVO INTENDITORE SU BODYWEB CHE SA CONSIGLIARMI.
              UN GRANDA ABBRACCIO E GRAZIE

Commenta

• umbs
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 28
                • 0
                • 0
                • Send PM

Sono un appassionatissimo.... non agonista. Insegno arti marziali (sanshu e sanda) e quindi la mia attezione di agonista è rivolta a quel settore ma pratico body building ormai da quasi 20 anni. Seguo spesso competizioni agonistiche e fiere perchè ho molti amici che gareggiano ed una sana passione.
                Complimenti Maura per il primo posto.
                Magari ci farai avere foto della gara...

Commenta

• sandrino2006
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 48
                  • 1
                  • 1
                  • Send PM

Qua invece vedete la mia bella!
                  La mia Roxy!!!

Commenta

• umbs
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 28
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Non preoccuparti Maura per la tua ripresa. Sono convinto che la volontà è potere e, visti i risultati, immagino che la volontà non ti manchi. Ho dovuto più volte frontegiare lo sconforto post infortunio che mi portava verso il timore di dover sospendere l'allenamento per un periodo di tempo imprevedibile, ma ogni volta ho trovato il modo di allenarmi comunque.
                    Da quando tempo hai subito l'intervento?

Commenta

• Another-Life
                      Banned
                      • May 2007
                      • 1272
                      • 49
                      • 6
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bodyevery Visualizza Messaggio
                      ciao fcome stai? SONO MAURA BODYEVERY, DA COME BEN VEDY SONO UNA CHE DI APPARIRE PER ESSERE SE NE INTENDE
                      VOI SIETE APPASSIONATI INCELLITI COME ME , O SIETE SOLO AMMIRATOIRI?
                      VI ALLENATE?
                      A PRESTO CIAO

Spero non ti offendi,ma come mai (sopratutto voi donne),visto che si preferisce una ragazza formosa piuttosto che una muscolosa,avete deciso di praticare questo sport?....sinceramente io quando mi alleno lo faccio per me stesso e poi per le ragazze,e non cè mica bisogno di esagerare cosi.Nulla di persona ma ero incuriosito da sta cosa XD.

p.s: non è che il motivo è come al solito quello dei soldi??
                      Last edited by Another-Life; 04-06-2007, 13:25:16.

Commenta

• umbs
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 28
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Non sono d'accordo!!! Ritengo che una ragazza con una buona muscolatura possa essere decisamente attraente e non destinata a perdere la femminilità. Ovviamente non mi riferisco ai casi di esagerazione (o magari degenerazione), quelli non li considero...ma non mi sembra proprio sia questo il caso.
                        A mio parere una struttura feminile con una giusta muscolatura acquista simmetria, e postura e ciò accresce piuttosto che lenire la femminilità che non può essere svilita ad una semplice questione di misure.

Commenta

• amicaDiActionMan
                          Bodyweb Advanced

• May 2007
                          • 64
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

concordo con umbs. dipende dal modello di donna che piace all'uomo.
                          conosco gente a cui piacciono le formose, a cui piacciono le "anoressiche" e a cui piacciono le muscolose....
                          a me personalemente, in quanto donna parlo, mi piace di piu quest'ultimo modello. forse per deformazione sportiva.
                          mi sono appassionata alla palestra, body building &co negli ultimi due anni , ma ho sempre fatto sport, quindi...

Commenta

• kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                            Spero non ti offendi,ma come mai (sopratutto voi donne),visto che si preferisce una ragazza formosa piuttosto che una muscolosa,avete deciso di praticare questo sport?....sinceramente io quando mi alleno lo faccio per me stesso e poi per le ragazze,e non cè mica bisogno di esagerare cosi.Nulla di persona ma ero incuriosito da sta cosa XD.

p.s: non è che il motivo è come al solito quello dei soldi??
                            a parte la battuta finale su cui calo un velo pietoso... e poi vorrei capire dove si guadagnerebero 'sti soldi...

ma almeno ti rendi conto che ti contraddici?

prima dici che TU ti alleni x te stesso. Poi dici che agli uomini non piacciono le donne muscolose. Perciò xè a te è concesso di allenarsi x te e noi invece dovremmo piacere agli uomini????

io mi piaccio muscolosa... se poi agli uomini così non piaccio chissenefrega. devo piacere a me stessa, al max al mio fidanzato!

K
                            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• amicaDiActionMan
                              Bodyweb Advanced

• May 2007
                              • 64
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                              a parte la battuta finale su cui calo un velo pietoso... e poi vorrei capire dove si guadagnerebero 'sti soldi...

ma almeno ti rendi conto che ti contraddici?

prima dici che TU ti alleni x te stesso. Poi dici che agli uomini non piacciono le donne muscolose. Perciò xè a te è concesso di allenarsi x te e noi invece dovremmo piacere agli uomini????

io mi piaccio muscolosa... se poi agli uomini così non piaccio chissenefrega. devo piacere a me stessa, al max al mio fidanzato!

K
                              Quotissimo!!!!!!!!!!!!!
                              GRandissima Kappa al 100%

Commenta

• umbs
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 28
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ogniuno è liberissimo di avere la propria opinione ma, al di la deigusti personli, esiste una bella differenza tra l'andare in palestra ad allenarsi per "farsi il fisico per la stagione" e l'essere un atleta che persegue un fine. Se, nel caso del body building, questo fine sia costituito da un modello ideale (che non è detto debba essere oggettivo) da raggiungere e non la vittoria di un match ciò non toglie che stiamo parlando di "sport" e chi lo pratica con dedizione è un atleta che persegue un obiettivo o non lo si può ridurre semplicisticamente della dimensione dell'acchiappo sulla spiaggia nella stagione estiva.
                                Poi può essere o no condivisibile come attvità sportiva o agonistica e non è detto che debba piacere, ma lo stesso vale anche per dei ragazzi che cercano di mettere una palla in porta.
                                Sembra che quì tutto ciò che non sia calcio debba essere finalizzato a qualcosa che esiste solo al di fuori dello sport stesso... ebbene non è così.
                                Si pratica uno sport... si è atleti, professionisti o non, e lo scopo è migliorarsi in quello sport. Ma parliamo di atleti, non ce lo dimentichiamo!!!

Commenta

Working...
                                X