If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma chi l'ha detto.......
ho solo messo 3 pupazzi che ridono quando ti ha dato della modella, nelle mail in privato niente di cio'!!
gli ho parlato di Max che mi abita vicino...... bo...
forse si e' confusa........???
poi tu con i fiocchi........
sai che assomigli a quello di supercar....... dai e' un complimento!!
Ma chi l'ha detto.......
ho solo messo 3 pupazzi che ridono quando ti ha dato della modella, nelle mail in privato niente di cio'!!
gli ho parlato di Max che mi abita vicino...... bo...
forse si e' confusa........???
poi tu con i fiocchi........
sai che assomigli a quello di supercar....... dai e' un complimento!!
che nè sò..
modella? boh..
ma quando?
nn mi sembra d essere un cesso
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Dai quando ti ha fatto i complimenti credendo che eri tu quella in firma!! li ho messo le feccine!!!
chi ti ha detto che sei un cesso.....?
ma non ti ho neanche fatto publicita'!!!
ci deve essere un malinteso......
Dai quando ti ha fatto i complimenti credendo che eri tu quella in firma!! li ho messo le feccine!!!
chi ti ha detto che sei un cesso.....?
ma non ti ho neanche fatto publicita'!!!
ci deve essere un malinteso......
in avatar forse.. ma infatti sn io,sè sei scettico t posto la foto intera
cmq nn ricordo
no vabè,mi riferivo all'affermazione "tu cn i fiocchi.."
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
in avatar forse.. ma infatti sn io,sè sei scettico t posto la foto intera
cmq nn ricordo
no vabè,mi riferivo all'affermazione "tu cn i fiocchi.."
Ok ci sono, io e te parliamo la stessa lingua e non ci capiamo
lo sooooooooooo che 6 tu in avatar!!!!!!!!!
infatti ti ho detto in maniera scherzosa che assomigli a quello di supercar!!
ma scusa se rido se qualcuno ti da dell'attrice/modella!!! no?
Ok ci sono, io e te parliamo la stessa lingua e non ci capiamo
lo sooooooooooo che 6 tu in avatar!!!!!!!!!
infatti ti ho detto in maniera scherzosa che assomigli a quello di supercar!!
ma scusa se rido se qualcuno ti da dell'attrice/modella!!! no?
si ok..
ma nn mi ricordo quando è successo
no ma infatti nn cè niente da ridere,l'ho fatto in passato.. indossatore/fotomodello
mettiamo in chiaro una cosa.. io nn ce l'ho cn te
BELLISSIMO !MICA TI SARAI OFFESO.
MA QUANDO MI MEXI QUALCOSINA DI SPIRITOSO,LA MIA AMICA TI FA TANTISSIMI COMPLIMENTI,DICE:" TIRATISSIMO "!
SOLO CHE A LEI PIACCIONO I TIPI COSì DETTI GONFIOTTI ( COL CANNOLICCHIO ) PROPRIO QUEL TIPO CHE FREQUENTAVA LEI PIENO DI .......
CHE GONFIA CERTE PARTI DEL CORPO E NE DIMINUISCE ALTRE . TI FACCIO GLI AUGURI DI BUONA PASQUA, SPERO PRESTO DI CONOSCERTI.GRAZIE PER IL TUO AIUTO, LE FOTO INSERITE DA TE SONO STATE TAGLIATE PERFETTAMENTE, MI INSEGNI?
LO CONSIDERO UN GRANDE REGALO COME POTRO' RINGRAZIARTI?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta