If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se guardi sul suo 3d,
RAGAZZIO TANTE GRAZIE DEI CONSIGLI.
VOLEVO DOMANDARE SE IN SCARICA, è GIUSTO ALTERNARE 2 GIORNI DI SCARICA, UN DI RICARICA, DI NUOVO SCARICA 2 , 2 DI RICARICA.O UNO DI RICARICA E UNO DI SCARICA
CHE NE DITE? IL METABOLISMO CREDO CHE IN QUESTO CASO SIA UN POCHINO MENO STRESSATO
dipende da tanti fattori... x me una buona periodizzazione è LUN MAR MER scarica GIO ric VEN SAB scar DOME ric è anche comoda....
IO SONO APPARIRE PER ESSERE... COME POENZA MUSCOLARE? IN PASSATO DI SQUATT ALZAVO 85 KG, ADESSO PER ESIGENZA DELLA PALESTRA, HO DOVUTO DIMINUIRE I PESI ALTRIMENTI MI PRENDEVANO IN GIRO PER I POLPACCIONI E I COSCIONI SOPRANNOMINATA....MISS LAG E' DA TROPPO TEMPO CHE CERCO UNA PALESTRA SERIA, TROVO SOLO PANZETTE FLOCCIOLOSE CHE CHIACCHIERANO! CONOSCI LA GRANDE ANTONIETTA ORZINI?
Ciao bodyevery!!
mi fa molto piacere sentire che altre donne amano fare pesi seri!!!
comunque non sono powerlifter. sono appassionata di bodybuilder anche io da un paio di anni.
mi piacerebbe qualche dritta su allenamento e alimentazione. premetto come ho gia detto che non sono della stirpe di "quelle che vogliono dimagrire". anzi. in cerca della massa.
magno magno ma fatico a metter su. maledetti ectomorfi
se guardi sul suo 3d, il suo sito dovrebbe aprire a breve!!!!
Mavi è davvero bellissima e baciata dalla natura x linee, densità muscolare ed eleganza... e sembra che abbia delle gambe così strepitose senza quasi allenarle!!!!
ma penso che tutte possiamo migliorare e dare una mano alla natura... e purtroppo lo squat, se non si nasce come lei, VA FATTO, e pesante!!!!!
fregatene di quello che dice la gente, sono tuttti bravi a sfottere, ma gambe come le tue le invidiano di sicuro!
K
si do ragione a kappa. vai di quat e fregatene dei commenti.
è un ottimo carico secondo me.
io lo sto facendo in "modo serio" alternando front e back da ottobre circa
l'ultimo massimale, andando sotto il parallelo è di 4 x 45 reps di back, quindi
mi sto concentrando comunque piu al gesto piu cha a mettere chilate. spesso anche chi fa bodybuilding (Anche amatoriale) si fa trascinare dai chili piu che dalla forma...
se guardi sul suo 3d,
RAGAZZIO TANTE GRAZIE DEI CONSIGLI.
VOLEVO DOMANDARE SE IN SCARICA, è GIUSTO ALTERNARE 2 GIORNI DI SCARICA, UN DI RICARICA, DI NUOVO SCARICA 2 , 2 DI RICARICA.O UNO DI RICARICA E UNO DI SCARICA
CHE NE DITE? IL METABOLISMO CREDO CHE IN QUESTO CASO SIA UN POCHINO MENO STRESSATO
io farei 5 di scarica piu' 2 di ricarica.........
e se non ottieni ancora quello che vuoi stringi i 2 giorni di ricarica ad 1,5 o addirittura 1
com si allenano le donne bodybuilder? quanto mangiano quando sono in massa?
come dicevo non conosco nessuna ragazza che "mangia e si allena per crescere" ma credo inquesto forum che qualche mosca bianca ci sia.
kappa poi fa anche gare... quindi se posso rubarti un po del tuo tempo per qualche consiglio....
grazie
quello che vuoi! solo che io (PURTROPPO!!! ) a differenza tua sono + sull'endomorfo, perciò anche in massa devo seguire una dieta molto pulita e con pochi carbo, altrimenti divento moby dick! poi in realtà solo nei mesi passati (fino a gennaio) ho fatto un vero e proprio ciclo di massa, prima il mio obiettivo è sempre stato quello di definirmi!
x iniziare, poniti dei piccoli obiettivi "immediati", tipo fino a fine ago allenarti x la qualità e poi magari da settembre pianificare un ciclo di massa
x quanto riguarda l'allenamento, le BB si allenano come gli uomini! con piccole modifiche, xè noi abbiamo recuperi + rapidi ma soprattutto in base alle tue priorità muscolari
ciao...anch'io sono una BB....nn da tantissimo tempo ma cmq ho già fatto delle esperienze sul palco. Gareggio x la AINBB....fra l'altro ho appena partecipato al campionato italiano. Mi piace troppo...anche se i sacrifici sono parecchi sia dal punto di vista alimentare che dell'allenamento
Un saluto a tutte.
quello che vuoi! solo che io (PURTROPPO!!! ) a differenza tua sono + sull'endomorfo, perciò anche in massa devo seguire una dieta molto pulita e con pochi carbo, altrimenti divento moby dick! poi in realtà solo nei mesi passati (fino a gennaio) ho fatto un vero e proprio ciclo di massa, prima il mio obiettivo è sempre stato quello di definirmi!
x iniziare, poniti dei piccoli obiettivi "immediati", tipo fino a fine ago allenarti x la qualità e poi magari da settembre pianificare un ciclo di massa
K
intanto grazie dei consigli
si in effetti ognuno ha una composizione e reagisce in modo variabile alle entrate alimentari e agli allenamenti.
alimentazione: pulita anche la mia, pero anche con 250 carbo al giorno non cresco ora come ora...
(sono 164 x 50 kg ora)
cosa intendi per puntare "sulla qualità"?
quindi tu parti gia da una bella massa muscolare se il tuo obiettivo è sempre definirti? che sport facevi prima?
intanto grazie dei consigli
si in effetti ognuno ha una composizione e reagisce in modo variabile alle entrate alimentari e agli allenamenti.
alimentazione: pulita anche la mia, pero anche con 250 carbo al giorno non cresco ora come ora...
(sono 164 x 50 kg ora)
cosa intendi per puntare "sulla qualità"?
quindi tu parti gia da una bella massa muscolare se il tuo obiettivo è sempre definirti? che sport facevi prima?
grazie
powerlifting a livello agonistico x 2 anni. e prima mi sono sempre allenata con i "pesoni", così sono partita da una buona base muscolare.
alleni un gruppo muscolare asettimana quando sei in massa (anche se mi hai detto che raramente lo sei), ma comunque quando sei in crescita?
fai molta aerobica?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta